A chi mi dice
di Maria_Black

25/09/12, ore 00:21

Saluti da StregaSibilla
Questo conferma la mia teoria su quanto una One-shot possa essere bella e trasmettere sentimenti così forti anche in poche righe
Ed è un'invidia per la strega! che per trasmettere le stesse emozioni deve lavorare capitoli su capitoli ^^.
Seriamente: anche io avevo pensato che "A chi mi dice" si accostasse a Jacob Black, come a tutti quelli che si vedono portar via la persona che amano da qualcun altro, è proprio per questo che il titolo mi ha incuriosito spingendomi a leggere: ed ho fatto bene.
Credo che tu abbia reso perfettamente come si sentiva Jake in quel momento
Beh, alla fine tutto è andato per il meglio, ma immagino che in quel momento il cuore gli stesse davvero scoppiando in petto.
Che dire? Complimenti ancora, mi hai emozionata ^^
Dall'antro della strega, ossequi.

25/03/12, ore 18:35

ciao mary.. me l'ero persa questa storia. e sei migliorata davvero tanto. c'è qualche errorino qua e la ma niente di grave.
mi piace l'abbinamento della sofferenza di Jake con questa canzone. La canzone è molto introspettiva, malinconica e triste. e le tue parole la rispecchiano, rispecchiano un Jake devastano dalla scelta di Bella. un jake diventato cinico , deluso ma innamorato. sei riuscita a renderlo bene.
continua così.
un bacio
noemi.

23/03/12, ore 20:57

Ciao Maria_Black!
La canzone non la conosco ma la sto ascoltando proprio adesso mentre ti scrivo questa recensione =) non potevi scegliere canzone più azzeccata!
A dire la verità non avevo mai provato a immedesimarmi in Jacob, ma se l'avessi fatto non ci sarei riuscita così bene e perciò ti ringrazio per avermi fatto immedesimare in lui così bene... <3
Non so cosa dire, ogni parola sarebbe insignificante in confronto a questo gioiellino!
E' bellissima!
Fantastica!
Sul serio non so cosa dire....
E' triste e sento come se stessi per piangere.... è bellissima davvero!
Continua a scrivere perchè sei bravissima!
Ora vado perchè ormai sto scrivendo un papiro ;)
Baci,
-Nappie13

p.s.: la canzone (che è finita proprio ora) è bellissima! *-*

19/03/12, ore 13:38

Ciao, Maria :)
ho trovato per caso questa tua storia e credo che sia la tua prima storia con il pairing BellaxJacob, giusto? Be', sono felice che ci hai scritto su, perché le persone che lo fanno sono davvero poche. Hai ragione, la canzone, che a me piace tanto, sembra fatta proprio per lui. Complimenti per l'idea. E' una shot più che altro introspettiva, e mi hai fatto ben capire cose prova Jake, quanto tiene a Bella. Vorrei farti solo un appunto. C'è un pezzo in cui Jake dice che, una volta che Bella sarà diventata una vampira, per lui sarà morta. Il Jacob del libro non pensa proprio così, infatti dice quella famosa frase "forse anche dopo". E io ti consiglio la storia di Jakefan che si chiama proprio così. Per il resto sei sulla buona strada <3 continua così, mi è piaciuto il modo in cui parla Jacob, con qualche parolaccia e quelle domande, è il suo modo e l'hai reso bene :).
A presto <3
Ania :)