Una serata interessante!
di aletdd

21/10/14, ore 21:49

Cariniiii >w< brava!!!! ma qualcosina nel mentre fra mao e kurtz? *ammicc* ahahahh xD

23/07/12, ore 14:19

Complimenti davvero per questa breve storia. E' bella perchè c'è quel forte tocco romantico che tutti aspettano, visto che nella serie originale siamo rimasti quasi a bocca asciutta, ma allo stesso tempo ogni personaggio mantiene il suo carattere e quindi il suo modo di inserirsi all'interno della storia. Ne è un esempio la scena in cui Sousuke parla nel ventilatore imitando la voce di AR oppure quando paragona il profumo di Kaname a quello della polvere da sparo. sono tutte cose che sousuke farebbe e che aiutano ad immaginare la situazione come fosse  parte della storia originale. Lo stesso vale per la questione del preservativo, una gaffe che si potrebbe facilmente inserire nella serie fumoffu e che è tipica di Kurz =) good job!!

29/06/12, ore 23:21

L'idea è buona, davvero, complimenti.
Quello che sento di segnalarti è senza dubbio la forma, i tempi verbali non seguono un filone, sono tutti diversi tra loro.
Non voglio fare la rompiscatole ma è fondamentale questo punto.

E poi la fine è irreale, si corre troppo. Hai descritto perfettamente i personaggi per più di metà storia e alla fine ti sei bruciata.
Sosuke non si esprimerebbe mai così 'facilmente', tantomeno Kaname. Se volevi arrivare a quel punto ci voleva uno svolgimento più lento, progressivo.

In ogni caso mi è piaciuta, sentivo solo di doverti segnalare queste due cose.

05/06/12, ore 12:37

OMMIODIO!!!! č favoloso!!! lo adoro!! mamma mia mi sono commossa!! č davvero fantastica!! peccato che sia un one-shot, sarebbe stata una fantastica storia!! ma anche cosė č grandiosa! davvero i miei complimenti :D

04/04/12, ore 21:05

Waaaa che bella *O*
Ti ringrazio per averla scritta, è da un po' che non pensavo più a questo anime/manga. Adesso mi è tornata la voglia di seguirlo ancora u.u
Comunque sono davvero dolci, una delle migliori coppie secondo me :3
Molto bella, davvero! Semplice, scorrevole ed emozionante. Brava ;)

18/03/12, ore 22:36

Ciao cara, trovo bellissima la tua storia. Mille volte mi sono immaginata scene simili a questa, tra kagome e sosuke, il loro bacio o senplicemente un loro avvicinamento, e leggendo il tuo racconto non ho potuto che immaginarmelo questo episodio, E la tua tecnica e il tuo modo di descrivere lo ha reso natural e facilissimo, complimenti ancora, continua cosė:)