La Promessa
di BlackLilith

12/12/12, ore 12:01

Uuuh! nuovo capitolo! *-*
bene, bene.... allora mi dispiace vedere che lei stia ancora male >.< e che Shan si dà ancora la colpa! chissà che gli passava per la mente! sono curiosa di sapere quale discorso Pens si è evitata lasciandolo cadere **
Uhm... però la fine mi preoccupa?? una decisione "per il bene di tutti"??? Sarà qualcosa di negativo, lo so! u.u se l'ha pensata penny solo perché si sente un peso e non vuole dipendere da Shan e Jay... allora so già che non mi piacerà per nulla! ç.ç che vuole fare??? se ne va???
Nooooo!  ç__________ç

Aspetto con ansia il seguito per vedere come va! XDD

10/12/12, ore 19:47

ma ciao cara!! come va?
mi auguro tutto bene!!!
come sempre capitolo stupendo... poverina la nostra Penny ancora non è riuscita a riprendersi da quella brutta caduta! Ogni volta che si sente male mi prendo un colpo, anche perchè credevo che questa volta avesse superato la vicenda visto l'aiutino notturno di Shan! xD
Per quanto riguarda, la lotta contro la Emi... quella è storia!!
hanno dimostrato di essere degli instancabili lavoratori, in grado di tramutare la rabbia verso l'ingiustizia in un album eccezionale... mi piace che questo venga ricordato anche nelle FF!
sono così orgogliosa di loro.... ma anche di te!!!
complimenti, come sempre bravissima! non deludi mai!!
ci sentiamo alla prossima :D

08/11/12, ore 19:41

vediamo, da dove incominciamo???
Questo capitolo è stato SENSAZIONALE!
davvero, poi era pure molto lungo, quindi mi sono proprio immersa nella lettura e mi sono lasciata trasportare in un'altra dimensione nella quale io domani non ho un compito di latino LOL
davvero sei stata bravissima nello scrivere, perchè mi hai davvero coinvolta!
il finale è stato troppo esilarante, come sempre Jared non smentisce la sua natura di divaH!
la solita bizzoca, come si dice dalle mie parti in puglia! :)
aspetto con ansia di leggere gli sviluppi della storia,
a presto :D

23/10/12, ore 23:48

Uaaaaa! finalmente!! si sono placati un po' di timori U.U meno male! però anche lasciando questo pezzo con quello di prima, non penso che sarebbe venuto troppo lungo XD la storia è piacevole, se ne vuole sempre di più!
Chissà che viene adesso! **
Aspetto con impazienza il seguito! <3

23/10/12, ore 19:29

ohh con questi aggiornamenti flash adesso mi vizi!
questa continua mi piace moltissimo chissà perchè.... che SPETTACOLO di uomo.... ops volevo dire capitolo!
okok è squallida e non fa ridere, ma diamo la colpa al compito di stamattina di italiano che ha mandato i miei 2 neuroni scaduti letteralmente a fuoco! U.U
anyway continua così, sei bravissima e non deludi mai le aspettative :D
a presto cara :)

22/10/12, ore 20:25

Uuuuh... ma come??? Avevo *purtroppo* previsto che ci sarebbe stata un'interruzione da qualche parte........... però, però...... ma SHAN PENSA CHE LEI SIA ENTRATA IN COMA PER COLPA SUAAAA???? È convinto che lei si sia sentita male per il rapporto sessuale che non per la botta alla testa? Oddei, certo... non le avrà fatto bene, però cavolo.... ora non la vuole più toccare?? *impazzisce*
Che qualcuno chiami lo strizza cervelli per questi qua -.-;
Aspetto di leggere il seguito! Grazie per questo capitolo! <3

22/10/12, ore 18:13

ti chiedo scusa per il mio ritardo... ma questo fine settimana mi sono data alla lotta contro l'asocialità, dopo il tanto studio!
ho recuperato in pochissimo tempo entrambi i 2 capitoli e gli ho trovati stupendi! ho particolarmente apprezzato le tue riflessioni...e mi hai fatto sorridere con l'allusione alla chimica, visto che proprio 5 min prima di connettermi ho chiuso il libro di chimica:insomma grazie, mi aiuti pure a riperere xD
mannaggia a quel batterista tatuato e orso (se non si taglia immediatamente quella barba), come si permette di abbandonarmi penelope in quel modo?? ecco che scattano gli istinti protettivi per la mia cara pens (ormai le sono affezionata, un po' mi rispecchia)!
non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero... sei bravissima *-*
ciaoo :)

22/10/12, ore 00:34

Ma come? Noooo!! Non puoi lasciarci con il fiato sospeso!!
Devo sapere cosa succede ora!!!
Shan comunque è meglio che si dia una mossa, non può lasciare questa poveretta in balia dei suoi dubbi!
Mi piace tanto la tua storia, credo di averla letta tutta in due giorni, sono contenta che hai ripreso a scrivere proprio ora!
Claudia

21/10/12, ore 10:37

Nooooooooooo!!!! non puoi lasciare il capitolo cosììììì!!!! >////< *muore*
Ora sei moralmente obbligata a pubblicare il seguito nel giro di 48h! Pena, un assalto cybernetico di massa!!
Beh, l'inizio del capitolo lasciava un po' preoccupare un povero lettore... meno male, almeno che alla conclusione qualcosa sembra muoversi XD uhuhuh... e speriamo che non si risolvi tutto in una bufala XDDD

Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego.... voglio il seguito!!! >////<

15/10/12, ore 10:19

Oh! che bello trovare un nuovo capitolo! *-*
Mi dispiace molto che Penny stia così male @___@ poveretta, chissà quanto durerà! Però c'è Shannon con lei, huhuhuh... anche se a quanto pare ha fatto un po' di retromarcia dopo il coma U.U evvabé, vedremo come si avolvono le cose xD
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo xD Soprattutto il momento in cui si daranno di nuovo un VERO bacio! XDD

A presto, baci,
Rita <3

14/10/12, ore 11:51

mamma mia quanto tempo è passato, iniziavo a sentire la mancanza per questa storia e temevo vivamente che tu avessi deciso di sospenderla!
Fortunatamente non è così!
come tu stessa hai detto questo è stato un capitolo di passaggio, per raccontarci la situazione dal punto di vista della nostra Penelope,quindi è un po' carente dal punto di vista di novità, ma è ben scritto ed è molto lungo!
personalmente adoro il tuo modo di scrivere e mi sono affezionata molto a questa storia, davvero complimenti cara, sei bravissima!
non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
a presto

13/07/12, ore 01:50

Avevo messo questa storia nelle preferite da un pò aspettando il momento giusto per leggerla e questa notte è di certo arrivato.
Sorvolando il fatto che all'inizio avrei strangolato Shannon, adesso vorrei farlo tutt'ora ma per fargli capire quanto è stato idiota nel trattare così Pennie!
Jared invece è un pasticcino, dolce e affettuoso...anche paranoico. Come lo immagino del resto.
E poi mi piace molto come scrivi del rapporto tra Pennie e Liz, credo sia la cosa che mi ha portato a leggere questi capitoli perché questa è diversa. Solitamente sono tutte basate sulle storie impossibili-amorose sui Mars. Invece questa no, in mezzo si trova anche il valore dell'amicizia e l'adoro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio.
Feffe.

09/07/12, ore 16:18

presa dalla lettura non mi sono nemmeno resa conto se ci fossero errori... quindi stai tranquilla e non ti scusare perchè io quando leggo penso solo alla storia! xD
capitolo davvero molto bello ed emozionante (credo sia questa la parola giusta) :)
sei davvero bravissima, e ne vale la pena aspettare visto che scrivi davvero bene!
spero che tu riesca a postare il prima possibile...ma mi rendo conto dei tuoi impegni!
SO DON'T WORRY
a presto

09/07/12, ore 15:06

Se i capitoli vengono sempre così bene quando sei di fretta, non immagino cosa verrebbe fuori con più tempo e concentrazione a disposizione! ehehe
Sono contenta che Penn si sia svegliata! Ora rimane tutto da vedere sulla storia con shannon! Oddei, speriamo che non facciano i "ritrosi" dopo tutto quello che c'è già stato! U.U e che non facciano passi indietro! ç.ç
Coooomunqueeeee.... c'è da dire che sono MOLTO desiderosa di leggere di qualche altro sano SU E GIU' tra loro due! Magari questa volta con "meno foga" e più consapevolezza! XD No, cioè... la foga ci sta, sicuro! Però mi piacerebbe che facessero finalmente l'amore non come se stessero rubando della marmellata, ecco! ahaha
Grazie del bel capitolo! E soprattutto del tempo che vi hai dedicato nonostante il lavoro! <3
AL prossimo capitolo xDD
Rita <3

06/07/12, ore 12:33

Oddei che bellezza!!!! Grazie di questo capitolo nonostante gli impegni ed il lavoro! però è bellissimo! Certo, triste, ma bello! Finalmente shan si è "dichiarato"... speriamo chelei se lo ricordi una volta sveglia! Perché si sveglia, no??? °A° *punta pistola*
Lo so che non dovrei dirlo, lo so, ma.... ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO *urla e fugge*
Grazie mille ancora di questo!

AH! Ps- chissà perché ha avuto un'emorragia celebrale! Che è successo così all'improvviso?? °A°