Segretamente amanti
di Shion_

16/11/12, ore 19:19

Oh! bellissima! Son senza parole.. prendo un pezzo della storia:
-mi ha colpito dritto al cuore-
Veramente bella! Complimenti!

13/07/12, ore 00:33

Segretamente Amanti mi ha dato i brividi e mi ha fatta piangere per un bel pezzo >//<
I sentimenti ben descritti dell'amore dei due amanti, nella lettera, non hanno fatto altro che acuire la sensazione di perdita nelle righe finali. Non è descritta direttamente la disperazione del protagonista, è vero, ma vediamo cosa resta del suo dolore, come questo si è trasformato nel tempo, dopo tanti anni. E questo mi ha trasmesso più malinconia della descrizione di una perdita immediata, di un dolore troppo fresco, perché in quest'ultimo caso, leggendo, avrei continuato a pensare "Un giorno passerà" "Si va avanti", mentre in questo caso siamo direttamente proiettati in quel futuro, dove l'amore è orami un ricordo... e quello che mi viene da pensare è "Rivive sempre quei ricordi" "Avrebbero potuto essere felici" "Non tornerà davvero mai più".
Pensare che il protagonista si rechi nel loro rifugio segreto, in memoria dell'amato, mi fa salire le lacrime agli occhi persino mentre scrivo questo post >.<

Questo era quello che avevo già detto di questa storia! Non posso che ripetermi e farti ancora una volta i complimenti perché mi fa piangere ogni volta che la leggo! ç.ç Davvero non sopporto quando uno degli amanti muore.... *sniff*

*abbraccia*

Rita <3