Ignoto
di Shiki Ryougi

28/05/12, ore 21:29

Effettivamente si può interpretare in molti modi diversi questa drabble, e questo secondo me è un pregio. Hai descritto bene con poche parole un'atmosfera cupa da incubo e insieme un'esistenza impantanata proprio negli stessi incubi che vorrebbe fuggire. Mi piace.

25/03/12, ore 19:23

Immagine di una malinconica disillusione; ecco la mia interpretazione. Un'immagine, direi purtroppo, a me abbastanza familiare.
Davvero bella, complimenti! :)

20/03/12, ore 18:53

Questa drabble già alla prima lettura colpisce il lettore. Di significati ne può avere tanti...intanto hai paura e quindi la tua paura ti blocca impedendoti di fare cose che vorresti fare, mentre per quanto riguarda la rabbia che ti uccide, non so il perchè, ma sembra sia sempre arrabbiata per qualcosa, non poche volte ma spesso. La gente che ti osserva mi fa pensare che tu ti senta osservata dagli altri perchè credi di essere strana o di avere qualcosa che non va o altro... mentre l'ignoto credo stia a significare la pace... Quindi, per me, potrebbe significare che quell'ignoto sia l'unica salvezza da una vita tormentata e difficile. Almeno questo è quello che penso. Veramente bella e curiosa i miei complimenti!
Tanti saluti

Albus_Severus_Potter_95