Drugs
di Sherlock Holmes

02/12/12, ore 10:25

Ovviamente Irene non poteva non frugare fra le cose di Sherlock,  e lui no poteva certo mostrarsi debole davanti alla donna!
Irene che si preccupa era  . . . strana, non so in che altro modo definirla. L'ho sempre vista come una donna menefreghista verso tutti, capace di provare sentimenti, ma restia a mostrarli.
Scherlock invece sembrava uscito dal film!
":<< Si, ma ora ho cambiato sostanza. >>" mi è piaciuta tantissimo questa frase.
Alla pL

23/03/12, ore 16:45

Molto breve ma molto bella, hai colto con delicatezza un argomento molto importante sia all' interno della serie di Holmes sia nella realtà :) complimenti!

22/03/12, ore 14:38

Che bella! Breve, incisiva, davvero dolce. Adoro la coppia Sherlock\ Irene, il modo in cui li hanno accoppiati nel film mi ha incuriosito molto. Purtroppo non hanno dedicato nessuna scena particolarmente romantica a loro, non hanno dato rilevanza a quella che avrebbe potuto essere (seppure sullo sfondo di un film d'azione) una sottospecie di storia d'amore. Per cui adoro le fanfiction su di loro :D
Mi complimento con te per la scena così romantica e dolce, che mi lascia un sorriso.
A presto,
Lara

21/03/12, ore 11:12

Awww, non ti spiace se ti mando il conto della dentista, vero? Mamma, che dolce il finale! La shot è davvero bella, breve ma bella. Mi piace un sacco come descrivi questa coppia tutte le volte. Un Holmes così romantico può forse risultare un po' OC, ma mi è piaciuto veramente troppo.
Brava
Bebbe5

20/03/12, ore 19:46

Meravigliosa ff, ben scritta e molto emozionante.  La Adler é credibilissima paragonata ad una droga, ed il fatto che Sherlock sia dipendente da Irene é....wow! Una idea molto carina ed originale, complimenti, scrivi davvero molto bene. Baci! :)

20/03/12, ore 17:40

Bella, bellissima!! :3 Io amo tantissimo questa coppia! E' stata un'idea molto carina quella di far scoprire a Irene l'astuccio delle droghe. Mi ero sempre chiesta se conoscesse il segreto di Sherlock Holmes... Ah, naturalmente mi sono letteralmente sciolta: una bellissima dichiarazione d'amore....se gli uomini fossero tutti così ;)  Ancora complimenti!!

20/03/12, ore 15:35

O-O!O-O!O-O!*-*!*-*!*-*!......Se nn lo avessi ancora capito sono entrata anch'io in estasi!!!!!Semplicemente perfetta,giuro che mi mancano le parole per definire questo prodotto di srittura talmente dolce,intenso,intimo,profondo (...però...alla fine di parole ne ho trovate....) che posso solo dirti:mi hai emozionato.Sono la coppia più bella della Londra vittoriana:punto e fine .Non c'è molto altro da dire.E tu come al solito sei stata superba!:**** Alla prossima,Sherly! *ma quanto è stato dolce!?!?Da far sciogliere il cuoricino!!!!Confesso che quando ha detto"si,ma,ora,ho cambiato sostanza" ho sperato con ardimento che si riferisse al lei!E infatti....!!!!*

19/03/12, ore 20:23

Che bello! Un'altra one shot su Irene e Sherlock! COme sono contenta :D Allora, premettendo che li adoro come coppia, hai reso Irene molto bene, molto IC, oserei dire. La curiosità e la testardaggine sono le caratteristiche che hai inserito qui, con ammirevole maestria. Sai ben utilizzare questo personaggio, da quanto emerge da questa one shot. Giusto una cosa che forse stride un po': la completa scioltezza di Holmes nel rivelare ad Irene che è la sua nuova droga. Secondo me, non gliel'avrebbe detto, non lo vedo proprio Sherlock Holmes ad esternare i propri sentimenti. A parte questo, però, hai fatto un ottimo lavoro. Brava, i miei complimenti :D A presto!
Luna

19/03/12, ore 20:21

ciao, mi dispiace ma non posso fare a meno di leggere le tue fic e non posso fare a meno di farti i complimenti. sarò il tuo incubo peggiore muahahah.
Holmes che si drogava, beh può anke darsi visto il comportamento folle che tiene, ma almeno ha smesso di farsi per irene, che tenero (occhi dolci)
adoro le tue fic complimenti