My Best Friend
di peluche

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/01/15, ore 21:31

So di essere l'ennesima persona a chiedertelo, ma è davvero stupenda questa storia e vorrei tanto tu continuassi a scriverla! L'ho letta in un solo pomeriggio, l'ho letteralmente divorata!
Immagino che riprendere a scriverla dopo così tanto tempo possa essere difficile, ma ti prego provaci o almeno facci sapere come mai hai smesso all'improvviso!
Un bacione,
s a l l y.

20/09/14, ore 18:56

E ora?!?! Che non continui piu?! È da piu di un anno che la storia non va avanti! A me sono 3 giorni che non smetto di leggere la ff .... non puoi lasciarla cosi in sospeso perchè se no sarebbe come farmi morire!!!! Non puoi.... ti prego per favore.... continua!!!! :((( o al massimo se non riesci o non vuoi prorpio a continuare almeno dimmi come continua o va a finire la storia perché non puoi lasciarmi cosi:((
Grazie millr se lo farai ciao♥
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 06:59 pm)

11/08/14, ore 14:36

Ho iniziato questa storia ieri e sono già arrivata al tuo ultimo capitolo! Appena ho visto che non continuava ci sono rimasta malissimo, è troppo stupenda, non la puoi interrompere così!!!!!
Please continuiiiiiiiii?????❤️
Sei bravissima❤️😘👍
Se ha bisogno di consigli scrivimi cla<3

Continua per noi:3

08/03/14, ore 20:49

Sei bravissima cazzo. Perché cavolo non continui? Amo quest storia, merita tantissimo giuro! Se hai bisogno di qualcosa contattami ❤️

Bacioni e spero in te! Mi renderebbe davvero felice sapere che continui :)

(Recensione modificata il 08/03/2014 - 08:50 pm)

02/01/14, ore 21:51

Hey ciao!
Ho iniziato a leggere da poco questa storia e già sono arrivata all'ultimo capitolo da te pubblicato.
Con mio grande dispiacere ho visto la scritta "Sospesa" e davvero mi dispiace perchè la stiria mi sembra bellissima e inoltre è scritta davvero bene.
Se ti serve un incoraggiamento per continuare valuta la mia recensione , mi piacerebbe moltissimo potre leggere il proseguimento.

Avvisami se aggiorni con un messaggio.
Spero a presto,
-LovePizzaGuys

11/09/13, ore 19:15

Continuaaaaa ti prego, ti prego, to prego. Sono stra-ansiosa di scoprire che succede.. sei bravissima a scrivere e spero aggiornerai presto..
Esaudisci il mio desiderio ti pregoo hahahaha :) <3

20/07/13, ore 01:50

sei davvero troppo brava, mi incanto a leggere le tue ff! E poi scrivi davvero bene, entro nella storia senza accorgermene. Mi piacciono troppo i personaggi e scusa ma nn mi piace allie:( lo so nn é cattiva ma nn mi ispira molta simpatia! Spero tu aggiorni presto:) besos

28/06/13, ore 01:15

Non puoi fermarti proprio adesso che sta per cambiare tutto! Mi odi dillo.
Comunque scrivi benissimo, complimenti e questa storia mi piace davvero :) continua!

28/04/13, ore 19:13

Ciao! Ho letto "amici di letto" e ho appena messo la tua nuova ff tra le seguite. Dato che mi piace molto il tuo modo di scrivere ho pensato anche di sbirciare tra le storie più vecchie, e quindi eccomi qua! :) Volevo solo sapere come mai non hai più continuato la storia.. Insomma, mi sembra che siamo più o meno al momento cruciale.. Sarebbe un peccato abbandonarla dopo tutti questi caitoli!

14/04/13, ore 22:00

WOOW..è stpenda questa storia..la devi continuare per forza!!ti prego facci vedere come va a finire tra Sam e Liam!!

10/04/13, ore 20:26

TI PREEEGOOOO CONTINUAAAA <3 non ce la faccio ad aspettareee :(((( E' BELLISSIMA! MI SENTO VUOTA(?) SENZAAA :(

11/12/12, ore 19:33

Dio tutti i capitoli sono stupendi non c'e ne uno che non mi piace spero che continui il prima possibile , perchè voglio Liam e Sam insieme l'ultima parte mi piace molto
adesso mi dileguo ho gli occhi che mi bruciano ho letto tutti i capitoli in un'oretta circa
mi raccomando continuaaaaaaaaaaaaaa

11/12/12, ore 17:44

Questo capitolo è stupendo veramente,voglio sapere come continua sono diventata una tua fan,aggiorna presto..

07/12/12, ore 15:27

TU.DEVI.CONTINURE. Sono passati meeeeeeeeeeesi,e io ancora aspetto il capitolo :c DEVI.CONTINUARE.ORA.
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 10:09 pm)

25/11/12, ore 21:18

Ciao, piacere Americas :)
....Ok basta presentazioni e via con un bel commento...
Prima di tutto: CAVOLO, MA DOV'ERI NASCOSTA?! Io mi sono innamorata di questa storia! A parte che Liam (sia dalle storie che per il vero) mi sta piacendo sempre di più (si, sono acnh'io una di quelle affezionata più alle amicizie maschili che femminili ;) ), quindi immaginarsi un amico come lui, immergersi davvero nella vita di Sam, beh, non fa che aumentare il mio entusiasmo; poi la storia è quello che è, cioè stupenda. Io davvero l'ho letta tutta d'un fiato, è talmente scorrevole e talmente bella che non mi sono accorta di essere arrivata alla fine.
Poi: DOVE SEI FINITA?! Io voglio assolutamente sapere come va a finire! non lasciarmi, anzi lasciarCI, a bocca asciutta!
Aggiorna presto, sei fantastica!
Con affetto, Americas :)
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 10:10 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]