Perchè la loro, è storia.
di x13072011x

11/07/13, ore 17:49

Quant'è dolce questa ONE SHOT, QUANTO?
Io amo James e Lily certo e poi, vabbè i Malandrini, COME SI FA A NON AMARLI?

Ed è grazie a loro che uno si fa certe risate, nelle fan fic o nelle drabbles, ancor meglio nelle one shot, fino alle lacrime.

Anzi, penso di esser morta appena ho letto questa:
« Jamie, la McGranitt ci toglierà talmente tanti punti che quando verranno ad Hogwarts i nostri pronipoti saremo ancora a zero! »
AHAHAHAHHAAHAAHHA, mi sono immaginata quel tabellone che continuava ad azzerarsi per colpa di quei confusionari!

E poi beh, SIRIUS, tesoro, lo creerò per te io il club 'W SIRIUS BLACK, ABBASSO JAMES POTTER' AHAHAH, povero il nostro Sir!

Comunque tornando a noi, scrivi molto bene, sei stata brava. Dovresti scriverci su una fan fiction! (se non l'hai già fatto!)

Alla prossima,

Catch!

10/04/13, ore 01:12

*si gratta la nuca, perplessa e imbarazzata*
Oh, bene, sì. Buonasera. Anche se, data l'ora, dovrei dire buonanotte, meglio.
Ma non è questo il punto, figurarsi. È che mi trovo in questa buffa situazione strana, a recensire una storia a me dedicata (della quale ignoravo l'esistenza, per altro) che ho scovato solo perché, soffrendo di una lieve insonnia, ho digitato ''Roxar'' su Google in un momento di noia. E quindi cosa trovo? Questa storia graziosissima dedicata a moi. Ne sono lusingata, tra parentesi. E probabilmente non leggerai mai questa recensione, ma okay, senso civico da fanwriter, presumo.
E quindi, insomma, mi è piaciuta. Certo, non mi è sfuggito il richiamo a ''L'amore è un apostrofo [...] Potter', ma essendo a me dedicata *emozione* credo che la cosa sia stata volontaria.
Certo, adesso mi hai incuriosita parecchio con la storia della scommessa; cosa alquanto triste, dato che il tuo profilo è fermo da quasi un anno e quindi io non saprò mai cosa spinse Lily ad accettare la proposta di James. Sigh.
Entrando più nel dettaglio, la fanfic è indubbiamente breve, ma davvero simpatica e gradevole: James che scribacchia il tema, la curiosità ossessiva di Sirius e il pessimismo di Remus; tutti elementi che non solo caratterizzano fortemente ciascun personaggio, rimarcando l'IC, ma contribuiscono a viziare l'ambiente della storia con una sana dose di leggerezza e spensieratezza, che ben si sposa con la trama e lo stile da te scelti.
Una cosa che ho adorato, letteralmente, è stata la notazione, da parte di Peter, di tutto ciò che bisogna tenere a mente quando si interagisce con James; un tocco gradito di originalità. :)
Bene, penso d'aver detto tutto, anche se mi sarebbe piaciuto poterlo fare a suo tempo e non con un anno di ritardo, insomma, mi dispiace di questo.
Ti ringrazio ancora per la dedica, che mi ha lusingata e fatto piacere!
Alla prossima,

Roxar.

15/04/12, ore 20:08

Bellissima *______________*
passeresti anche nella mia?? sarei felice di un commento da parte di un potterhead :)

20/03/12, ore 19:09

ahahah che idea carina!!
James è un mito! lo adoro *_*
-Audrey

19/03/12, ore 14:25

ahahaha davvero divertente !! e così tutto sarebbe nato da una scommessa eh?? mi piace !! James ha fregato Lily con una sua malandrinata !!! davvero divertente !! bravissima !! un bacione !!

19/03/12, ore 12:48

ciao! oooooh ma che carina :) ho avuto il fiato sospeso tutto il tempo curiosa di sapere cosa aveva in mente james (personaggio che insieme a james sirius io adoro!)...hai descritto benissimo lo scambio di battute tra tutti (anche se, devo ammettere che non mi piace molto quando vengono usati i nomi originali inglesi, non so, mi sembra stonino ma vabbè sono gusti puramente personali)...in ogni caso ni è piaciuta molto, anche la fine 'tutti sanno come è andata a dimise perché la loro è storia' è dolcissima e perfetta. ancora complimenti, manson.