Ora il mondo ha più senso
di The_Wizard_Who_Lived

12/08/19, ore 22:27

premettendo che ho trovato x caso questa tua piccola os mentre vagavo in questa sez io qst tua ff l'ho trovata carina!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza su sherk o sul suo spinoff,su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?poi dato che  i film dl orco li ho visti tempo fa m ricordo che molte canzoni erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga ma nn ricordo se c'enera almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c'è1saga spinoff in cui il protagonista è il gatto con gli stivali ma la conosco solo d fama qui sai dirmi se lo spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per i film di questo spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

23/05/15, ore 03:16

Nostalgicissima finale di capitolo per l'ultima (per quanto nettamente inferiore alle altre) avventura dell'Orco che ha scritto l'eredità stessa della DreamWorks.
Veloce,semplice semplice eppure tanto simile alla storia originale,anche solo x quelle poche frasi utilizzate.
Finale scontato se pur reso molto bene; non ho nient'altro da aggiungere ;)
Voto 7+

o

12/06/12, ore 14:31

ooooh che romantico :')
per quanto ho visto i primi 3 e non il 4
trovo dolcissima questa fic e un finale da degno Shrek ...
bravissimo
per quando sia breve l'hai scritto davvero bene!!!
;D

30/04/12, ore 16:17

Ma..Ma io pensavo si amassero già :'(
Vabbè, nonostante tutto mi piace :) ci starebbe bene nel film, ed è interessante come tu (si, ti do del tu u.u) abbia preso spunto da un film "per bambini" e abbia tratto fuori questo "monologo", se lo si può chiamare così. Niente di speciale, ma è scritto bene.

Se vuoi il mio consiglio, la prossima volta perchè non produci qualcosa di più elaborato e particolare? :D Sarei tra i primi a volerlo leggere ;)

20/03/12, ore 17:26

Davvero ben scritto e scorrevole, i sentimenti di Shrek sono espressi perfettamente, tanto che mentre leggevo mi sembrava di sentirlo parlare! Ho amato moltissimo i suoi film, il primo sopra tutti, davvero insuperabile (il terzo mi ha delusa profondamente, ma è un'opinione :) e soprattutto la sua storia d'amore con Fiona, di cui tu mi hai regalato una deliziosa scena.
Complimenti, e grazie per aver scritto questa fic :)
Elly