Play With Me
di Giuu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/16, ore 18:00

no va be senti io ti adoro, ho amato questa ff dal primo capitolo però ho voluto resistere dal recensire per ogni singolo capitolo per poi dirti tutto in una volta.
1) io amo Toshiro ma permetto a Karin tutti ciò perche stanno bene insieme (non centra però ok)
2) ho adorato Urahara e Yoruichi perchè mi hanno fatto morire dal ridere
3) o mio dio la dolciaggine (?) di Toshiro
4) ichigo geloso mi ha fatto letteralmente cadere dalla sedia dal ridere
5) Grimmjow che chiama ichigo "fragolino" è epico
6) fantastica veramente sei un mito *^*

10/10/14, ore 21:34

Siii che l'ho visto mio Dio io amo l'HitsuKarin!!
Amo Hitsugaya lo stimo un casino mi ricorda il mio fratellino!!
Kyaaaaa che bello !!
Adoro la tua fanfiction!!!
Ahahah Toushirou-chan è gelosoo~*!!
Che carinooo~*!!
Lo adoro troppo troppissimo !!
E adesso che mi sono sfogata permettimi di presentarmi (dopo aver raccolto quel poco di dignità che mi resta) sono Shiawase 0 che si frizza?
Non è da tanto che seguo Bleach ma sono già abbastanza avanti con la storia (per ora seguo il manga) io adoro l'hitsukarin ma nel manga purtroppo per ora non l'ho trovata (mentre nell'anime è molto accentuata) uffaaa spero che l'hitsukarin inizi presto anche lì io non vivo senza!

26/07/14, ore 10:06

Ciao! Bellissima fic! Nastro rosso dovrebbe essere akai ito!
Bacii

22/09/13, ore 19:51

ciao giu.
che bello karin-chan è una shinigamiiiii. gongolo gongolo gongolo
e stato molto dolce da parte di matsumoto aiutarli, e toushiro e dolcioso.
comunque nosto rosso in giapponese si dice akai tempu ank se ormai non credo ti serva più
baci dany

22/09/13, ore 18:50

ciao giu,questa storia mi sta davvero appassionando e ho letto solo il primo capito!
sono una grande fan di questa coppia!
baci dany

03/04/12, ore 15:08

Oddio che conclusione :,) Mi ha commossa davvero! Ichigo e Rukia con le loro ansie prematrimoniale mi hanno fatta morire xD Bene tutto è finito nel modo migliore possibile :D Sarei felice di leggere qualche altra tua storia.
Un bacione,
Orihime02
Ps. Anch'io ho scritto una fic su Toshiro, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)

03/04/12, ore 01:48

Questa storia mi è piaciuta molto anche se non c'era molta azione, spero che tu ne scriva altre su questa coppia.

03/04/12, ore 01:07

Aaaaaaaahhh!! Questo capitolo sarà anche corto, ma in compenso è stra-bello, fantastico, superbo, magnifico e chi più ne ha più ne metta! **
Mio Dio è stata una conclusione stupendaaa!! Non smetterò mai di dirlo!! xD
E così alla fine si sono sposati tutti quanti e vivono finalmente in pace benedetto signore disceso dal cielo con tutti i santi del paradiso.. *continua a parlare da sola*
..ok basta sparare cavolate..
Sono stata proprio felice di aver seguito tutta la storia, perchè ne è valsa davvero la pena!!
Tu sei stata bravissima eh, ad aggiornare tutti i giorni, trovando sempre anche il tempo di rispondere alle recensioni!! :D
per quanto riguarda ciò che mi hai scritto nella risposta alla recensione del precedente capitolo..
bhe.. contaci ragassuola, io ti seguirò anche nelle tue storie future, che siano delle HitsuKarin o di qualsiasi altra coppia tu decida di fare :P
Bene, la chiudo quà, anche perchè non saprei più cosa dire.. (l'unica cosa che mi dispiace è che sia finita la storia! Ma sicuramente ne farai altre belle come questa, per non dire anche più belle!**)
ti mando un abbracciatone stritola ossa e un bacio :**
Alla prossima storia.. Sciao bella! (la S è voluta, da buona ragazza della Bassa quale sono!) xD

02/04/12, ore 22:59

Ok ho solo una parola: Wow.
Ciao sono Ally e seguo la tua ff da.. oggi :)
Mi ha preso molto che mi stavo rosicando le unghie da quanto aspettavo il finale :D
Davvero, mi piace come scrivi, e mi piace anche la coppia Toshi/karin.
Sono così pucciosi insieme <3
Spero davvero che farai un'altra storia su di loro, anche perchè nel sito ce ne sono pochissime ç.ç
Uffa!!!
Va bhe dai, adesso vado che domani ho scuola e se non dormo divento un ameba sul banco :D
Alla prossima,
Ally

02/04/12, ore 14:21

Cavoli non puoi essere già arrivata alla fine T.T questo chap mi e' piaciuto particolarmente, forse per il dolce rincontro ^_^ bene aspetto come sempre l'aggiornamento e vedremo come finira' la storia d'amore tra Karin e Shiro-chan!
Un bacio,

01/04/12, ore 23:03

Salvee!! Questo capitolo è stupendoooo!!! **
Ma che dolce karin, è tornata da Toshiro sulla terra per S. Valentino!! :*
E poi è stupendo il pezzo finale con loro che si baciano dopo tanto tempo e quel coglione di un "gattaccio azzurro" che ci mette i suoi finissimi ed elegantissimi commenti da porco!! xD
Comunque mi dispiace un sacco che questa storia sia giunta verso la fine..manca solo un capitolo quindi?? D°°°:
Bhe allora aspetto il capitolo di domani sera per vedere come va a finire questa magnifica storia!! xD

01/04/12, ore 00:18

Salvee!! Capitolo davvero stupendo!!!!**
Mi è piaciuto veramente molto!.. molto dolce è stata la scena in camera con Nel che protegge karin dagli altri arrancar e si comporta come una madre con la propria figlia!! >.<
E poi, sinceramente, mi è un po' dispiaciuto per l'arrancar timidone che l'aveva accompagnata in camera e le aveva portato da mangiare! Era l'unico che le portava un minimo di rispetto!! &.&
Bene a domani/oggi (?) con il prossimo capitolo!!

31/03/12, ore 14:12

Ciao! Mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo, proprio non ho avuto tempo :/ Sinceramente non mi sarei mai aspettata la partenza di Karin nell'Hueco Mundo. Ora spero solo che non si innamori di Grimmjow ! Chissà cosa hai in mente :D non vedo l'ora di saperlo! :D
Un bacione,

31/03/12, ore 00:17

Salvee!! E questo secondo te è un capitlo non molto convincente??.. ma BATTIAMO SONORAMENTE I COPERCHI?! xD
È bellissimo per due motivi fondamentali.. il secondo (tanto perchè io non posso partire dal primo come tutti i comuni mortali xD) è perchè Toshiro è un amore <3<3... Il primo è perchè in questo capitolo compare il mio personaggio preferito di tutto Bleach (che a mio parere è anche molto gnocco *ç*), ovvero quel sadico bastardo di Grimmjow Jaegerjaques/grande puffo al gusto anice!!** «lo adoro perchè, se devo essere sincera, un po' mi rispecchio in lui^^».. *va a sbavare da un'altra parte*
Comunque tornando alle cose serie, il capito è complessivamente bello, anzi, molto bello!! :D
allora adomani sera, sono proprio.curiosa di sapere cosa succederà >.<
Ari :D
P.S: hai realizzato il sogno di Grimmy, diventare il re dell'Hueco Mundo..che cosa dolce, vanno accontentati i sogni di tutti! :*

29/03/12, ore 22:51

salvee!! ok calma, questo capitolo è a dir poco magnifico!!**
mi è piaciuto perchè è molto profondo, ma anche molto dolce per karin e Toshiro <3
comunque il capitolo è scorrevole, ma rimane interessante..l'ho letto davvero volntieri!!! :D
aspetto il capitolo di domani sera che voglio vedere cosa succede!
ciao ciao <3
Ari :D

P.S: la canzone del capitolo è veramente bellissima, io la conoscevo già perchè amo i 30 second to mars (il mio Jared:*) e penso che tu abbia fatto bene a metterla in entrambi i capitoli!! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]