Alternative
di Sciarpata di verde

27/04/15, ore 11:55

Oh mio Dio... Cosa ho appena letto?! Timmy e... Viky?! Sicuramente ti meriti un 10 solo per l'originalità! :))) Punteggiatura perfetta, errori ortografici assenti... L'unica parte che avrei eliminato è sicuramente quella in cui Viky...hemmm...entra...in intimità con sé stessa ^_^' Poco chiaro invece il desiderio di Timmy di diventare un'adulto per "aiutare" Viky (almeno così l'ho interpretato io). Insomma, il giorno dopo, al posto suo, avrei visto la mia beby-sitter con occhi diversi. Nel complesso, questa è una fanfiction molto originale e romantica; voto complessivo: 9 :)

31/08/13, ore 21:07

incredibile timmy+viky non riesco ancora a crederci e poi nel modo in cui l'ha aiutata, ma è stato assolutamente dolce !!!! la adoro la mettero tra i preferiti :-*
scrivine altre cosi!!!!!!!!
però timmy non è rimasto un poco scosso?

18/05/13, ore 16:24

Ehm... sono un tantinello sconcertata...
Devo dire k la storia è bella, fantasiaosa e originale, solo k adesso mi chiedo una cosa: Timmy non rimane un pò diciamo "scioccato" da quello k succede? Diciamo k aiutare Vicky in quel modo sarebbe andato anche contro i principi morali di Wanda... credo...
Vbb sono un pò confusionaria :P
Nonostante tutto la storia è scritta molto bene e mi è piciuta davvero :)

Nefertiti

28/03/13, ore 23:11

:D Ciao!
"E' passato un anno, forse non leggerà neanche questa mia recensione!" mi sono detta...Ma chissenefrega, io la scrivo lo stesso, perché è bellissima e merita molto. Mi piace tutto di questa fan fiction, credimi. Non potrebbe essere più perfetta di così. Davvero, continua così. Ho adorato -e adoro ancora, se per questo ;-)- il fatto che la storia si dividesse in più parti per raccontare le vicende attraverso punti di vista di personaggi diversi. E' una tecnica che mi appassiona molto, non so se mi spiego. Ti voglio un bene dell'anima dopo aver letto questa ff. Un bacio,
Stepheny

03/02/13, ore 22:43

Che bella <3 Ci sono così poche storie sui 2 Fantagenitori e questa è tra le migliori. Timmy da adolescente deve essere proprio un figo della madonna u.u Poi Cosmo è...favoloso <3 HAHAHAHA Cioè è un mito,ci aveva capito meno di Timmy LOL Meno male che c'è Wanda! XD Inoltre ho sempre pensato che Vicky fosse solo bisognosa di affetto anche nella serie,il suo comportamento dipende sicuramente da quello.. Comunque sia tiro un sospiro di sollievo per Timmy,VICKY E' CAMBIATA LOL
Ma quanto poi è dolce poi che si preoccupa per Vicky nonostante l'abbia torturato fino a poco tempo fa? <3 <3
In breve la mia recensione è assolutamente positiva,brava <3

03/09/12, ore 09:09

Questa è la migliore fan fiction su Timmy e Vicky che io abbia mai letto!
Mi ha fatto ridere il fatto che anche Cosmo avesse scambiato quella vergine per il segno zodiacale...
E poi, l'immagine del Timmy adolescente...Doveva essere un bel ragazzo, anche se ho avuto difficoltà ad immaginarlo!
E' stata una storia molto dolce, sì...E' finita tra le mie preferite! ;)
Ecco come riassumerei la tua storia:
"Come addolcire una baby-sitter col carattere di Adolf Hitler: La guida illustarta di Timothy Turner"
Complimenti ancora!

- Jopsy

13/08/12, ore 21:41

Konnichiwa!!! È la prima volta che recensisco in questo fandom... Ma dopo aver letto la tua fanfic mi sono detta "qui ci verrò più spesso!" ah, e poi... Beh, già le storie tenere mi piacciono, in più... Qualcosa di nuovo! C'è qualcosa di meglio??? Ammetto di essere stata un pochiiino scettica all'inizio, ma ora... Mi sono veramente ricreduta! Spero di poter leggere altre tue fanfic... PS: w cosmo e i suoi pupazzetti!!! XD

20/07/12, ore 18:59

Io non ho capito molto, in realtà.
Non ho capito se Thomas è Timmy (cosa che mi provocherebbe un infarto imminente e stroncante), o Timmy fa apparire un ragazzo per lei e alla fine succede quel che succede. Ok, ho capito, è Timmy e quindi vado a suicidarmi.
Ciaao

29/06/12, ore 12:45

Maledettamente divertente e anche con un pizzico di passione. Mi piace. Non avrei mai pensato ad una puntata del genere, o meglio, non in questo modo. Brava davvero. Se ti va leggi la mia storia. Comunque sono d'accordo, il finale è carino così. Mi auguro che farai un giro sulla mia pagina. Baci ;)

23/06/12, ore 10:46

Ciao! Ho letto la tua Fic.
Mi è sembrata molto carina però forse dovevi mettere il rating Arancione,per gli argomenti di cui tratta,sai com'è ci sono anche bambini che leggono su EFP xD
Per il resto mi è piaciuta un casino,un bacio alla prossima :3
-JuliaHemsworth

14/06/12, ore 22:03

Recensisco un po' tardi, ma rimedio esprimendo grandissimo AMOOOORE per questa storia.
Scritta benisssimo e con una trama inusuale e strepitosa. non mi sarei mai aspettata di apprezzare Vicky, ma in questa fanfiction ci sono andata vicina. ergo, anche i personaggi peggiori li fai amare. complimenti, non è facile :-)
Quanto al pairing la mia reazione si può rendere solo con una serie di faccine:
O.O
qundi complimentissimi (?) e bacini

Lucidinchiostro

03/06/12, ore 17:40

Oddio, come idea è strabiliante x° Poi Cosmo con i pupazzetti, LOL <3
Nonostante sia morta dal ridere questa fiction ha un non so cosa di cuccioloso e tenero ;3; Inizio a rivalutarli come coppia...
La Nymphe Blonde

28/04/12, ore 10:21

Ciao! Questa storia mi è davvero piaciuta molto!
Innanzitutto,scrivi davvero molto bene,e,poi,l'idea è un qualcosa di veramente geniale,non mi sarebbe mai venuto in mente! Brava!

15/04/12, ore 16:48

si trovano ben poche storie su Due Fantagenitori,ma è meglio così.
Meno sono,meglio è.
Perchè sono tutte bellissime,e mia cara,posso dire che la tua è da 10 e lode.
L'idea è carina:non mi sarei mai immaginata VickyxTimmy.
Piuttosto inusuale,devo dire.
Ma proprio per questo è speciale.
I tuoi personaggi non sono affatto Occ,la grammatica è perfetta e soprattutto non incappi in errori di battitura(a me succede sempre)
Continua così:spero di leggere presto qualche altra tua bella storia :)

10/04/12, ore 17:31

Salve!!!!
Sono nuova di qui...
Comunque passiamo alla storia!!!Molto bella davvero!!!!!Comica e molto carina!!!!
Davvero bella complimenti!!!!Questa ff è anche dolce in akcuni pezzi...
C'è di tutto e di più!!!!!Viky e Timmy sono così carini in alcuni pezzi!!!!!O_O
Bravo/a hai descritto molto bene i personaggi, e nella ff non ho notato errori!!!!
Recensione super positiva!!!!Credimi, sei dotato/a per questo genere di storie!!!!
Ora devo scappare!!!!
Scrivi altre storie così!!!!XD