In the dark
di theshinygirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/11/17, ore 22:36

Noooooo ti prego!!! Non puoi finire così il capitolo!! Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, aggiorna!! La storia è troppo bella, mi piace molto il modo in cui scrivi, come descrivi i personaggi, i loro dialoghi. Mi piace molto anche come sei riuscita ad inserire Severus e Ginny. Ho visto però che non aggiorni da molto e mi dispiace molto. Fammi sapere se hai intemzione di continuare la storia o hai deciso di fermarti qui! Spero comunque in un tuo futuro aaggiornamento!
A presto (spero)
AlePrince

13/09/13, ore 21:18

Questa storia è davvero stupenda. La sto leggendo anche in inglese visto che lo capisco abbastanza bene, ma averla davanti agli occhi in italiano è tutta un'altra cosa. Spero aggiornerai presto.

14/08/13, ore 15:05

Storia bellissima e traduzione perfetta. L'ho letta tutta in lingua originale tramite Google Traduttore, ma sono felice di poterla leggere in un italiano corretto che non sia quello di quel sito XD Se non fosse stato per questa traduzione e per la traduttrice di Eden che l'ha consigliata, non avrei mai letto quella che, oggi, è la mia ff preferita.
La fine della storia lascia con l'amaro in bocca, ma purtroppo nel continuo non c'è finale visto che l'autrice l'ha interrotta. Per caso sai se ha intenzione di continuarla?

21/07/13, ore 12:20

ciaooo :D oddio non puoi lasciare le cose in sospeso così O.O mamma mia che ansia..spero tanto che Herm viva e che Lucius la "protegga" :)
a presto

02/07/13, ore 21:31

ciaooo :) scusa puoi fare qualcosa? nn si legge il capitolo :(

27/06/13, ore 23:36

Uh, non mi ero accorta che avevi pubblicato il capitolo aggiornato!
Mamma mia, quante novità in questo momento!
Hermione è stata scoperta... ma gli indizi c'erano tutti, quindi non era tanto il "se", quanto piuttosto il "quando" Lucius l'avrebbe colta in fallo. Però... c'è un però. Lucius non me la racconta giusta, ho idea che tenga - a modo suo, certo - ad Hermione.
Poi però arriva il fattore Voldemort a scombinare tutte le carte in tavola. E Lucius non può permettersi di rischiare la vita per Hermione, ma al tempo stesso può provare a "bluffare" (perdona il termine inappropriato) per avere comunque la salvezza della ragazza.
O magari, chissà, potrebbe intervenire Severus.
Sono certa che l'autrice comunque saprà stupirmi.
Grazie infinite della traduzione, non mi stancherò mai di dirtelo.
Chiara

26/05/13, ore 10:27

Aaaaaah!
UAU!
Allora, ammetto di averla letta già in inglese qualche anno fa o comunque averla seguita perché mi ricordavo alcune cose, ma sono entusiasta che tu ti stia dedicando a questa traduzione, il fandom italiano ha bisogno di cose come questa!
Cosa dire: riguardo la storia è intrigante, soprattutto vedere come il rapporto schiavo-padrone si evolverà, ma mi dispiace molto che Hermione sia priva dello sguardo, gli occhi per me sono una parte fondamentale nell'instaurare un rapporto con un'altra persona e quindi mi dispiace che lei sia tutt'ora cieca. Altra forse piccola incongruenza, Hermione all'inizio l'avrei forse fatta più combattiva, dico nel primo capitolo, per come si parla di lei sembra troppo rassegnata, ma immagino siano scelte.
Mi piace Poppy! Anche se povera, non la invidio di certo per stare al servizio di Malfoy.
La tua traduzione mi sembra molto buona, personalmente trovo estremamente difficile rendere un racconto in prima persona dall'inglese all'italiano, in inglese sembra sempre molto meglio, ma devo dire che tu ci sei riuscita.
Ora devo scappare a studiare, ma andrò avanti nella lettura, mi intriga!
Mahoney

20/05/13, ore 20:47

Grazie, grazie tanto tanto tanto per aver tradotto questa Lumione!!!! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ Smack!! Ti voglio tanto bene!!!

18/04/13, ore 02:11

Carissima! =) ti scrivo sapendo già che mi perdonerai per tutte quelle volte che ho letto i tuoi capitoli senza commentare.. ti seguo da tempo (anche grazie all'altra ff 30 Days che traduci) e devo dire che nonostante i normali ed accettabili errori di traduzione, non te la cavi per niente male =) capisco quanto una ff del genere e con particolari tematiche possa esser difficile da tradurre, a maggior ragione non ti sei abbattuta e non hai smesso di aggiornare nonostante ne curassi già un'altra. Inutile ripeterti quanto sia a curiosa di sapere 'cosa succederà adesso che Lucius ha capito che Hermione è in grado di vedere di nuovo?' Poverina, in effetti è passato forse solo un giorno da quando lei stessa se n'è accorta! =( ho un pò paura della reazione di Lucius e non vorrei illudermi! Spero in un tuo aggiornamento al più presto! =)

07/04/13, ore 15:33

Ogni volta che pensi si sia arrivati ad un punto di svolta nella storia, arriva immancabile la batosta che riporta tutto al punto di partenza. Il finale di questo capitolo non promette nulla di buono, sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione.

05/04/13, ore 22:45

oddio oddio oddiooooo amo questa storia sempre di più <3 quando vedo tra le preferite che hai aggiornato faccio salti di gioia :)
sono felicissima che Herm abbia riaquistato la vista e abbia fatto L'AMORE o almeno del sesso più passionale ed eccitante con Lucius (;Q__ _ _  anche ioooooo **).
il finale mi ha lasciato col fiato in sospeso e se vuoi vedermi respirare ancora ti conviene aggiornare presto xD
spero veramente che nn la punisca per il fatto che è tornata a vedere e spero che il loro rapporto continui a migliorare <3
sei veramente bravissima a scrivere...mi rendi sempre super partecipe e la leggo tutta d'un fiato ^^
aspetto con mooolta ansia un tuo aggiornamento :)
Bacioni Giulia <3

05/04/13, ore 18:16

:) Sono stata felicissima poco fa quando andando nella mia lista preferiti ho trovato questa storia aggiornata!!! Mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà sempre di più il rapporto tra Lucius e Hermione.. a preso, spero!!

24/02/13, ore 13:09

Grazie per la traduzione, deve essere una faticaccia starci dietro.
La storia è talmente bella che ti fa stare con il fiato sospeso praticamente dall'inizio alla fine e dover tradurre lo stesso pathos dell'originale non deve essere facile.
Quindi grazie ancora e complimenti per il lavoro fino ad ora svolto!

03/02/13, ore 20:34

sono felicissima che il rapporto fra Lucius e Herm stia cambiando ( spero in positivo^^)...l'uno dipende dall'altra e viceversa, inconsciamente ovvio <3
complimenti per la traduzione...ho aspettato con ansia questo capitolo e aspetterò con ansia anche il seguente :D
spero che tu possa aggiornare presto....baci Giulia :*

31/01/13, ore 15:54

Incredibile come il rapporto tra i due stia cambiando.
E in entrambe le direzioni.
Non ho letto l'originale, non ho voluto rovinarmi la sorpresa ogni volta che la storia viene aggiornata.
Però posso fare tutti i complimenti per questa bellissima traduzione.
E rimanere in attesa, anch'io, di quel che accadrà.
Chiara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]