Parole piene di sentimento
di mey chan

30/11/12, ore 21:36

Parto subito dicendoti che amo come scrivi,cioè è cosi pulito,delicato,non ti stanca affatto. Mi piace tantissimo.
Trovo che l'idea sia molto interessante, e si lo so che ti sto scrivendo questo dopo otto mesi che hai pubblicato l'ultimo capito,ma vedi sono arrivata all'inizio della fine,al momento tanto atteso della spiegazione e dell'illustrazione di quanto era accaduto e poi tutto ciò non è avvenuto. La mia non è una critica,anzi tutt'altro,è solamente una serie di complimenti -tutti meritatissimi- e un sincero incitamento a concluderla; perchè molte storie e storielle anche se non concluse (e sto parlando di un contesto generale) non ti lasciano nulla poichè non riescono a trasmettere l'essenza del racconto,ma tutto ciò non è avvenuto con quello che ho appena concluso di leggere.
Quindi ti prego,concludila,anche perchè è bellissima,come è bellissimo il rapporto padre-figlio nella maniera in cui l'hai trattato e il comportamento di Sasuke nel cercar di chiarire.
Oh,mamma ho scritto un papiro! Spero di non averti rubato del tempo e di non averti annoiata.
Alla prossima.

26/03/12, ore 22:07

Ciao! ^____^
La scena dove Minato e Naruto si abbracciano è davvero dolcissima! *^*
Mi ha fatto una tenerezza infinita quando Minato chiama Naruto "tesoro".
Sono curiosa di sapere coa sia successo tra Sasuke e Naruto.
La scena in terza persona mi è piaciuta, però sei bravissima nel raccontare tutto in prima persona.. il nostro bellissimo Minato Namikaze! *____________*
Aspetto il prossimo capitolo! ^^
Un bacio a presto! <3

26/03/12, ore 17:53

Ciao mey! ^-^
Capitolo carino e molto scorrevole. In particolare sono curiosissima di sapere cos'è successo tra Naruto e Sasuke, comunque non dev'essere qualcosa di tanto leggero a giudicare dalla reazione di Naruto.
Anch'io ho trovato un po' troppo idealizzato il rapporto padre e figlio. Minato è adorabile e si vede lontano un miglio l'amore e l'affetto che prova per Naruto e la sua famiglia in generale, però rimango del parere che si mette in mezzo un po' troppo in queste questioni adolescenziali e Naruto così dolce e piagnucoloso... ok, è vero che non mi convince più di tanto, ma è solo una prima impressione, ovviamente aspetterò il prossimo capitolo per farmi un'idea più delineata :) e poi devo tenere in considerazione che Naruto e Sasuke hanno più o meno l'età da scuola media, giusto?
In generale, è stata una lettura molto piacevole e di questo ti ringrazio davvero tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3

Un bacione,

Miwako_chan

26/03/12, ore 12:52

Ciao, non mi dispaice affatto che saranno più di tre capitoli, anzi ne sono felice! ^_^
Naruto non si aspettava di certo di trovare Sasuke da lui e dire che è stata una fortuna che il moro sia stato chiamato al cellulare così Naruto avrà il tempo per calmarsi e raccontare tutto a suo padre, che sicuramente gli darà dei consigli e lo rassicurerà. In questo modo potrà affrontare poi Sasuke a mente più serena.
Al prossimo capitolo, kiss

25/03/12, ore 18:05

Capitolo strano...
Introduce alcuni eventi ma non specifica cosa e ci fà nascere dubbi su ciò che è accaduto!
Minato lo adoro, povera stella, così innamorato della sua famiglia. Traspare tutta la sua umanità nel rapporto con il figlio.
Solo trovo un po' troppo idilliaco questo rapporto, la mia non vuole essere una critica e forse nel prossimo capitolo capiremo meglio perchè Naruto sia tanto sconvolto, addirittura da mettersi a piangere abbracciato al padre!
Mi piacciono i battibecchi e le frecciatine perfettametne in stile SasuNaru e apprezzo molto il tuo modo di scrivere, così pulito e corretto!
grazie
anna

19/03/12, ore 22:54

Ciao, viva il SasuNaru, qui c'era eccome! ^_^ Minato è davvero grandioso, un padre così è fenomenale, speriamo che Kushina non scopra la bugia di Naruto se no povero lui! Ora lui e Sasuke devono chiarire, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, forse era un pò troppo espansivo, ma è pur vero che parlava con un adulto ed è stato solo educato...
Aspetto dei prossimi capitoli ok? ^_^
A presto, kiss
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 10:55 pm)

19/03/12, ore 22:13

Ciao :)
Bel capitolo, devo dire che è scorrevole da leggere e un'ambientazione così (con tutta la famiglia del biondo) l'avevo letta poche volte e fa sempre piacere leggere cose nuove :D
Mi è piaciuta la chiacchierata tra Sasuke e Minato ^_^
Ora sono curiosa di sapere cosa devono chiarire i due xP
...E chissà come si risolverà la cosa!
Kiss.

19/03/12, ore 21:23

Oddio è stupenda!! malgrado a me non piaccia particolarmente Sasuke, adoro Minato e Naruto!! e anche le Sasu/Naru (che ho subito notato grazie alla mia passione yaoi X//D) !!
Mi piace molto il punto di vista di Minato, azzeccatissimo col cuo carattere!! Spero di leggere presto il continuo!! :D

19/03/12, ore 20:23

Sono contenta di vedere hai deciso di pubblicare un seguito a 'Fonte di calore'.
Adoro come riesci a rendere Sasuke, sempre educato, freddo e impostato, ma con quella onnipresente vena di altezzosità e malinconia. Poi il contrasto che si crea tra il suo carattere e quello solare di Naruto li valorizza entrambi. Minato come sempre è un paparino dolce dolce, fighissimo, e pieno di premure per il figlio, tanto da impicciarsi forze un po' troppo xD
La situazione che hai descritto è davvero molto piacevole, è bello vedere Sasuke preoccupato per Naruto, dimostra anche una certa maturità a voler chiarire con lui u.ù e inoltre hai la capacità di trasmettere una grande serenità in quello che scrivi. Per una volta tanto Naruto e Sasuke si ritrovano ad affrontare i problemi dell'adolescenza e non tremende battaglie e tragedie varie.
Aspetto con ansia il continuo, non vedo l'ora di sapere come risolveranno la situazione ;)
Complimenti come al solito <3

Miwako_chan

19/03/12, ore 19:34

Ciao! ^___^
Questa tua storia mi ha incurisito molto.
Non vedo l'ora di scoprire perché Sasuke e Naruto hanno da chiarirsi.
Io ADORO Minato, lo trovo stupendo. ^///^
Sono anche molto legata al personaggio di Sasuke perché è grazie a lui che sono entrata nel mondo di Naruto. ^^
Leggerò anche l'altra tua fic, "Fonte di Calore". :D
Un bacio a presto! <3

19/03/12, ore 19:31

Noo!! non puoi lasciarmi così a fine capitolooo!!!
ora sono troppo curiosa di sapere cos'è successo tra Naruto e Sasuke!...teme non si fa la spia! io non avrei mai detto che in realtà il compito di matematica non c'era...preferisco mentire comprendo le spalle a un mio amico, piuttosto che dire la verità! U.U mhà si sa il teme è il teme, se no non lo chiamerebbero così! ^^
All'inizio non avevo capito che era Minato, pensavo fosse Kushina....quando verrà a sapere che il compito di matematica non c'era e che il figlio se l'è svignata...oddio poveretto...non vorrei essere nei suoi panni XD
Aspetto un tuo prossimo capitolo
Un bacione Euphiekai
PS:Mi piace tantissimo il titolo che hai dato alla fic