Diary
di Anor

07/10/12, ore 04:44

L'ultima frase è di una dolcezza assurda.
cioè miele miele miele.
anche se corta è carinissima
e la tua scrittura è un sacco scorrevole.
poi il sorriso di Adam è come se lo avessi stampato qui davanti agli occhi,
cioè è la bellezza quel sorrisone *-*
mi è piaciuta, sìsì u.u

22/05/12, ore 22:08

Ma cos'hai scritto??? *^* cioè, pretendi che la mia recensione adesso abbia un minimo di senso? Sto piangendo, cià.
Ogni punto da te citato era un battito del mio cuore, ogni punto l'ho assaporato e l'ho riconosciuto come vero, ogni punto era perfetto, era intenso, era speciale. Il finale mi ha proprio fatto mancare il respiro in gola. Sono belliFFimi ç___ç
Se ci saranno altre pagine del diario di Tommy non ci dispiacerà di sicuro!!! **
Ehy, honeeey... ricordati che sei bravissima e quindi SCRIVI SCRIVI SCRIVI!

p.s. a CASA ti vogliamo bene e tu sembri fatta apposta per stare con noi, sorella! :3 ♥

22/05/12, ore 19:42

Oddio... grazieeeeeeeee!!! no, davvero, quando ho visto la nota mi sono messa a saltare per la stanza!!! *cangaroostyle*
E poi, io ho sempre avuto l'impressione che fossi TU a sopportare i MIEI discorsi assurdi, non il contrario... mah!
Un bacione,
Lucy

22/05/12, ore 18:31

Allora non ho potuto fare a meno di leggere questa flash, oddio mio non ho parole mi piace da morire. Beh del resto lo sappiamo che l'Adommy vive e vivrà sempre e comunque wow... mi sembrava davvero di leggere una pagina del diario di Tommy. Ok la smetto ma posso dirti che mi ha colpito nel profondo anche perché, questo è quello che vediamo e che ci fanno notare *eccola che ha una faccia da ebete nel immaginarsi le varie parti di questa flash* Vabbè sta di fatto che mi mancava leggere qualcosa di tuo, e quindi posso dire che ho apprezzato e molto anche. Quindi che devo fare, aspettare in un seguito o aspettarmi una nuova ff. Mah... io aspetto comunque non si sa mai. Detto questo ti faccio i miei complimenti e... continua così che vai alla grande.

Baciotti
Cici

21/03/12, ore 14:01

E' il tuo primo lavoro che leggo e ammetto che mi piace veramente tanto **
E' scritta veramente bene e poi tutto ciò che hai narrato è verissimo.
C'è di nuovo, finalmente, quel magnifico sorriso di sempre e credo che tutti noi lo volevamo e tu hai descritto tutto ciò una meraviglia *-*
Complimenti ancora. Corro a leggere qualche altro tuo lavoro :3
Saluti

20/03/12, ore 16:21

Eccomi qui a recensire, che dire sarà una sciocchezzuola per te, ma per me è la cosa più bella che abbia mai letto.
Hai scritto la verità, è vero che Adam ha ritrovato il sorriso e così anche Tommy. Che dire è così che voglio vederli felici e sorridenti, i miei amori.
Sono troppo belli insieme, troppo e io sono felice. Anor è bellissima è scritta bene e io ammetto di amarti sempre di più, ok credo di non avere più niente da dire, tranne che... voglio leggere altro di te. Mi sto innamorando di quello che scrivi, degli eventi di quei due amorini. Ok la smetto ahah ok continua così che vai bene, e spero che un giorno veda qualcosa di nuovo scritto da te.
Bravaaaaaaaaaa no che dico BRAVISSIMA, leggendo questa flash mi hai fatto tornare il sorriso anche a me.
Brava
Kiss
Cinzia

18/03/12, ore 23:30

oh mamma **
bellissima, dolcissima e reale :3
è mancato tanto anche a noi quel bel sorriso perfetto e la luce giocosa nei suoi occhi.
Tommy è un patato ** è tutto merito suo se Ad sorride di nuovo con quell'intensità.
Ne sono convinta u.u
è palese che i loro sorrisi si 'rincorrono' come i loro sguardi ;)
noi ci capiamo ahahah
Bravissima, piao piano leggerò tutto quello che hai scritto **
baci, manuelina :3

18/03/12, ore 20:17

Ma non è melensa! LOL, no, stavolta proprio no. A volte è vero che siamo i peggiori giudici per noi stessi. È dolce, ed è leggera; quello che ci vuole per lasciarsi finalmente alle spalle quell'occhio tristo e iniettato di sangue che, diciamocelo, un si poteva vede' XD
"Hai ritrovato il sorriso, ed anche io ho ritrovato il mio."
Questa è stata proprio da aww violento. Perché (tanto per citare qualcuno a caso ;3) è vero che questi due doddi sorridono sempre quando l'altro è nei paraggi.

18/03/12, ore 17:04

Che cosa tenera e dolce *-* e che cosa vera *_________* finalmente lo rivediamo sorridere per davvero, e ridere di gusto, e Dio, esiste qualcosa di più bello al mondo? *-*
Incredibilmente significativa l'ultima frase, i sorrisi che dipendono l'uno da quello dell'altro. O meglio, almeno quello di Tommy che dipende da quello di Adam. è dolcissimo. Adoro queste fic senza impegno, sono così piacevoli da leggere (e spensierate, a differenza di certe che scrivo io LOL).
Insomma, complimenti!
Alla prossima u.u