Recensioni per
Perchè la loro, è storia.
di x13072011x

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
11/07/13, ore 17:49

Quant'è dolce questa ONE SHOT, QUANTO?
Io amo James e Lily certo e poi, vabbè i Malandrini, COME SI FA A NON AMARLI?

Ed è grazie a loro che uno si fa certe risate, nelle fan fic o nelle drabbles, ancor meglio nelle one shot, fino alle lacrime.



Anzi, penso di esser morta appena ho letto questa:
« Jamie, la McGranitt ci toglierà talmente tanti punti che quando verranno ad Hogwarts i nostri pronipoti saremo ancora a zero! »
AHAHAHAHHAAHAAHHA, mi sono immaginata quel tabellone che continuava ad azzerarsi per colpa di quei confusionari!



E poi beh, SIRIUS, tesoro, lo creerò per te io il club 'W SIRIUS BLACK, ABBASSO JAMES POTTER' AHAHAH, povero il nostro Sir!


Comunque tornando a noi, scrivi molto bene, sei stata brava. Dovresti scriverci su una fan fiction! (se non l'hai già fatto!)



Alla prossima,

Catch!

Recensore Master
10/04/13, ore 01:12

*si gratta la nuca, perplessa e imbarazzata*
Oh, bene, sì. Buonasera. Anche se, data l'ora, dovrei dire buonanotte, meglio.
Ma non è questo il punto, figurarsi. È che mi trovo in questa buffa situazione strana, a recensire una storia a me dedicata (della quale ignoravo l'esistenza, per altro) che ho scovato solo perché, soffrendo di una lieve insonnia, ho digitato ''Roxar'' su Google in un momento di noia. E quindi cosa trovo? Questa storia graziosissima dedicata a moi. Ne sono lusingata, tra parentesi. E probabilmente non leggerai mai questa recensione, ma okay, senso civico da fanwriter, presumo.
E quindi, insomma, mi è piaciuta. Certo, non mi è sfuggito il richiamo a ''L'amore è un apostrofo [...] Potter', ma essendo a me dedicata *emozione* credo che la cosa sia stata volontaria.
Certo, adesso mi hai incuriosita parecchio con la storia della scommessa; cosa alquanto triste, dato che il tuo profilo è fermo da quasi un anno e quindi io non saprò mai cosa spinse Lily ad accettare la proposta di James. Sigh.
Entrando più nel dettaglio, la fanfic è indubbiamente breve, ma davvero simpatica e gradevole: James che scribacchia il tema, la curiosità ossessiva di Sirius e il pessimismo di Remus; tutti elementi che non solo caratterizzano fortemente ciascun personaggio, rimarcando l'IC, ma contribuiscono a viziare l'ambiente della storia con una sana dose di leggerezza e spensieratezza, che ben si sposa con la trama e lo stile da te scelti.
Una cosa che ho adorato, letteralmente, è stata la notazione, da parte di Peter, di tutto ciò che bisogna tenere a mente quando si interagisce con James; un tocco gradito di originalità. :)
Bene, penso d'aver detto tutto, anche se mi sarebbe piaciuto poterlo fare a suo tempo e non con un anno di ritardo, insomma, mi dispiace di questo.
Ti ringrazio ancora per la dedica, che mi ha lusingata e fatto piacere!
Alla prossima,

Roxar.

Nuovo recensore
15/04/12, ore 20:08

Bellissima *______________*
passeresti anche nella mia?? sarei felice di un commento da parte di un potterhead :)

Recensore Junior
20/03/12, ore 19:09

ahahah che idea carina!!
James è un mito! lo adoro *_*
-Audrey

Recensore Master
19/03/12, ore 14:25

ahahaha davvero divertente !! e così tutto sarebbe nato da una scommessa eh?? mi piace !! James ha fregato Lily con una sua malandrinata !!! davvero divertente !! bravissima !! un bacione !!

Recensore Veterano
19/03/12, ore 12:48

ciao! oooooh ma che carina :) ho avuto il fiato sospeso tutto il tempo curiosa di sapere cosa aveva in mente james (personaggio che insieme a james sirius io adoro!)...hai descritto benissimo lo scambio di battute tra tutti (anche se, devo ammettere che non mi piace molto quando vengono usati i nomi originali inglesi, non so, mi sembra stonino ma vabbè sono gusti puramente personali)...in ogni caso ni è piaciuta molto, anche la fine 'tutti sanno come è andata a dimise perché la loro è storia' è dolcissima e perfetta. ancora complimenti, manson.