Warbler to Warbler
di Joey Potter

26/03/12, ore 14:38

Brian. E Justin. E Sebastian.
Tutti nella stessa fic, ommioddiosantoiddio.
La Britin che mi manca così tanto - e tra poco finirò a rivedere tutto QaF, già lo so - e Sebastian così indeciso, ma così simile al suo papà...
È la perfezione, davvero.
Ho trovato tutti molto IC e soprattutto non è troppo sdolcinata, ma allo stesso è molto awwwwwwww.
So che non ha molto senso, il tutto, ma, davvero, non so che scrivere: ogni singola battuta è assolutamente fantastica e pertinente. E, mioddio, ho il cervello in pappa.
Complimentissimi anche per questa, davvero. Metto l'intera raccolta tra le ricordate u_ù

Somo

26/03/12, ore 14:28

Ho letteralmente amato questo capitolo. Sarà che Sebastian è così IC e Blaine lo guarda come praticamente lo vediamo noi - e cioè come il bel figo che è - e che la sola idea di Sebastian (e di Grant) in camicia bianca, bagnato, mentre corre...
Ok, sì, emh. Come si respirava?
TU! Tu non puoi scrivere certe cose e poi passarla liscia, hai come minimo attentato a tutti i miei neuroni.
Poi ho amato il finale e... Tutto. Cioè, boh, una delle AU della Week che mi sono piaciute di più. Complimentissimi :D

Somo

25/03/12, ore 23:31

Non potevi concludere la tua splendida raccolta con una shot migliore.
Sul serio, è bellissima e mi fa amare sempre di più la coppia, il modo che hai di gestire i personaggi e lo stile con cui rendi ogni tua singola storia perfetta.
E' scritta in maniera davvero fluida, i dialoghi sono integrati nella narrazione in terza persona così bene che mi sembrava di leggere un libro, o un grandioso riassunto pre-puntata.
La caratterizzazione è ottima, ma d'altronde tu sei Joey Potter, ormai non mi stupisco più.
Non so davvero come tu faccia, ti dico solo solo che vorrei essere nei tuoi panni per sapere cosa si prova ad essere così brave.
Comunque, non so se tu ti sia documentata prima di scriverla o se sapessi già tutte le cose che hai scritto riguardo ai luoghi citati, ma complimenti in entrambi i casi.
Se ti fossi documentata, ciò confermerebbe che sei un'autrice fantastica che tiene a tutto quello che scrive e vuole che sia preciso e dettagliato, altrimenti hai una conoscenza dell'America che io non avrò mai e quindi ancora più stima nei tuoi confronti.
Ora, Il cane.
Ma sei un genio!
...Dalton. :D
Immagino che sia stato Blaine quello ad affibbiarglielo per primo, poi per sfinimento anche Sebastin avrà cominciato a chiamarcelo...
Ecco, lo vedi cosa mi fanno le tue Seblaine? [ E anche le tue Furt...? ]
Mi lasciano senza parole decenti per recensire e scrivo sempre e solo stupide ovvietà.
Fatto sta che ho adorato questa settima storia - questa fine che non è una conclusione per la Seblaine bensì un inizio, come altri hanno scritto trovandomi pienamente d'accordo - e l'ho divorata frase per frase.
Fremo all'idea della tua long!future!fic con "pairing strani" e Seblaine e Furt.
Non puoi renderti conto di quanto! *--*

Tantissimi complimenti, Faith.

25/03/12, ore 23:17

E io lo sapevo che non dovevo capitare nel tuo Seblaine, non puoi farmeli amare così, sigh.
Beh, abbandonando i miei falsi rimorsi, provo a recensire come una persona sana di mente (provo, ripeto).

Sia Blaine che Sebastian mi sembrano caratterizzati meravigliosamente, con più esperienza, più maturità, ma anche una sana dose di sconsideratezza.
Ho adorato le descrizioni della California di San Francisco (o dovrei dire che le ho odiate per l'invidia?), la scelta di Castro Street mi sembra perfetta per loro, mi sembra inutile insistere su quanto ho apprezzato e amato il riferimento a Milk.

Il riferimento al padre di Sebastian e ai piani e alle paure per il futuro sono molto realistici e interessanti e mi fanno pretendere il seguito di questa storia. Con tanto tanto Furt e tanti "pairing strani", che detto da te dovrebbe proprio spaventarmi, ma *___*

Tanti complimenti e amore e odio per farmi adorare tutto quello che scrivi.

Ok, non è una recensione da persona sana di mente, ma spero che mi perdonerai.

Un abbraccio ♥

25/03/12, ore 23:09

Ma l'Amore.
Sai, è bello che questa Seblaine!Week si sia conclusa con loro due che iniziano una nuova vita insieme.
Mi piace da morire come hai gestito la fine della storia con Kurt e il graduale inizio di quella con Sebastian.
Il sorriso di SebSeb. Il sorriso. QUEL sorriso.
Ho immaginato tutti i loro sforzi per far funzionare la loro storia nonstante la distanza, nonostante la stanchezza, nonostante tutto.
Poi il viaggio e l'amore a prima vista per San Francisco, una rivelazione. Hanno trovato il LORO posto nel mondo.
Il cane Dalton. *-* L'Amore infinitoooo!!!!
Ahahahah!!! Seb che rislove tutto col sesso. XD
Il finale è bellissimo. Questo è un inizio, un nuovo inizio per entrambi, un nuovo inizio insieme.
Una long? *-* Tutto ciò è meraviglioso.
Che dire ancora? L'ho amata, è piena di tutti quei dettagli che mi fanno sempre innamorare delle tue storie.
Ho amato tutta questa raccolta per la Seblaine!Week.
Sei sempre geniale.
Alla prossima!!! Un abbraccio!

25/03/12, ore 21:48

Dunque.
Ho letto tutta la raccolta e l'ho adorata fino alla morte, davvero, perché sei riuscita a incastrare quel ridicolo hobbit dalle orribili sopracciglia e dall'irritante modo di fare personaggio dal discutibile fascino che è Blaine con quello splendido, splendido, splendido Sebastian. E ce ne vuole, per farlo, quindi complimenti solo per questo XD
Non recensisco le altre perché sono una lurker inside, e perché non ho tempo, ma questa qui un commento lo merita. Perché almeno una recensioncina volevo lasciarla e questa è la shot a cui sei più affezionata, perché è quella che ha emozionato di più anche me, e perché è indubbiamente la migliore di tutta la raccolta.
Si vede che c'è più introspezione, è stata scritta con maggiore cura, ci sono molti più dettagli, di quelli piccoli e insignificanti come "Sebastian ci prova, ci prova a schiarirsi la voce e far finta di stare bene." che danno, nell'insieme, una migliore caratterizzazione.
Poi, vabeh, io amo il flugst, quindi sono di parte.
Ah, ovviamente non intendo dire che le altre siano brutte, eh! Assolutamente. Le ho amate una per una. Ma questa è... ♥
Non sempre, in una coppia, le cose vanno bene, ed è quando le cose vanno male che si vede la grandezza dell'amore che lega la coppia stessa: è questo a rendere meravigliosa la shot, perché Sebastian e Blaine, nonostante l'orribile serata, nonostante la certezza che non saranno mai accettati davvero dai loro genitori, proprio coloro che dovrebbero amarli, nonostante ciò insomma, comunque non perdono la speranza, e per trovare la forza di affrontare il presente guardano il futuro. Un futuro roseo, un futuro loro.
A me capita spesso, di piangere mentre scrivo, ed è perché scrivo di me. Quindi comprendo in pieno il motivo per cui scrivere questa fanfiction ti abbia emozionato: non è la sofferenza che infliggiamo ai personaggi, a farci star male (io godo come una pazza, quando i miei pg soffrono, ma mi sa che è un problema mio), ma è la nostra sofferenza, che proiettiamo sui personaggi.

Penso che ciò che mi ha commosso, in questa shot, sia stato un fattore molto personale. Mi sono rivista in Sebastian e Blaine che parlano del loro futuro figlio, perché anche io l'ho fatto, quando ancora c'era una persona con cui parlare di un futuro figlio.

E' perfetto il finale, davvero: Sebastian e Blaine che hanno vinto. Hanno vinto su una famiglia che non li accettava, hanno vinto su una società che sotto sotto non li vuole, hanno vinto, probabilmente, anche sui loro contrasti, le loro differenze, i loro litigi. Hanno vinto, e hanno vinto la possibilità di vivere insieme tutto il resto della loro vita.
E' un finale pieno di speranza, ovvero l'unica cosa di cui tutti abbiamo bisogno.

Grazie.

25/03/12, ore 21:31

Amori di mamma *^*
Adoro come li tratteggi, sono veramente fantastici e oddio, questo scorcio della loro vita assieme è meraviglioso E HAI MESSO PURE IL RIFERIMENTO A MILK!
Hai la mia eterna dedizione sappilo.
Ti stimo troppo! <3
E grazie per la dedica, la cosa è troppo reciproca <3

25/03/12, ore 21:09

Amoriiiiiiiiiiii <3
Oddio che delizia, questa storia è meglio di una torta al cioccolato con panna *^*
E se arrivo a farti paragoni col cibo, vuol dire che hai scritto un masterpiece per me! lol

24/03/12, ore 20:46

Oh Joey. *-*
Questa storia è l'Amore.
Sebastian che arrossisce è l'Amore.
Sebastian che ha paura e piange è l'Amore
Blaine che decide che non vuole più sentire la voce triste di Sebastian è l'Amore.
Loro due, la loro futura famiglia, il loro impegno, la paura di commettere qualche errore ma anche la consapevolezza  di non umiliare e ferire mai i loro figli come sono stati umiliati e feriti loro. Questo è l'Amore.
I due papà abbracciati che salutano Connor sono l'Amore.
Connor è l'Amore.
Le dita di Sebastian fra i ricci di Blaine sono l'amore. Quelle dita sono nate per stare tra quei capelli e quei capelli sono nati per essere scompigliati ed accarezzati da quelle dita.

Ok, momento leggero:
Benedict!!! XD XD I soprannomi scolastici di Benedict. Del NOSTRO Benedict. XD XD
E Seb che fatica ad ammettere che è stato il primo a prenderlo in giro!! XD

Joey, tu sei l'Amore.
Splendida. Sul serio. Una storia bellissima.

24/03/12, ore 17:43

Ma è meravigliosa! *-*
Mi sono immaginata questo piccolo rituale. Qualcosa che rallegra la giornata. Qualunque cosa succeda entrambi possono contare su quel piccolo momento.
Ovviamente però stiamo parlando di SebSeb e lui non è fatto per mantenere a lungo questi giochetti. XD
Mi piace molto il fatto che tu abbia mantenuto la battuta sul primo anno. E' sempre perfetta. ^^
....La mia mente svolazza felice all'idea di Grant/Seb tutto bagnato. Ciaaaaaoooo!!!!!
Ahahah spudoratissimo il fatto che corregga le sue bozze!!!
Il numero di telefono. Moooolto SebSeb. XD XD
Blaine impacciatissimo e imbarazzato fino alla punta dei capelli è di una pucciosità sconvolgente.
Veramente una storia carinissima.
Ti chiedo scusa per questa recensione veramente breve e orrenda, ma ho appena visto la 7x17 di SPN e i puppy eyes di Misha hanno prosciugato tutta la mia sanità mentale.

24/03/12, ore 16:09

Bellissima. *w*
Ho seguito tutta la raccolta e devo dire che questa è la storia che più di tutte mi è piaciuta.
Il tuo stile di scrittura è affascinante, hai mantenuto alla perfezione la caratterizzazione di entrambi i personaggi.
Hai descritto Blaine in maniera davvero carina, dolce e stracotto di quel pezzo di ragazzo che è Sebastian.
Il contesto è davvero interessante, questo parco dell'Ohio University dove ogni pomeriggio i due si scrutavano da lontano, e l'dea che Seb abbia fatto il primo passo non mi stupisce per niente, ma, anzi, conferma ancor di più l'azzeccata caratterizzazione, così come il fatto che gli abbia scritto il suo numero di cellulare.
Povero Blaine, chiunque avrebbe perso la capacità di mettere in fila due parole - siano esse scritte o orali - di fronte al sedere di Grant Gustin  Smythe!
Spero ti faccia piacere sapere che non ho notato alcun errore, non hai bisogno di un beta ;D
Davvero tanti complimenti, alla prossima.
Faith.

23/03/12, ore 21:34

Holy Godric,tu non hai idea di quanto ti stia amando. Le mie ovarie,invece,ti stanno odiando:insomma,mettere insieme Sebastian,Brian e Justin è un attentato in piena regola.
E ora non potrò mai immaginare Sebastian con due genitori diversi...insomma,sono perfetti! (E io l'ho sempre pensato,che lui e Brian si somigliassero ù.ù)
Ok,qui Blaine non lo sto manco considerando. Vabbè,per una volta non si offenderà.
*manda ancora tanto ammmore e torna a fangirlare nel suo antro*

23/03/12, ore 21:15

AAWWWWW
AAAAAAAAWWWWWWWW
Ok, ok. Provo a darmi una calmata e recensire.
Però, ti prego, non aspettarti una recensione sensata. Non sono in grado.
Tutto questo è troppo. Decisamente TROPPO.
Ho amato da impazzire il fatto che tu abbia dato spazio anche al resto della famiglia. *-* (Zio Emmett, nonna Debbie e tutti gli altri!!! *____* Awwwww )
Dawson VS Demon. Ahahah ODDIO. Geniale.
No, ti prego. Brian che chiama Blaine "nanetto" e Kurt "faccia-da-checca". Sto ridendo come una scema. Ho visto la sua espressione mentre Brian parlava!!!

[Nuuuuu!!! Non riesco a recensireeee!!! >.< Lo sapevooo!!!]

Allora, riproviamo.
Sunshine e Brian che si punzecchiano su chi l'abbia plagiato di più!!! Oddio, meraviglioso!!
Cavolo, per farti capire quanto mi è piaciuta questa storia dovrei copiare ed incollare tutto quanto e cospargerla di AAAWWW!!!
"Vattene e brillare da un'altra parte." "Splendidi generi stalker" Ma ti rendi conto della bellezza di tutto questo?????
E intanto che i BRITIN si punzecchiano, SebSeb cerca di rimorchiare e bere birra. GENIO. GENIO JOEY.
E ovviamente SebSeb ha la risposta pronta quando papà Justin (aaawwww) prova a rimproverarlo.
Sono contenta che tu abbia mantenuto intatta la questione della granita, e sono contenta che Justin sia lì per cercare di far ragionare quella testa dura.
"Ha detto “vita sentimentale”,hai già fatto troppi danni, Sunshine!" "È diventato allergico ai sentimenti, come te! Ahahah!! Sono così meravigliosamente IC. Sono il concetto di IC. Sono loro. Sono meravigliosamente loro.
"Sebastian scoppiava a ridere, perché erano davvero la cosa più dolce e ridicola del mondo." " Eppure non avrebbe mai rinunciato a quei mercoledì da Woody's." Vedi??? Questo è l'AWWWW. Puro AWWWW.
Che altro dire?
Ti chiedo umilmente perdono. Non sono riuscita ad esprimere tutto l'amore e tutto l'aawww che ho provato leggendo questa genialata meravigliosa.
Quindi spargo tantissimo amore su questa storia, sui Kinney-Taylor e ovviamente tu di te.
Ancora tante tante tantissime scuse per questa orribile recensione/sclero. >.<

23/03/12, ore 20:07

Awww dolcissima, perchè non mi puoi scrivere di Brian e Justin e pensare che rimanga calma. Sebastian è chiaramente il figlio del Britin e ora mi hai fatto venire una nostalgia pesante *va a prendere il cofanetto di QAF*

22/03/12, ore 13:26

La mia faccia in questo momento:
*________________________*
No, cioè, è seriamente una cosa fantastica questa flash.
Adoro come li hai tratteggiati, il loro prendersi in giro, il loro palese amarsi e poi BUM MINNIEEEEEEEEEEEEEEE XD
Oddio, Sebbie era quell'antipatico dentone da bimbo eh si, ma non fa nulla, ci passiamo su, vero Blaine?
Mamma, che bella *^*