I bambini sono facilmente influenzabili dai comportamenti scorretti
di Cara Catastrofe

26/12/13, ore 18:48

Bella! Mi é piaciuta molto la parte in cui descrivi il vivace vestitino che indossa Marron per andare alla cenetta XD hahaha Vegeta é il solito scontroso che sa solo borbottare mentre sua moglie lo minaccia ( immagino armata di una padella come fa di solito la moglie di goku!) hahah fa troppo ridere. C17 che cerca la sua alleata ma non la trova, povero cucciolo! Adoro C18 che assieme a Bulma riescono a dirigere la serata senza problemi e la spassosissima scusa che si inventa il cuborg per poter abbandonare la festa é stata epica. Non vedo l'ora di vederlo intento a leggere una storiella alla nipotina, quella bambina é un genio del male! Hahaha alla prossima, scrivi benissimo!

24/09/13, ore 13:40

Oh, Soph, perchè qusto cambio improvviso di nick? Non che non sia adorabile, si chiaro, ma ti confesso che "Il suono della neve" mi mancherà tanto e sarà difficile abituarmi a leggerti con un nuovo nome. ç^ç
Scherzi a parte, sono davvero lieta di vedere il nuovo aggiornamento, che, come sempre, è impeccabile: mi è piaciuta molto la parte finale, in particolare, dove tratteggi Marron come una piccola ricattatrice, degna figlia di C18, insomma. Ah, è proprio vero che buon sangue non mente! *-*
L'intervento di Crilin, poi, è così adorabilmente demenziale e così genialmente IC! Cioè... è proprio lui, quasi mi sembra di vederlo salire su un piccolo palco con tanto di microfono alla mano e riflettori puntati su di lui! :'D
Complimenti, complimenti ancora e aggiorna presto: non vedo l'ora di leggere le altre mirabolanti e rocambolesche avventure dello sperduto C17 tra gli umani. xD

Un abbraccio
Elle

24/09/13, ore 12:52

O mio dio...povero Crilin! L'umorismo non è mai stato il suo forte, ma tu qui l'hai proprio umiliato di cattiveria...povero povero tappo.
Vegeta minacciato da Bulma e che non può neanche mangiare perché è tutto a base di roba dietetica mi fa veramente pena. Ridotto in quel modo il grande, onnipotente, potentissimo, ecc ecc principe dei saiyan. Sbaglio o hai un gusto sadico per torturare determinati personaggi? xD
E Marron che tortura il piccolo Trunks? (ed è solo l'inizio mio caro Mr. Capello Viola ah ah!) oche ricatta suo zio (sentire chiamare C17 zietto mi fa un po' impressione ma penso mai quanto a lui xD)? E c!7 che tenta disperatamente di ricordarsi se aveva dei sonniferi? Le bambine sadiche mi sono sempre state simpatiche, e Marron è la regine di tale categoria di mocciose xD
Il tuo nuovo nickname dici? Però...carino! Diciamo che sei molto positiva nel descriverti. xD
Va bene va bene...la finisco qui. Mi limito a chiudere con tanti complimenti. Sono capitoli brevi, ma molto divertenti da leggere.
Giambo

ciao!! Ho letto tutti i capitoli della tua fan fiction e mi piace molto! Io adoro C-17 e C-18 :) non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!!!

27/08/13, ore 17:52

Allora, che posso dire? Ho visto per caso che sei tornata con il proseguimento di tale fantastica storia e non ho potuto non recensire (nonostante fosse millenni che non scrivevo una recensione, ma questi sono dettagli)
Ma passiamo al capitolo: che cosa abbiamo? una bambina satanica che stringe un'alleanza con un essere maligno e fottutamente stronzo. Un povero uomo costretto ad avere un cognato che non si ricorda manco il suo nome, e (correggimi se sbaglio) una frase finale che porterebbe a far pensare che la cara (si fa per dire dato che lei "cara" non lo è di sicuro) C18 se la intende allegramente con Vegeta? Perché la tua ultima frase mi ha fatto subito pensare al principino scontroso dei saiyan. In fondo "tipo tappo con grande ego" è una descrizione che gli calza a pennello.
Non vedo l'ora di vedere se aci ho azzeccato o meno.
Un saluto!
P.S: quasi dimenticavo! Colgo l'occassione per ringraziarti di aver recensito la mia ultima drabble e che, appena posso, risponderò alla tua recensione.
E ora ho davvero finito.

27/08/13, ore 13:20

Ed eccomi qui a recensire anche il nuovo aggiornamente della tua seconda (o forse prima? Mah, vabbè, poco importa) raccolta.
Santo cielo, ma quanto possoo amare io C17? Nella sua cinica genialità è assolutamente adorabile! *w*
E' passato da cyborg spietato e senza scrupoli a alleato di una paffuta bambina bionda (che sto immaginando nel suo abitino rosa confetto: awwww! *_*), sua nipotina, tra l'altro.
Ah, poi mi ha fatto morire C17 che non ricordava nemmeno il nome del cognatino e per rimediare gli ha affibbiato quella sfilza di soprannomi, per poi esclamare - chissà, forse illuminato da qualche mente divina - "Crilin...(ah ecco come si chiamava!)" " Siete due geni, tu e quell'adorabile e cinico androide moro! :')
Complimenti mille volte ancora per le tue raccolte, non mi deludi mai.
PiccolaEco

Nyaa: *si guarda intorno* Ehm... ciao... Io sono Nyaa, cat girl pazza e... *esitante* Yaoista.... uhm...
Scusa, ma sono piuttosto nervosa.
Questo non è il mio fandom, e non so bene come muovermi... *fissa i suoi due maggiordomi* E loro mi sa che devono rimanere lì... a meno che tu non conosca kuroshitsuji °-° Beh, direi che dovrò fare da sola...
Allora... non ho mai lasciato una recensione in codesto fandom (anche se mi ci sono recentemente fissata grazie a Nazzumi... non so se la conosci, siamo compagne di classe e mi ci ha fatto intrippare tramite una strana ruolata Teen!GohanX17 xD) quindi sono davvero inesperta!
Cominciamo la recensione, che è meglio.
Trovo il tuo modo di scrivere stupendo.
Dico sul serio, veramente pulito e... e... AWWW <--- non sapeva come esprimere il concetto.
Marron non mi ha mai detto nulla, ma ora mi ci sono fissata grazie a te *-*
Inizio a commentare diretta dal primo capitolo, quindi preparati un papiro...
Stavo letteralmente morendo dal ridere con quel "Tanto felice da renderla OOC" xD Mannò, mannò! Ho letto di Diciotto moooooolto più OOC.
Del tipo che se leggesse certe fic gli partirebbe un circuito...
Massì Crillin, credici, puoi sconfiggere 17 come se niente fosse! Cioè, è già tanto se riesci a mettere in difficoltà Yamcha, ma per prima cosa bisogna credere in sè stessi e nelle proprie capacità (che non ha)!
Oh dei, le pistole + la bandana= Giochiamo a indiani e cowboy?
... Sì Crillin, tu fai il bersaglio per frecce e pistole.
Aww, Marron è semplicemente DOLCE.
E 17 è... puccioso, a modo suo... (Quanto Hulk che indossa un boa piumato rosa shocking, per intenderci (?))
Stupido coso fa molto stupido cane... in stile leone il cane fifone, non so se hai presente...
C 18= Muriel
C 17= Eustace (Giustino)
Crillin= Courage/Leone.
Che immagine grottesca...
Invece sì! Il regalo è D'OBBLIGO!
Certo, la nobile presenza della Lattina in casa è spettacolare, ma io al posto di Mar-Chan non avrei disdegnato un bel peluche dimensioni Crillin *-*
Povero Crillin... è solo inutile (No, quello Yamcha), ma anche tanto puccio.
Ah, DBZ mi ha accompagnata durante l'anno scorso, mentre lo commentavo col mio adorato quanto bastardo Cuggino (con due g. Per intenderci, il carattere è quello di Diciassette, siamo lì -w-)
Bene, direi che posso passare al secondo capitolo *determinata*
*nel frattempo, mentre Nyaa organizza le finestre per riuscire ad avere una copia del capitolo sotto gli occhi, una figura si sistema sulla sedia*
??: Uh uh, direi che posso continuare io...
Nyaa: *lo prende per la collottola* Ci hai provato, Lurido. Questo è... Il Visconte. Visconte di Druitt, Aleister Chamber, per precisare.
Visconte; Ooooh, sono qui diretto dall'anime/manga kuroshitsuji/black butler!
Nyaa: ò___ò Avevo. Detto. Di. Restare. A. Casa. Altrimenti avrei portato Drocell e forse forse Ash (sempre kuroshitsuji), non di certo te.
Visconte: Posso restare? *Faccia da cucciolo*
Nyaa: *fa una smorfia* Se non fai quell'espressione... è inquietante.
Cooomunque.
A schiavizzare Crillin ce la fa ogni essere dotato di un livello di combattimento maggiore di quello di una pannocchia .-. Non ci vuole mica molto.
Mar-Chan come allieva *-* Non voluta eh, ma pur sempre allieva *^*
Aww, me la vedo che tira la maglietta a 17 e lo chiama Sensei! *Strepita*
Ma io mi chiedo, hai presente E-Book?
Ecco, essendo un cyborg, 17 non dovrebbe riuscire a scaricarsi libri e riviste varie direttamente nella sua bella testolina piastrata? Questo spiegherebbe anche come si è procurato le riviste...
Ah, torturare bambole <3 Io ne ho immersa una nel cloro della piscina, a lavoro finito aveva dei capelli che erano la fine del mondo *-* Neanche Keroro Gunso in versione afro la batteva xD
Marron mi ricorda una mia... amica? Insomma, una bimbettina che mi si era accozzata in vacanza che mi ha detto "Se mi allontano poi mi rubano".
Eh eh, avevo cominciato a ridere e l'avevo pat-pattata.
Ow, 17, alza il tuo sedere tecnologico da quella poltrona ed apri >.< Dai che c'è un Crillin infreddolito là fuori!
Ma quindi il desiderio a Shenron l'aveva chiesto lui per avere i capelli?
Se ho capito bene, eh.
La filosofia del cyborg (tu non apri, io non apro...) fa davvero MOLTO mio cuggino.
Con la differenza che alla fine io cedo ed apro -w- Oppure lo picchio, dipende xD
Povero Crillin (questa frase verrà ripetuta più volte temo...), non ha fatto nulla di male ç_ç
Ma non poteva sfondare la porta? O.o Ok che poi 18 sfondava lui, però...
Oh Diciassè, che te ridi? Sappiamo entrambi che in quella casa a portare i pantaloni è Diciotto (che, onde provare la sua tesi, sarebbe capacissima di obbligare Diciassette e Crillin a indossare un vestito xD Uuuh, vorrei vederla Marron che gioca a prendere il tea con le bambole e mi trucca e parrucca (?) 17 *-*)
Passiamo al capitolo tre:
Qui ti segnalo una piccola svista: Al posto di "suo" hai scritto uso.
Poi, per quanto riguarda il capitolo, è ovviamente stupendo *-*
Povero Crillin (e due)! Certo che però... quella pseudo cresta che aveva nella saga di Majin Bu non se poteva vedè.
Comunque.
Il fato? Io direi più che L'Autrice destinava grandi sofferenze -w- Ma potrei sbagliarmi xD
Aw, forza 18, portati dietro il facchino **
"O eri d'accordo con lei o morivi" <--- penso di amare questa frase *-* Fra l'altro lei è la maggiore fra i due gemelli, quindi può tirranneggiare 17 (anche io ho circa dieci giorni più di mio cugino ma lo tiranneggio comunque xD)
Ma mi farei portare a scuola io dal cyborg! *-* Cioè, che cosa bellissima! Non in moto però che ho avuto brutte esperienze >///> *fissa male suo Padre*
Sai, non è bello che al primo giorno della prima media cali il silenzio in cortile e tutti si voltino a fissarti...
Sono timida, io >_>
Visconte: ...
Nyaa: Non dire altro!
Visconte: non ho detto nulla -W-
Nyaa: Non mancarmi di rispetto ò_ò
Visconte: Non lo farei mai!
Nyaa: Ti tengo d'occhio ò_ò
Dicevamo?
Ah, si.
Cose da adulti Diciassè? Ma ti prego, starai leggendo fumetti (se sono "da adulti" forse sono fumetti di "quel genere"), non prendi in giro nessuno.
Ma perchè non ti piace Mar-Chan?! *w* E' un essere puccioso!
Io, fossi stata in Marron, al "No, oggi non vai" mi sarei defilata nella speranza di saltare la scuola... anche se lei dovrebbe andare all'asilo (?), quindi capisco che sia ancora in quel periodo in cui la scuola è cosa buona e giusta.
*Guarda male la sua versione di greco* Sentito?! ò_ò
Anyway, passiamo al quarto capitolo *respiro profondo*
Mi spiace annoiarti con questo papirone che forse manco leggerai... però ci tenevo.
Comunque.
DICIASSETTE! Dannazione, ma tieni la manina alla bimba çWç Lo faccio io con bambini sconosciuti d'estate (attiro bambini e vecchi, nel caso te lo stessi chiedendo...), fallo anche tu!
I cani non parlano? Ma il... sindaco (?) del mondo non era mica un cane?
Lasciamo stare codeste sottigliezze (?) e torniamo alla bimba che se ne esce con un dolcissimo, quanto comicissimo, "se finisco sotto una macchina colpa tua" che mi ha fatto stramazzare al suolo dal ridere.
Sul serio, questa fic è un insieme di comicità e fluff (o ce lo vedo solo io?) e un bel po' di tortura psicologica per Crillin.
Povero Crillin (e tre), non riesce mai a rilassarsi un poco!
Marron ha un futuro come avvocato, mi sa.
Mai pensato di farle studiare legge?
Capitolo cinque, ti sconfiggerò ò_ò Ebbene sì, questa raccolta ha un'aura potentissima (?) ma riuscirò a recensirla per bene!
Una cosa: Perchè indiretto interessato? Dovrebbe essere del diretto interessato... credo.
Comunque sì, Cril-Cril, tua figlia ti sta trattando come una sottospecie di protozoo (Un crill?), ma dovresti farci l'abitudine... Dopotutto è pur sempre figlia di Diciotto!
Che tenera (?) Marron che se ne esce con frasi demoralizzanti caratterizzate dall'innocenza tipica dei bambini *-*
Gatto del Cheesire? Se ti riferisci allo stregatto penso si chiama Cheshire Cat. Ma non sono sicura (ne tanto meno so cosa sia il Cheshire O.o)
Ah ma quindi Diciotto era in casa! ò_ò Campionessa di mimetismo che neanche Rambo ò_ò
Riviste... di... altro genere? Non è che con quell'antenna che hai in testa capti anche youporn? Ti semplificherebbe la vita...
Aw, serata con gli amici *-*
Mi chiedo cosa dirà Vegeta (se ci sarà) al vedere Diciassette... magari da di cranio -w-
Oppure vedremo un 17 alle prese con tutti i bambini (tipo Bra o Pan)... Ma io lo aspetto ancora vestito da principessa mentre gioca con Marron *-*
Ah, chissà se si affezionerà alla bambina prima o poi <3
Bene, penso sia il caso che vada, ti ho disturbata anche troppo.
Sappi che adoro la tua fic, sul serio.
Non so se riuscirò a recensire quando (o se, dato che è stata aggiornata tempo fa) posterai il prossimo capitolo (più che altro perchè io non seguo questo fandom), ma al massimo farò un bel papiro (si, un altro) che comprenderà più di un chap!
Ok, ora ti lascio sul serio.
Grazie davvero per aver pubblicato questa fanfiction.
Salutoni!

Nyaa <3

O povero Crilin!!!! Perchè tutti lo trattano male???? Lo so, 17 è affascinantissimo, sarebbe figo averlo come zio, però ... ecco Crilin è pucciosooooo!!!
Poi Marron vuole farsi altrettanto figa con gli amici aahhaha simpaticissima!! Ma la regina è sempre lei, C-18 ... poveri loro che sono incappati in questa Dea!!!
Bel capitolo, avevo seguito la storia tempo fa, è bello trovare degli aggiornamenti interessanti!! Poi tu sei sempre molto brava!!
Alla prossima!!!

Caio Sadiko!
Beh, cosa si può dire? Marron è la copia in miniatura di sua madre: terrbilmente perfida, prepotente, subdola e ricattatrice. Non sò cosapossa aver preso da Crilin (a parte la forma degli occhi ovviamente).
C17 che le dice di chiedere scusa ai cani è stato il massimo! Del resto, non è che l'androide sia il massimo della gentilezza (ma in fondo vuole bene a quel mostriciatolo di sua nipote, ehm...moooooooolto in fondo xD)
Su Crilin non avevo dubbi del perché sua moglie se lo volesse portare dietro. Del resto, a parte per pagarle i vestiti, a cosa le serve Crilin alla bella bionda?
Anche questo capitolo è stato molto divertente e ben scritto, questa storia mi sta piacendo sempre di più.
Un saluto!

Lo zio e la nipote sono una coppia piuttosto originale, però al tempo stesso divertente.

25/03/12, ore 21:37

Ciao :D
Anche se recensisco solo ora, seguo la tua fic dall'inizio, e devo dire che sto morendo dalle risate x'D Povero Crilin, lo stai seriamente torturando :')
 ...C17 non credeva che una bambina così piccola potesse già conoscere simili metodi di tortura psicologica...beh, del resto è figlia di C18, xD
Continua così :3
SeaLight

25/03/12, ore 20:08

Capitolo fantastico :D povero Crilin! lo stai distruggendo xD e per non parlare di 17*-* è fantastico :D anche io voglio uno zio cosìi u.u bravissima :) un bacio, Fanny :)

25/03/12, ore 19:51

Nooooooooooo...povero Crilin! Che cosa ho fatto?! Ho permesso che il mio personaggio preferito venisse annientato! xD
Scherzi a parte...capitolo bellissimo con cui ho riso come un demente. Bellissima la frase :"quando la moglie decideva qualcosa o eri d’accordo con lei o morivi." penso che rispecchia perfettamente il carattere della bella cyborg. E volgiamo parlare di Marron? Quella bambina è tutta sua madre! (epica la parte in cui 18 è felice di scaricare le sue responsabilità sul fratello. Che madre perfetta! xD). Crilin, poverino, non lo stai strapazzando un po' troppo? In fondo lui è così simpatico e gentile! Non se le merita tutte queste crudeltà. (scherzo, in realtà, vai pure avanti con la tua opera di distruzione! xD).
Comunque non ho capito una cosa: dunque è stato Crilin ad evocare il dragon Shenron? e per cosa? Se voleva dei capelli bastava che se li facesse crescere. (infatti nel manga e anche nell'anime si specifica che lui si rasa e non è calvo di natura). inoltre non ho capito il termine "parrucchino" cioè, Crilin ha addosso una parrucca?
Comunque le mie non sono critiche, sono solamente delle curiosità che non ho capito. Per il resto, bellissimo capitolo!
Un saluto!
P.S: consigli per mettere in difficoltà 17? mmm...che ne dici se, per esempio, Marron scopre qualcosa di "non adatto a dei bambini" in camera sua e 17, per evitare figuraccie con la sorella, dice che sono di Crilin? La reazione di 18 e di Crilin sarebberò da ricordare! In questo modo metti in difficoltà sia 17 e torturi Crilin! due piccioni con una fava! xD

25/03/12, ore 12:39

Bello anche questo capitolo. Poveretto Crilin gliene capitano di tutti i colori.

24/03/12, ore 19:36

La prima a recensire?*-* davvero bellissima :D c17 é fantastico e mi somiglia molto :P xD hahahaha povero Crilin, giuro che mi è dispiaciuto un po xD poi sono curiosa di sapere chi ha evocato il drago :D pensavo fosse il tappo xD e invece a quanto pare no xD
ho un appunto solo, le virgole in certi punti mancano, però per il resto bene molto bene :)