La principessa e il principe
di _Bri

01/05/12, ore 17:36

*_* tesoro quant'è bella!! Sicuramente,dal momento che ho un'indole romantica,non possono che affermare che secondo me questa storia avrà il suo lieto fine. u.u il prinipe e la principessa scopriranno che si amano ancora troppo per lasciarsi andare,anche se forse il cammino sarà pieno di difficoltà u.u ma ogni storia d'amore ha i suoi ostacoli no? ;) baciooooooooooooooooooooooooooooo

03/04/12, ore 17:16

Vero come lo zucchero nel latte caldo. L'orgoglio e la lontananza sono difficili da gestire ma spero che in questa storia vinca il loro amore... perché io amo il romanticismo. Splendida ... da Yuuki<3

02/04/12, ore 10:02

Ciao Bri! Essendo una ragazza che ama le belle storie d'amore mi sono imbattuta in questa tua favola e la trovo divinamente splendida, mi hai affascinata e mi hai fatta sognare con questa storia bellissima. La morale per me è che ci sono fanciulle che aspettano il loro cavaliere all'infinito e ci sono quelle che si rassegnano e cercano un nuovo partito. Beh io spero che la principessa non ci rassegni e che insieme al principe tornino felici come un tempo. Per me sei stata è sei bravissima. Un bacio da RomanticAiko

19/03/12, ore 18:19

Ciao! Dunque, mi è piaciuta. E' scritta in linguaggio semplice, ma credo che sarebbe più opportuno rivisitarla per renderla più interessante: hai fissato le basi, ora devi iniziare a mettere i mattoni. Come suggerimento ti consiglio di usare ciò che hai scritto come traccia e costruire il racconto. Che ne dici? Naturalmente questo è solo il mio parere.
Passa da me se ne hai voglia, le recensioni sono sempre apprezzate.
Bacioni cara :)