Crudeltà
di wari

17/12/13, ore 21:35

Oddio. Dopo salti qua e là tra autrici varie che citavano altre autrici nelle note, sono approdata, felicemente direi, qui.
Nuove coppie, wow *^*
E io che mi limitavo, al massimo, alla MadaNaru di tratrin.. Che meravigliosa scoperta questa xD
Complimenti xD
Keimi.

24/06/12, ore 22:48

Ahahahaha!!! Oddio, grandioso!!! XD Ma che cattiveria tremenda, sei proprio crudele a lasciare quel povero disgraziato di Shikamaru così! XD
Non hai idea di quanto mi sia piaciuto leggere il modo in cui Shika vede Kiba! Beh, visto che Kiba è il mio personaggio preferito proprio perchè è una bestia selvaggia, è anche normale che abbia adorato questa piccola shot!
Il linguaggio veloce e rozzo si addice in maniera fantastica ad entrambi; anche se non li apprezzo molto come coppia (più che altro perchè per me Shikamaru è uno dei pochi reali etero in Naruto, e Kiba lo preferisco con Kankuro, Shino o Naruto stesso), questa versione di una loro possibile (ma per me improbabile) relazione mi è proprio piaciuta!
Sarà peggio essere cani o adolescenti? Qual'è la tua opinione? Secondo me è meglio essere cani, almeno ti diverti di più!
Davvero tremendo finire così una storia, lasciando a metà un ragazzo eccitato a forza! Kiba è pazzesco!
Sei davvero bravissima, complimenti! Ti prego, scrivine ancora con lui, ne trovo sempre pochissime, e tutte con Neji...
Laura.

21/03/12, ore 00:15

Davvero, davvero, troppo spassosa xD
Kiba è assolutamente Kiba, mai visto così ic, è addirittura più cane di Akamaru, che giustamente abbaia oltreggiato se qualcuno a caso, ad esempio il Nara, si mette ad uggiolare, ma come si permette! >.<
Mi piace il fatto che non c'è idealizzazione, sono Kiba e Shikamaru, proprio loro, due adolescenti con gli ormoni a mille, o più semplicemente due maschi. E il romanticismo sta a zero com'è giusto che sia u.u
Come al solito il tuo stile mi cattura, è travolgente, riesci sempre ad adattarti perfettamente a contesti e personaggi, e crei un atmosfera davvero particolare che, insomma, è piacevole e divertente, piena di sottile, ma anche sferzante, ironia che apprezzo moltissimo *-*
Tantissimi complimenti wari e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ;)

Un bacio,

Miwako_chan

21/03/12, ore 00:13

Oddei Wari-chan... sono commossa, con il mio fazzolettino asciugo la lacrimuccia che scende: la mia bambina è cresciuta!!! La sua prima fic a rating rosso... Mi pareva ieri che scrivevi tutto verde!!!
Ritornando alla storia: i personaggi sono loro, o per meglio dire sono loro che si comportano come dovrebbero comportarsi se fossero adolescenti liberi di comportarsi come adolescenti... Tà capì?
In effetti il concetto è lineare per me.
A parte ciò adoro come tratti i tuoi personaggi, con poche indicazioni tutti sono chiaramente identificabili, ogni loro caratteristica richiama un atteggiamento o un comportamento che appartiene a Kiba, Shikamaru o anche Akamaru, che per quanto sia un cane ha anche una dignità!
Quello strusciare le zanne in un sorriso sulla faccia si Shikamaru mi ha fatto uno strano effetto, misto tra tenerezza ed eccitazione, che belle cose ^^
E quando pare che Shikamaru si sia arreso all'inevitabile (povero ragazzo, costretto in certe situazioni) ecco che Kiba lo pianta in asso, con una patata bollente in mano... Vabbè non è proprio una patata però...
Oki cara, non posso dire altro che è bella bella bella in modo assurdo!!! tanto per fare una citazione colta O.o''
Grazie e alla prossima
anna

20/03/12, ore 23:34

Porco cane! ma quanto ti amo? *___* Lo quantifichiamo? No, i numeri infiniti non sono abbastanza... ù.ù
Ahahahahah! Ma questa cosa è fantasticherrima! Meravigliosa! Devvero, che crudeltà assurda... Mai titolo fu più azzeccato! Ma quant'è bella? C'è Akamaru oltraggiato, c'è kiba arrapato, c'è shikamaru sbuffato... sbaffato, da quant'è pigro pure il tratto è un po' a tira via, sul suo disegno. Che cosa spettacolosa! Non me lo aspettavo. Lo so che ti prego sempre di scrivere, ti prego, ordino, lagno di scrivere, oddeitiprego, scriviscriviscrivi, tessaabbipietàdime, etcetc... Però davvero, non mi aspettavo che uscisse questa meraviglia! *_____* Ci sono latrati, erezioni e sbuffi, c'è tutto! XD
E mi sa che è peggio essere cani adolescenti! XDD Però (?) tanto ci sono le mutande con il nome sopra, ci sono zanne premute addosso, stelle marine arenate sul letto, litigi con i vestiti, sveglie che lanciano sguardi di biasimo, e c'è kiba che gattona! *sviene* tutto questo in 500 comode parole; ho vinto!
Graziegraziegrazie, oddei grazie, grazie Tessa! Chu! Ma quanti punti esclamativi e faccine ci sono? XD
Oh, sì, e ci sono piselli strizzati... ahahahahahahahah *cade dalla sedia*

20/03/12, ore 21:22

Hahahah che grande Kiba, riesce sempre a farsi riconoscere! Cosa dire? una flash davvero carina e divertente. L'idea mi è piaciuta molto e la trovo azzeccata per mettere insieme 500 parole e farsi due risate. I soggetti meritano e poi... per qualche assurda ragione ho l'impressione che le cose andrebbero esattamente così! E' divertente e demenziale, mi ha fatto ridere! Soprattutto Kiba che strizza il pisello (pene!) di Shikamaru :) uahahah sono una sadica, me ne rendo conto. Comunque, cavolate a parte, io l'ho trovata carina! Brava wari, scribacchia, scribacchia... *^* p.s. La finezza della "citazione" di Shikamaru-stella marina l'ho colta, eh XD *ammicca a slice* e basta, verrò bannata per recensioni sconclusionate -.-'

20/03/12, ore 18:57

Ciao,
allora se non fosse che è la prima volta che mi capita di leggere Shikamaru gay la tua storia o meglio spaccato di vita non sarebbe affatto male. Si nota una certa padronanza della lingua italiana, ma usata in maniera assai barbara. I personaggi a mio vedere sono occ ma rispettano i Clichè che la maggioranza delle autrici gli affibbia. Se fosse stata più curata nel linguaggio e nella forma sarebbe stata veramente bella. Un consiglio è di metterci pure il rating rosso in quanto non tutti potrebbero gradire i termini utilizzati e rischieresti di essere segnalata.

Peccato,

Shikamaru34