Quei Due Gemelli
di mamicch

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

È  una delle Ff più  belle che io abbia mai letto, so che da tre anni non aggiorni, ma spero che tu lo faccia non puoi lasciare un tale capolavoro sospeso e non credo di essere l'unica tua fan della fiction che lo pensa.
aspetto con ansia un tuo aggiornamento
Anny

12/01/14, ore 17:34

stupendastupendaSTUPENDASTUPENDA!!!!!!!!!!!! *---------* QUESTA FANFICTION è MERAVIGLIOSAAAAA!!!!!!!!!!!>w< la devi continuareeee!!!!!!! voglio sapere come finisce!!!!!!!!
anche se non aggiorni da due anni!!! perchè???????? ç---------ç ti prego continuaaaa!!!!!

03/07/12, ore 23:13

mamma mia adoro questa  fic e adoro anche i due gemellini *^* sono così teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD
comunque facendo le serie...
hikaru: perchè tu sai essere seria? O.o
zitto tu >.< "lo padella"
comunque come stavo dicendo prima che qualcuno "occhita maligna verso hikaru" mi interrompesse mi stavo congratulando per la bellezza della  fic e per il modo in cui  la scrivi sai è davvero raro trovarne una senza errori di grammatica o abbreviazioni V.V
ace: si è poi sei la prima a farli -.-"
taciiiiiiiiiii sottospecie di essere antropomorfo con un quoziente intellettivo pari a quello di un gorilla >.<
ace: ma gli uomini derivano dalle scimmie
si ma non dai gorillaaaaaaaaa V.V
"padella ace"
allora stavamo dicendo.....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire alla fine quale gemello sceglierà la nostra bella pel di carotina bollita in acqua gelida  *O*
ace: ma come fa una cosa a bollire in acqua gelida -.-"?!
ehhhhhhhh lo scopriremo alla prossima puntata cn un altro episodio di scherzi a parte *^*
ace: e che c'entra mo scherzi a parte?!
è sempre ora di scherzare °u°
vabbè ci vediamo
baci
fefe

Per quanto mi riguarda non avrei mai potuto farmi un'idea noiosa o "sciatta" da questo prologo. Anzi, la storia mi avrebbe
sicuramente interessata, e in effetti è quello che ha sortito. E' scorrevole e molto carina, il tuo stile di scrittura è proprio bello,
fila e non è affatto pesante da leggere.
Nel complesso, sì, mi è piaciuta, brava ^^ (?) .

Baka_Loves :3

Devo dire la verità, questo è il capitolo
che preferisco in assoluto. Scrivi in un
modo che mi lascia allibita! Hikaru e
Anemone mi piacciono tantissimo insieme,
spero che alla fine prevalga il loro amore.
Non voglio essere cattiva nei confronti di
Kaoru, però preferisco Hikaru u.u
Vorrei tanto sapere le motivazioni che
ha avuto Anemone per entrare nella Lobelia,
quelle ragazze non la meritano affatto!

19/06/12, ore 21:17

Ho le lacrime agli occhi ç________________________ç La scena finale è da premio oscar! Mi sono immaginata Anemone proprio come un angelo che cade tra le braccia di Hikaru e la porta via! Finalmente lo Zuka Club non potrà più toccarla ora che il suo principe l'ha salvata. Però la minaccia verrà messa in atto? Spero di no D":
Sono stati divertenti anche tutti i modi in cui i due hanno cercato di portarla via xDDD Me li immagino vestiti da lava vetri °.° Alla fine di ogni capitolo c'è un colpo di scena o una scena stupenda quindi mi immagino il prossimo! Ho visto che è da tanto che non aggiorni ma io non voglio aspettare ancora quindi ti prego di continuare la storia >______<

O mio dio, non pensavo che quelle streghe si sarebbero fatte ancora vive! E si sono portate via Anemone! Hikaru c'è rimasto malissimo ç________ç Però Kaoru è stato liberato, quindi devono averla per forza ricattata!!! L'ultima scena è bellissima, le pote che si chiudono di fronte a Hikaru che viene tirato a forza da Kaoru mentre anemone lo guarda malinconica, ti giuro che ho gridato: Hikaru, valla a salvare, non lasciarla in quel manicomio!!

19/06/12, ore 21:07

Sono ancora io! Mi è preso un colpo quando Kaoru è scomparso! Secondo me Hikaru ha reagito male però non voleva prendersela tanto con Anemone, era solo molto scioccato e triste u__u Prima tifavo la coppia AnemonexKaoru ma dopo questo capitolo no ne sono più così sicura, Hikaru e Anemone stanno benissimo insieme cioè sono perfetti!! Vado a leggere gli altri capitoli e cercherò di decidermi! SONO TANTO CONFUSA @.@

19/06/12, ore 21:03

Kaoruuuuuu! Sei il suo salvatore, faccio il tifo per te!! Quella tigre dovrà fare i conti con Kaoru prima di poter mettere le sue zampacce su Anemone è___________é Mi sono immaginata Kaoru con il koala, sono veramente dolcissimi *_____*

19/06/12, ore 20:40

Già il titolo mi faceva morire di curiosità, ma ora posso dire che anche questo capitolo mi ha sorpresa! Anemone stava già per cedere al fascino degli Hitachiin <333 L'ultima scena mi è piaciuta tantissimo, scrivi davvero bene, sei bravissimaaaa!

19/06/12, ore 20:36

Hahaha, sono morta di risate quando ho visto Tamaki che andava a fare i funghi xDDDDD Di certo lei non è una ragazza che si fa ammaliare! Ma allora si conoscevano da prima! Che carini che erano :33 Non vedo l'ora di continuare a leggere!

Waaaaa! Prologo stupendoooo, non vedo l'ora di leggere il resto della FF!! Complimenti! *__________________________*

17/06/12, ore 23:27

Kaoru! Dov'è finito quel bellissimo ragazzo?!
Ha cercato di proteggere Anemone e
poi è sparito!
Hikaru è stato fin troppo aggressivo con
la ragazza, dopotutto non è stata colpa sua,
Kaoru aveva detto lei di non uscire è.è
Quando hanno fatto la pace Hikaru e Anemone
è stata una situazione fantastica!
Lei che si scusa e lui che le dice che per
lui è e resterà sempre la sua amica (mi aspettavo
qualcosa di più, però xD).
La scena finale è la migliore che tu abbia
scritto, Hikaru è dolcissimo *_________*
Comunque alla fine Anemone è rimasta a letto
con lui, anche se non capisco se l'ha fatto veramente
per riempire il vuoto del letto o per altro, io li
vedo benissimo insieme, però lei sta bene anche
con Kaoru, chi sceglierà alla fine? Sembra
anche lei molto confusa.
Stupendo capitolo, vado a leggere~

16/06/12, ore 23:23

Non posso più fare a meno di leggere questa
Fan Fiction! E' piena di colpi di scena davvero
spettacolari. Non avrei mei potuto immaginare
che una tigre potesse scappare dalla sua recinzione.
L'ultimo momento è molto tenero anche se
si nota già un tringolo amoroso tra i gemelli e
Anemone. Hikaru fa apprezzamenti a
suo riguardo e Anemone invece trovamolto dolce
Kaour che poi la porta via cercando di nasconderla.
Anche questo capitolo è ben scritto e strutturato,
vedo che ti piace descrivere gli abiti, l'ho capito
da quest'ultima tua descrizione. E' importante
far capire come siano i personaggi, ma se la mettiamo
su questo piano, allora devo dire anche che i
personaggi secondari sono messi decisamente poco
in risalto.
Ho finito la mia recenzione, adesso proseguo.

16/06/12, ore 23:12

Ho letto anche questo capitolo
e anche qui sono rimasta colpita
dalla fratellanza che c'è tra i tre
protagonisti. Tutta quella gioia e
allegria racchiuse in un'unica casa.
La situazione è coinvolgente al massimo,
mi sono sentita pertecipe della battaglia
d'acqua.
Hai fatto un ottimo lavoro anche con l'inserimento
del flash back.
Mi piace sempre di più come scrivi,
vado a leggere l'altro capitolo.
Brava.
Ah, ho notato che anche tu vai a capo come
me quando scrivi, evidentemente scrivi nei
GDR, anche io ci sono, il mio nick name è
Keita94.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]