You'll be always in my heart
di Jery_j

02/06/12, ore 17:43

ciao :D ho pensato di passare a leggere qualcos'altro di tuo... ed eccomi qui ^^
Adoro questa tua opera u.u in poche parole hai detto davvero tanto, mettendoci molte emozioni u.u
Mi piace un sacco la coppia Ron-Hermione quindi.... trovo così plausibile quello che hai scritto. Forse è per questo che mi piace così tanto.
A presto, Risa.

08/05/12, ore 16:07

Ormai mi sto appassionando alle tue drabble, giuro!
In primis, adoro la coppia Ron/Hermione, quindi come faccio a non amare questa storia?
Mi piace molto il modo in cui scrivi!
E poi, -sì, lo so, sono un po' ritardata, ma che ci vuoi fare?- mi sono appena accorta che ti piace Avril Lavigne *-* e io amo Avril <3

Alla prossima c:
Sara Luna 555

25/03/12, ore 15:20

Oh come mi ci ritrovo in questa fic *-*
Ti giuro, quando ho letto il sesto libro (il mio preferito =P) ero tipo : "Bello, bello...ma quando tornate a parlarvi?" tutto il tempo XD
Mancava anche a me Ron :'( e attraverso la lettura dicevo a Hermione: "Hey! Torna da lui, chiedigli scusa" e, periodicamente, le cose si facevano peggiori -.-" XD
Bella, dolcissima, mi è piaciuta un sacco :3
Un saluto, alla prossima,
Giuly

18/03/12, ore 18:52

da quello che ho capito e la tua prima ff di Ron/Hermione, e sei stata bravissima, in poche righe ( secondo me) hai raccontato come si sentiva Hermione quando Ron stava con Lavanda ,spero farai altre ff su di loro e anche le Emma Rupert =)

18/03/12, ore 16:45

È molto interessante questa drabble: ti soffermi tanto su ciò che le manca, e forse poco su ciò che prova, però ciò non pesa.
Vedere Hermione che in un certo senso rimpiange il passato, che ricorda com'era il suo Ron "prima", che si perde in questo fiume di ricordi e rimpianto è... triste.
Ho odiato tantissimo Ron in quel momento. Certo, tutto ha uno scopo in Harry Potter, ma... è stato... argh.
Ci sentiamo presto, spero.
Mari!

p.s. scusa per questa recensione poco normale (?), ma non riuscivo a trovare parole migliori. La drabble è comunque molto carina, se non l'ho ancora detto!