Alice
di alaisse_amehana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/11/13, ore 22:41

La descrizione di questo liceo mi ricorda immensamente il mio, non è che ti sei ispirata al G.B.Vico ?
Cmq questa storia si presenta breve, con una trama avvincente e personaggi interessanti.
Complimenti !!

30/09/13, ore 11:50

Farin: Salve insettina, o come diavolo ti chiami. Attualmente quell'esaurito di Argorit è fuori fase a lezione, quindi a sto giro la recensione la faccio io *sguaina Veheza* sii grata.
Non ho notato errori in giro, a parte un paio di virgole di troppo, quindi nisba.
A parte questo, se il problema di Alice è l'autostima lasciala nelle mie mani per un mesetto e vedrai che venti minuti di corsa non saranno più una difficoltà. Garantisco anche una bassa probabilità di perdere arti e subire ferite mortali.
Ah, visto che il caro Blu sembra così abile, vorrei misurarmi in duello con lui. Si può fare?
Comunque ora mi sono rotto. Ci vediamo insettina...ti chiami così, vero?

17/09/13, ore 16:16

Oh, guarda un po' chi è tornata all'ovile xD Mi sei mancata :3
Beh, innanzitutto: grazie per aver allungato i capitoli, prima erano davvero troppo corti. Questa lunghezza va bene, lasciali così!
Serena mi sta sempre più antipatica, anche quando si limita a rompere senza esagerare. Non la posso soffrire.
Blu invece mi piace sempre di più, così come Ghost e Diego *^* Devi ancora sbelarmi il nome del primo comunque xD
Povera Alice, adesso che è controllata sicuramente non ha più un minimo di privacy. Non vorrei essere nella sua situazione :/
Non sapevo che correre fa bene all'autostima, devo provarci anche io.
Beh, vedi di aggiornare presto e di non lasciarmi mai più sulle spine per tutto questo tempo.

17/03/13, ore 21:23

Sai che, veramente, non so cosa dire?
Lo davvero adorato, se pur corto, è...davvero fantastico.
Sono seriamente senza parole xD
Non vedo l'ora di leggere il rpossimo, mi appassiona sempre più.
Scusa per la penosa recensione >.<''
Lucilla
p.s. Forse la parte chepiù mi è piaciuta è il finale, con Blue, i pensieri di Alice,...
Davvero, complimenti :)

p.p.s Scusa davvero, è una recensione orribile

16/03/13, ore 15:34

Ciao :D è da un pò che non mi faccio sentire .-.
Mi spiace ma sono stata molto impegnata a scuola e preticamente non entro da natale, apparte brevi sortite.
Comunque bel capitolo xD Sinceramente il padre di Alice mi pare un pò menefreghista D: Cioè è tua figlia eh...
La madre invece è troppo apprensiva... Serena non la nomino neppure o finisco per insultarla .-.
Comunque, cosa intendeva Blu con quella frase? Le cose andranno male? Succederà qualcosa ad Alice?
Sono davvero curiosa e, nonostante le tue parole, spero che aggiornerai presto :D

16/03/13, ore 12:39

Finalmente, aspettavo da così tanto tempo.
Dai su, spero che riuscirai a farli al più presto, se no, aspetterò lo stesso.
E' una bellissima storia, mi piace, le descrizioni non sono articolate ma allo stesso tempo ti fanno capire esattamente tutto e ti fanno immaginare la scena. Gost è una forza, una sottospecie di secchioni attira ragazze. Mi piace, è adorabile.
Morgana è splendida, non so cosa mi affascina di lei.
Blu è affascinante, ma non mi piace, non mi dice granché... Anzi, a volte lo prenderei a pugni, ma comunque senza di lui la storia non avrebbe senso.
E poi c'è Diego. Lui mi fa impazzire. Questa misteriosità mi piace e lui non so perché mi incuriosisce... Se dovesse esserci una storiella d'amore io ci vorrei lui, stranamente. Ma è tutto nelle tue mani :)
Aspetto ansiosamente.
Ciao, un bacio.

26/12/12, ore 00:10

Buone Abbuffate direi che non potrebbe essere più azzeccato! XD Buone abbuffate anche a te!
I commenti di Alice davanti alla palestra sono spettacolari! Non potevi scegliere parole migliori, sopratutto per il terribile e suo arcinemico Tapis Roulant!! Quella scena è epica! XD Poi il salvataggio di Diego! Tanto amore per lui XD

Alzo la testa e trovo due enormi occhi verdi che mi fissano. Sbatto le palpebre, cercando di riprendermi dalla sorpresa.
« Ho pensato che avessi bisogno di aiuto» dice Diego sereno.
In questa scena mi immagino Alice presa in braccio quasi come se fosse un gattino. Poverina, cosa ti fanno fare XD
Morgana me la vedo bene nella parte del generale senza pietà. Le calza a pennello, mi dispiace per la nostra eroina che ne è la vittima XD
Esco dal bagno e vado subito a sbattere contro qualcuno. Dovrei mettermi al collo un campanello per avvertire del mio arrivo, visto la frequenza con cui mi scontro con le persone.
Non sarebbe una cattiva idea .___. salveresti la vita a molte persone xD
La scena del pranzo/merenda (/cena?) dove prendono in giro Blu! Finalmente! Vendetta per Alice!! VENDETTA! ok mi calmo.
«Vuol dire che è appena iniziato il tuo peggior incubo! » esclama Blu agitando le mani per imitare uno zombie o qualche mostro del genere che cerca di afferrarmi.
L'aveva già capito quando ha avuto un incontro del terzo tipo con il tapis roulant. .___. e lo aveva capito quando avete parlato di allenamenti.
Spero ci siano più scene Morgana vs Blu perchè sono veramente divertenti! XD
«Una volta gli ha tirato un piatto in testa» conferma Gost.
Mi sembra anche strano che non gli abbia tirato un coltello xD

25/12/12, ore 23:42

Questa prima parte del capitolo è fantastica XD
Condivido l'odio di Alice verso le lingue morte, anche se io odio solo il latino, dato che ho fatto lo scientifico e non il classico (meno male! Dover fare anche greco mi avrebbe reso una persona acida D: ).
Alice mi fa sempre più tenerezza! Terrorizzata dall'idea di doversi allenare e di studiare!

< Gost ti aiuterà nello studio>.
Un cenno di assenso da parte dell’interessato mi conferma di aver capito bene. Dovrò studiare sul serio, dannazione.
Già, speravamo tutti che fosse una balla, e invece no. Dovrai studiare .___. mi dispiace per te XD
E poi arriva la parola fatale: armi. Ma siete matti? Ma avete visto che a momenti non sa nemmeno camminare? Ma siete proprio sicuri di volerle dare in mano un arma?? Volete far esplodere il pianeta? D:
Segue un altra parola fatale: ginnastica. Mi dispiace Alice. Suderai. E temo anche tanto. XD

25/12/12, ore 23:23

Gost in classe con Alice, chissà perchè ma ho come il presentimento che non le farà copiare i suoi compiti XD

E dire che è un ragazzo piuttosto ordinario, almeno per l’aspetto. Di certo loro non possono sapere che nel tempo libero caccia demoni assetati di sangue negli universum di altre persone ed è un mezzo genio.
All’improvviso mi sembra molto più interessante.
C'è qualcuno che non trovi interessante in questo gruppo di cavallette saltanti, cara Alice? XD Vogliamo parlare poi del suo oscuro segreto? Agostino. Agostino! Non ci volevo credere! XD Alice! Usa il suo nome come arma impropria quando ti da fastidio, anche se dubito che sarà fastidioso XD
E dopo neanche un ora di lezione marinano già la sucola. Ma insomma Gost! Se hai già il diploma dovresti dare il buon esempio! E poi dove la porti al Narnia-camper per farle salire l'ansia e l'angoscia, come se non fosse già ansiosa di suo.
< Quanto in pericolo?> chiedo.
< Abbastanza>.
Cioè sono fottuta.
No davvero complimenti .__. un branco di furboni con la delicatezza uno struzzo bendato in una cristalleria. Povera Alice XD
Ma proprio il secchione mi dovevo beccare?
Sì, se no non combini niente... anche se prevedo che passerai molto tempo a rimirarlo XD

25/12/12, ore 22:54

Buon Natale!! XD Come regalo di natale mi metto a recensire u.u
L'Universum di Alice è bellissimo, sarà anche normale ma in qualche modo lo trovo perfetto per lei, semplice e armonioso.
Non ho molto da dire su questo capitolo XD è carino perchè mi piace la descrizione dell'universum e di Alice sconvolta per ogni cosa che scopre. Per non parlare della scena finale:
Mi sono lanciata in avanti con troppa foga e mi ritrovo sul pavimento, le gambe ancora aggrovigliate alle coperte che cercano inutilmente di liberarsi scalciando per aria. Mi sento un merluzzo preso nella rete dei pescatori. Mia sorella sceglie quel momento per entrare in camera a chiamarmi. Mi guarda per alcuni secondi senza dire una parola, poi esce senza commentare.
Mi sono rivista in questa scena .__. è una cosa che sarei capacissima di fare senza troppi sforzi e senza neanche capire come, in modo quasi spontaneo XD e mia sorella avrebbe quasi la stessa reazione, con la differenza che uscirebbe dalla stanza, chiamerebbe mio fratello e inizierebbero a ridere come dei matti... per poi prendermi in giro per settimane .__.

18/12/12, ore 20:28

Davvero ben fatto!
E cavoli, non pensavo si potesse tirare fuori un'idea tanto originale su questo tema, complimenti *-*

11/12/12, ore 23:10

Bè che dire: stupendo anche se corto. XD
Iniziamo con Blu che sta prendendo questo vizio di entrare nelle camere altrui senza preavviso (e chissà perchè sento che lo farà spesso ._.)
Non riesco a trattenere l’incredulità, e nemmeno l’irritazione. Da quando la mia camera è diventata una stazione per tutti gli sciroccati del quartiere?
Da quando hai iniziato a parlarci Alice... era una questione di tempo prima che il più bello ed irritante del gruppo ti si appiccicasse addosso come la resina sulle dita. E temo che non si staccherà facilmente .___. Quindi ti consiglio di fare la stessa cosa con Diego così magari Blu si stacca per la disperazione oppure inizieranno a fare a botte .__. e nella confusione potrai fuggire...
Adoro la fine!
<Pronta?>.

< No. Fa qualche differenza?>.
Blu sorride e poi traccia un cerchio nell’aria con la sfera d’argento.
< Non molta>.
Sono le ultime parole che sento prima di essere risucchiata nel buio.
Della serie: "chiedo solo perchè sono educato ma me ne frego di quello che dici u.u" XD

11/12/12, ore 22:53

Bene, che dire oltreal fatto che è sempre un bel capitolo? XD Ho notato che sia in questo (se ho visto bene) che nel capitolo precedente il codice html ti ha mangiato dei pezzi. D:
Allora Serena mi sta sempre più sulle scatole, è peggio di una vipera! È l'essenza stessa dei serpenti mista a quella dei ragni con un pizzico di falena (le odio) il tutto nella forma di una strega. Non so se il concetto è chiaro XD
Poi Aice che cerca di autoconvincersi che Blu non le piace è troppo carina!
Anche se Blu non mi interessa… insomma, forse… non è comunque giusto che sia io a farmi da parte.
Hai ragione pulce! Fatti valere! Mordi a sangue il naso a tua sorella e vedrai che dopo non oserà più nemmeno avvicinarsi a te (e ripartono i miei istinti violenti XD)!!
Però adesso non riuscirò più a vedere Serena nello stesso modo: < Sta’ zitta tu! Se fossi te a farlo saremmo tutti più contenti> sibila. Giuro, mi ricorda il serpente nel cartone di Robin Hood.
Da oggi in poi sarà "Serena Biss" u.u
Mi è piaciuta molto l'idea che Morgana non giudichi Alice per le sue decisioni, ma che allo stesso tempo le apra gli occhi. È veramente un bel personaggio.

11/12/12, ore 22:12

.___. ehm... sono tornata a recensire! Tadàààà~♪? .___. vabbè XD
Dopo questo bel capitolo i miei sentimenti verso Blu sono contrastanti: una parte di me vorrebbe sbattergli la testa contro il primo muro che trova e un'altra parte vorrebbe abbracciarlo. Alice è troppo tenera, posso averla in formato tascabile? XD

05/12/12, ore 00:48

È arrivato presto il capitolo *~* ma spero che anche la seconda parte arrivi presto! Comunque, andiamo subito al dunque: questo capitolo (o almeno questa parte di capitolo) è veramente esilarante! Non che gli altri non lo siano stati, ho già dedicato alcuni commenti in proposito. Ma davvero, questo capitolo è ricco di contenuti divertenti! Ironia, sarcasmo e umorismo tutti insieme in una miscela degna di un comico in carriera professionistica... si, esempio strano. Più appropriata come definizione è quella di una scrittrice di commedie. Il bello è che non è alla base! Cioè, un conto è dedicare, per esempio, un racconto ad un certo tipo di messaggio, che sia introspettivo, che sia divertente, che sia puramente descrittivo o narrativo eccetera. Ma qui si tratta di un unione splendida di diversi contenuti e messaggi che si amalgamano alla perfezione, e non sono solo accennati, ma approfonditi tutti nella loro semplicità! Adoro leggere quel che scrivi. Attendo con ansia il seguito! •Bambi~

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]