Attimi.
di Dearly Beloved

01/04/12, ore 15:31

Ed eccomi di nuovo qui e mi appresto a recensire quest'altro tuo testo. Lasciatelo dire, senza tanti giri di parole: il tuo modo di scrivere è sensazionale!
Davvero, scrivi in modo fluido, scorrevole, si legge che è una meraviglia, e non annoia mai, con quell'introspezione che tu sai sfruttare benissimo.
Continuerò a ripeterlo fino allo spasmo, ma tu sei una delle poche che riesce a farmi gradire Lady, forse perché con te si parla di Mary, quindi c'è tutto il suo dolore nonché la sua trasformazione in sterminatrice piena di rabbia e vendetta nel cuore, che spesso ho provato ed anche ora alle volte.
Gradevole anche la presentazione di Vergil, molto riuscita in verità.
Non riesco a trovare una nota negativa, nemmeno un piccolissimo o qualsiasi svista, il che rende la mia recensione ancora più positiva, anzi positivissima. Non mi stancherò di leggere qualcosa di tuo, magari un'originale, sarebbe una bella curiosità da scoprire.
Alla prossima, un abbraccio!

21/03/12, ore 10:36

Hai uno stile,nello scrivere,che è semplicemente meraviglioso. E' fluido,scorrevole e non si inceppa neanche per un istante: mi piacciono da morire anche gli "interludi" di narrazione,tra un paragrafo e l'altro.
Per quanto riguarda la storia in sé,mi hanno fa fatto ridere per due minuti buoni il comportamento di Vergil e Arkham:dopo aver passato ore e ore a riempirli di legnate perchè troppo cattivi e stronzi,vederli così raffinati e contenuti mi ribalta le budella.Però hai avuto fantasia,e anche tanta!
Pollice in su,alla prossima!

18/03/12, ore 21:34

Bellissima questa storia.Ma quanto è puccioso Virgil… Dio lo adoro.Comunque,mi è piaciuto tantissimo questa interessante e controversa storia!!!!