UrLaNdO cOnTrO iL CiElO
di costy24

28/06/09, ore 09:24

è bellissima... di una dolcezza e simpatia disarmante... ti lascia affascinato per tutto il tempo lasciandoti sempre chiedere come andrà a finire... bella, bella, complimenti la adoro!

28/02/07, ore 22:03

Bellissima, davvero...molto molto romantica...mi è piaciuto molto, è davvero intensa.scrivi davvero bene, complimenti!

ValHerm
08/11/06, ore 19:48

Harry ed Hermione 4e!!! Sn troppo belli, perchè diamine gli altri nn se ne accorgono?!?! k bella qsta fic!!!!!!!!! Compliments! e... continuiamo a sperare! Sn la coppia xfetta, lo capiranno tt prima o poi! (spero) XD

Andre
30/10/06, ore 19:06

Costy, continua a coltivare questo tuo sogno di scrivere perchè sono sicuro che ti porterà lontano. Sei davvero brava e tutti i commenti che hai ricevuto lo dimostrano. E poi questa ff è bella perchè sembra una cosa da film, ma anche le cose dei film a volte possono accadere...Ancora complimenti Andre

29/10/06, ore 12:39

Costy, complimenti, è bellissima! Ha fatto sognare persino me, che di Auror non ho proprio nulla =_= Bravissima, continua così! Bacio, Serena

xxs
28/10/06, ore 19:27

bella bella bella e ancora bella! complimentoni di cuore!!!!!:)

18/10/06, ore 21:07

ti amo! erano giorni che non leggevo sui miei amori! ma coome sono belli! e come faccio a non essere auror! bellissima! una storia che fa venire i brividi, scritta bene, scorrevole, emozionante, concisa ed efficace, dio mio, è stupenda! ma dopotutto bastano harry ed hermione a renderla tale... tu gli hai dato un tocco di magiain più che l'fatta diventare bellissimissima! complimenti mi è piaciuta davvero tantissimo... anche io ho scritto qualcosa su di loro, se ti va di leggere.. (sempre a farmi pubblicità ioXDXD)

yamaan
18/10/06, ore 14:17

Checcarina!!!! Poi a mew piace tantiximo Ligabue quindi quando ho lettyo il tiutolo "Urlando contro il cielo" ho subito pensato che dovevo leggerla! Sono veramente stuèita della tua performance... (a parte un piccolo errore di ortogafia, ance se passabile)! La mia fic devo ancora iniziare a scrivere il cap xkè prima devo finire il secondo cap di Fragola Ciliegia e Limone, a se vuopi puoi andare a leggere E si che prima ti odiavo... Vaaaaaaa beneeeeeeeee oooooooookk! Ci sentiamo, alla prox fic! e mi raccomando, aggiorna presto la fic su James e Lily... Cia ciao baci yamaan ^__^ =) =#

lunachan62
18/10/06, ore 09:12

Hai proprio ragione: sognare non fa mai male, anzi. Ed io leggendo la tua ff l'ho fatto.

Pikkola_Fe
17/10/06, ore 21:44

ciao! la tua fanfiction è davvero stupenda, dolce e tenera proprio come piacciono a me! e poi il modo in cui hai descritto il tutto... sembrava proprio di essere lì con i protagonisti.. *.* tutti i miei complimentii! baci

elfetta
17/10/06, ore 21:09

Mia cara, è bella! E ancora bella! Fa davvero sognare... complimenti, sono sicura che tutti gli Harmony apprezzeranno!!! Marty

sara
17/10/06, ore 20:13

veramkente tenera. allora c'è qualcuno che sa ancora scrivere su una delle mie coppie preferite. Bellissima e romantica...già,non fa mai male sognare ed in questa fic harry è bello. Dolce,timido,innamorato....i miei complimenti.

desdeus
17/10/06, ore 18:59

Carina, non è male forse un po' troppo veloce.

emma
17/10/06, ore 18:38

tanti tanti tanti complimenti per questa bella storia molto dolce e tenera...ci voleva proprio!

17/10/06, ore 17:51

Bellliissima!