A Diamond in the Rough
di Shadow Eyes

09/04/20, ore 22:13

CIAO Tu non capisci quanto ho amato trovare questa perla meravigliosa...cioè, qualcuno che ha scritto della MORRISTAR ed è così Canon, ma Canon che potrei morire qui un questo momento e mi andrebbe bene così. Li hai scrittii perfetti, le frasi le azioni tutto. W O W Davvero non so che dire, sono loro in tutto e per tutto. Bless You. Ti meriti 1000 statue al formaggio e la mia eterna gratitudine. Da qui alla morte. -Vany

04/04/12, ore 00:20

Waaaaaaaaaah, ma che bella!!! Ehehe, sono proprio carini questi due insieme ♥
Mi piace un sacco il tuo stile, capace di mischiare momenti serio-filosofici-saggi ad altri stra-ironici *__* e tutte le citazioni dei banter+Lilo e Stich erano più che azzeccate ;)
In conclusione davvero carina, mi piacciono troppo le tue one shot!!!
Solo una cosa: sparsi qua e là ci sono alcuni errori di battitura e a un certo punto è uscito fuori un "Alistiar" hihi.

24/03/12, ore 10:59

*Appare Ele, misteriosamente avvolta da una nube grigiastra e accompagnata da una musica horror*
FLEMETH MEFISTOFELICA HAHAHAH LOL
Oh, hello!
Ed eccomi a recensire un'altra storia della mia amata Shadow! Ebbene, bando alle ciance e lasciamo spazio alle criticonzole.
"Un maiale volante? L’Arcidemone che decide di propagandare la pace nel mondo? Sten che sorride e abbraccia i bambini?" Mi hai fatto morire dal ridere. XD
"ei-fu-perfetta-capigliatura"... ma lol!
Come errori ho notato che nella riga 2 in quella seguente la parola "avanza" è ripetuta due volte; per il resto è tutto ok. Posso darti un consiglio spassionato? Evita di scrivere a blocchi, senza uno spazio, soprattutto se è scritto con questo font millimetrico, rende difficilissima la lettura, specialmente ad una vecchia come me. E, se mi posso permettere... potresti anche aggiungere qualche virgola in più? Non me ne intendo di punteggiatura, ma nella frase "La forza di volontà di Morrigan è ragguardevole e Alistair l’ha sempre segretamente invidiata per questo ma è altresì un’arma a doppio taglio e lui lo capisce rallentando quel tanto che gli permette di sentire il fiato corto e affaticato della compagna di viaggio", se l'avessi letta ad alta voce sarei rimasta per terra a boccheggiare come un pesciolino fuori dall'acquario.
Per il resto è perfetta, sei sempre in grado di stupirmi! Perciò... bandierina verde u_u
Kiss Kiss
Ele

20/03/12, ore 15:00

Bellissima one-shot :) Una delle migliori che ho letto su Dragon Age ad oggi!
Il duetto  Alistari e Morrigan è uno dei più esplosivi del videogame, ma anche uno di quelli più divertenti :D Adoro le frecciatine che si mandando di continuo, ma in questa tua fan fiction si vede molto di più di questo. Mi piace la descrizione di Morrigan, che piano piano resta indietro, filtrata dagli occhi di Alistair. Forse non sono mai riuscita a vederli come coppia, nel senso romantico della parola, ma nonostante l'enorme diversità anche a me è sempre piaciuto pensare che una "strana" amicizia sarebbe potuta nascere tra i due. :)

Il momento nel tuo racconto in cui Alistair sorregge Morrigan, nasconde una tenerezza infinita, mitigata dalla frase finale che è una brillante nota ironica con cui chiudere questa tua speciale one-shot, basata su due personaggi davvero particolari :)
E il risultato è leggero ma piacevole :)

Ciaoo e complimenti!