Absence.
di Duchannes

29/03/12, ore 16:13

*la Fra si vergogna nel profondo*
*prende coraggio, profondo respiro e va*
Ciao Maryyyyy :)
Sì non so nemmeno dove lo trovo il coraggio di salutarti così, ma non hai idea di quanto mi dispiace. Ti devo raccontare un sacco di cose ^^
Bene allora la mia assenza: non ne ho idea. Sono stata impegnatissima, è vero, ma in un ceto senso il tempo per tornare su EFP c'è sempre stato, eccome. Ma la verità è che ho perso un po' l'ispirazione, sia per scrivere (me tristissima) sia per leggere. Non so se ci vuole una vera e propria ispirazione per leggere, ma ho sperimentato nuovamente che il mio cervello funzioa in modo diverso. Ma questo di certo per te non è una novità, o sbaglio :)?
Ora grazie a dio sono riuscita a trovare di nuovo la voglia di recensire, lasciare i miei commenti e rendere felici (o spaventati, dipende dai punti di vista) gli scrittori di questo pianeta. Ohhhh l'ho ingrandita un po' :)
Anche se ora sono totalmente presa da altre sezioni... (la Fra si è innamorata di nuovo. Non dirà di chi perchè c'è una parte di lei che non ne va poi tantissimo fiera, un'altra che se ne frega altamente. Alt se stai pensando al Biberon: qeullo MAI). E grazie a queste "altre sezioni" ho trovato la voglia di leggere.
E tu sei la prima che recensico nella sezione TVD dopo un bel po' di tempo :)
Questa OS mi ha colpita subito perchè la frase di A Walk To Remember è stampata nel mio cuore, nella mia mente per l'eternità. Il nostro amore è come il vento, non lo vedo, ma lo percepisco. è bellissima, verissima nel film e anche nel contesto in cui l'hai utilizzata. Davvero, mi piace un sacco.
L'amore di Stefan per Katherine c'è e ci sarà sempre, infatti io attendo che spunti fuori prima o poi. Ma a quanto pare qui il Delena non ce lo danno o sbaglio? E quindi ci tocca sorbirci quella pizza di Stelena. vedi quanto è svantaggioso da entrambe le parti? Se c'è lo Stelena, non c'è ne Delena nè... oddio come si dice? Kathfan? Sterine?? Oh santi, ma esiste??
Bene ora ti devo lasciare, spero solo che mi forgiverai (neologismo inventato sul momento)
presto tornerò anche alla mia amata Nian, the best fanfic nella sezione cast TVD :):)
Love you so much <3<3
Tantissimi compliments come sempre
Fra <3<3<3

19/03/12, ore 19:45

Ciao, se non sbaglio questa è la prima tua fiction che leggo. Ci tenevo a lasciarti un commentino.
Volevo dirti che nonostante alcuni errorini la storia mi è piaciuta, l'ho trovata delicata ma non stucchevole ed è difficile trovare il giusto equilibrio. Complimenti =)