Don't to say anything
di mizuki95

07/12/13, ore 11:46

O me che carina *O*
é carinnissima!!
Ma povero Misaki ç_ç mi dispiace troppo per lui è tristissimo *piange* è tutto perchè non voleva perdere Usagi-san *si comuove ancora di più*
L'ultimo pezzo è il più bello xD
Si trovava nel lettone con Usagi-san, o più precisamente incastrato tra le braccia dell’uomo, nel suo letto.
ahhahahahha xD Usagi-san è così! Che carini e poi il "ti voglio bene" era stupendo *^*
p.s quel «Ti voglio bene, Usagi-san» non avrei messo la virgola va bè xD magari io mi sbaglio

20/03/12, ore 15:01

Aaah, che bello rivedere di nuovo Mizuki! In attesa del sequel del sequel, lo ritrovo in questa fic! Non capisco però come fai a considerare questo esperimento "fallito"... I personaggi non mi sembrano troppo ooc... Mi è piaciuta la parte quando Misaki e Sumi-senpai vanno in libreria (a leggere "a scrocco") e cercano di capire il significato del sogno. Quasi quasi voglio quel libro! xD La parte dove Mizuki si rimpicciolisce fa molto effetto! Ha avuto un grande impatto, sì sì...
“Ma và al diavolo” <--- qui mi è scappata una risata! Mi sono immaginata Misaki che se ne fregava altamente e sono scoppiata a ridere! E la frase finale è tanto dolce, peccato solo che Usagi-san dormiva! >___<
Bella fic come sempre, anche se mi sono sentita male per Misaki quando all'inizio Mizuki gli ha attaccato le labbra e poi gliele ha cucite... brrrr

18/03/12, ore 22:04

Non sai come sono stata felice di trovare questa fanfiction!
E devo dire che s'incastra alla perfezione con la primissima storia in cui compare Mizuki (che io sto rileggendo sul nuovo sito!).
E' vero che qui Mizuki appare differente, ma non lo trovo poi così tanto OOC. In fondo la sua personalità è sempre aggressiva e violenta, anche se generalmente si comporta così per proteggere Misaki, mentre qui sembra esattamente il contrario. Però, trattandosi di apparizioni eteree (nei sogni, appunto) sembra che voglia soltanto spaventarlo per evitare che la verità venga a galla.
Comunque, proprio una bellissima fanfiction. La paura e l'insicurezza di Misaki sono rese benissimo, e l'incubo è davvero spaventoso (quando Mizuki gli cuce le labbra ho provato un brivido lungo la schiena! Una scena crudele ma inevitabile).
E' bello il fatto che, nonostante tutto, alla fine Misaki vinca sulle proprie paure grazie all'amore per Usagi-san.
L'immagine di Mizuki bambino che rimane solo mi ha trasmesso molta tristezza; in fondo, la sua è solo paura di soffrire, essendo una personalità nata per effetto di un terribile trauma.
Spero di leggere qualcosa, in futuro, in cui Mizuki trova la felicità. Se lo merita, dopo tanta sofferenza!
I miei complimenti, come sempre le tue ff sono magnifiche!
Un bacio!