I've had the time of my life.
di VirginiaRosalie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/12, ore 23:47

Finalmente!! ç.ç in questo capitolo ho pianto come una fontana *.*
Bellissimo finale e bellissima tutta la storia. COMPLIMENTI! <3

25/06/12, ore 13:45

I miei complimenti questa storia è stata a dir poco fantastica! E adesso che è finita mi sento realizzata. Ora che so che vivranno per sempre felici e contenti posso dormire tranquilla e smettere di stressarti con le mie richieste di aggiornamenti!! Grazie mille per aver scritto questa fic. Ti auguro il meglio. :)

25/06/12, ore 11:58

Non ci credo che è finita ç.ç
Questo capitolo è stato fantastico così come tutta la storia!
Poi c'era la mia Rebekah (?) e la dottoressa che si chiama Zoe Hart *-* Amo la Bilson e amo i suoi personaggi!
Non vedo l'ora di leggere altro scritto da te :D
un bacio bionda :)

06/06/12, ore 15:52

Devo dire che la prima parte mi ha fatto venire un po' d'ansia, ma la fine e stata spettacolare. Quanto ho aspettato questo capitolo!! Ma i problemi non sono finiti!! Riusciranno a far durare la loro relazione durante la gravidanza e soprattuto con un bambino?? Quanta curiosità che mi hai messo!! A presto!!

05/06/12, ore 16:11

Bellissimo, stupendo, emozionante!!! *-* Non vedevo l'ora di leggere il prossimo!
Complimenti! Scrivi da Dio! <3

17/05/12, ore 18:24

Ma è bellissimo diamine Q_Q
E se lei parte, io vado a Roma a menarla HAHAHAHAH
Tesoro mi piace questa storia, mi fiondo a leggere l'undicesimo <3

17/05/12, ore 18:18

Ma ma weifudnhisrnheswonjqnidwkoweuy Q_Q
Non è possibile, uff Q_Q
Recensione pessima perché uffa eswhjuiejiewfjioewfinfei Q_Q

17/05/12, ore 18:10

O MIO DIO Q_________Q
Ero tipo contentissima della scena centrale, poi oh, la gente non si fa i cazzi propri ed interrompe e.e
E poi questo finale? AIUTO AIUTO.
Vado a leggere il prossimo!

17/05/12, ore 09:42

Riesci sempre a sconvolgermi eh!
Cioè non so se sono più shoccata per il fatto che Virginia è incinta o che Spencer e Taylor sono stati insieme HAHAHAH
Comunque grande Taylor che in neanche 2 ore parte per l'Italia! Così si fa!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Posta presto bella bionda <3

16/05/12, ore 14:47

Che colpo di scena!! Non me l'aspettavo prorio! Adesso sembra proprio che le cose si metteranno a posto, e tutto andrà bene! Chissà se per una volta succederà quello che mi aspetto!! Grazie mille per i tuoi aggiornamenti riavvicinati, soprattutto per me, che non vedo l'ora di leggere i tuoi capitoli!!

Aggiornamento: Oddio!! Ma io non avevo mica pensato alle reazione della madre di Taylor!! Cosa succederà?? Waaaaaaaaaa!! Ecco che la calma ha lasciato posto all'impazienza!!
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 10:36 pm)

16/05/12, ore 14:47

Muahahah sono così felice! Adesso tutto andrà bene, spero.... evviva!
Non vedo l'ora di  leggere il resto, il capitolo precedente mi ha rattristata nonostante fosse belissimo, questo capitolo è altrettanto bellissimo e mi ha resa felice :) coplimenti!!!

13/05/12, ore 19:39

ç-ç Oddio che storia!
L'ho dovuta leggere due volte perchè la prima volta l'ho letta tutta d'un fiato! *-*
E' veramente bellissima <3

13/05/12, ore 17:00

Ma che belloooo e anche un po'triste.. xD
1- la tua storia è via via sempre più fantastica
2- Taylor non aveva rotto il telefono? perchè alla fine gli squilla il cellulare.
3- non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3

With Love, Saylor.

13/05/12, ore 16:45

CHE CAPITOLO *-*
Cioè ti amo *-*
La scena tra Virginia e Taylor alla festa è stata fantastica e descritta davvero bene :D
Inoltre super colpo di scena finale! Sapevo che il bambino non poteva essere di Taylor u.u
Ora ho l'ansia per quello che succederà più avanti xD
Aggiorna presto bionda :D

13/05/12, ore 15:42

Caavolo, che bello questo capitolo! Cioè, mi sono emozionata tantissimo e non vedo l'ora di leggere il resto, però è anche vero che è un pò triste. Non possono mollare tutto così. Fossi stata Spencer avrei subito telefonato mia cugina per raccontarle tutto, per farla ritornare in qualche modo! Comunque complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]