Surprise!
di NightLady

12/11/12, ore 12:29

Una storia davvero carine e originale :D Mi ha fatto davvero morire dalle risate!
Sei riuscita a descrivere un Angel omosessuale in un modo perfetto, complimenti. Gli atteggiamenti, il modo di parlare.. Sembra addirittura abbia la capacità di uscire dalla FF e di mostrarsi a gli occhi come in un film! ^^
Ci vorrebbe proprio un continuo per questa tua storia. Sono sicura che la seguirebbero in molti! xD

xXx Veleno Ipnotico xXx

07/07/12, ore 09:41

Ahahahahah !!!  No, non ci posso credere. Ahahahahahah!!!
Veramente splendida, non ho mai riso così tanto in vita mia, ed è tutto dire visto che io rido pochissimo. xD
Davvero splendida l' idea che hai avuto, complimenti vivissimi !!! Continua così!!

20/03/12, ore 20:51

Ahahahahah noooooonna!
oddio, è veroooo! Ha molto più senso così, che nel modo in cui Santo Whedon ha voluto che fosse! Scusa, che senso ha far ritornare malvagio uno dei vampiri più pericolosi del mondo dopo che ha ripreso la sua anima e sta cercando di espiare i peccati? Almeno così, be', si diverte!
Poi che Angel lo sapesse e abbia acconsentito a fare l'amore con Buffy... Angel! Ma allora era tutto un piano!
Ok, fa morire, a me Angel piace e pure David Boreanaz, ma qui si tratta di parodie, non si deve prendere niente sul serio e sei riuscita a farmi ridere, brava!
Postilla: oi senti, in mancanza dei cavalli (Spike) trottano anche gli asini (Giles); Tony Head dalla prima alla quinta stagione era un figo e io sono d'accordo con Angel(us)! Meglio di Xander!

20/03/12, ore 19:15

Nuuuu!!! Fantastica, un vero spasso. Angel che ha voluto il foulard di Buffy AHAHAH!!!
sei grande

20/03/12, ore 00:17

Oddio, no! XDDD Che idea tremenda che hai avuto, molto divertente! XDD
Io amo un sacco l'Angelcake, però non mi ha disturbata questa storia, tanto più che è una parodia, quindi non bisogna prenderla sul serio. Povera Buffy e povero Angel, trasformato ... una specie di Harmony due la vendetta! Guarda, non oso immaginare la faccia degli zingari quando pensavano a questa maledizione!