Regalo di Anniversario
di PrincesMonica

13/11/12, ore 14:23

Ciao! Toglimi una curiosità! Ti sei ispirata al concerto dei Mars a Tilburg (Olanda)? xchè il mio cervellino malato è corso subito là!
Comunque, complimenti! Molto, moooltooo, evocativa!

17/05/12, ore 16:54

Probabilmente una mia recensione chilometrica
non basterebbe a spiegarti cosa provo ogni volta che leggo una tua meravigliosa fiction, che mi lasciano sempre sorpresa, ogni volta.
Questa storia lascia letteralmente senza fiato e tu ti riconfermi, come una delle mie scrittrici preferite, nonché da cui ispirarsi.
Le tue descrizioni sono sempre spettacolari e tu hai saputo dare una particolare bellezza ad una storia a tre ed intrisa d'amore.
Anche perché hai dipinto una coppia che ha sempre i propri spazi con bisogni e necessità ma anche per questo si amano, e tanto.
Si amano a tal punto da regalare all'altro una notte così, è a dir poco stupefacente...
E poi è bellissimo il loro modo di essere indipendenti ma al contempo dipendenti.
Potrei continuare per tanto ancora ma mi fermo qui.
Ancora bravissima, come sempre e come non mai, alla prossima!

21/03/12, ore 18:00

O___O Posso dire che con questa storia mi hai decisamente sconvolta?
Probabilmente una recensione lunga chilometri non basterebbe a spiegarti il mio punto di vista anche perché quello della coppia che vive il proprio spazio individuale liberamente è un argomento che mi prende in modo particolare, soprattutto negli ultimi tempi.
Comincio col dirti come al solito che per me hai un grande talento nella scrittura e che non mi sarei aspettata nulla di diverso da un capolavoro di stile e descrizioni.
Per quanto riguarda il contenuto non mi trovi del tutto d'accordo e spiegarlo qui sarebbe un gran casino XD diciamo che sicuramente ci hai mostrato un nuovo modo di amarsi, di accettarsi e capirsi ma lo trovo, ecco, come dire... eccessivo.
Per la prima parte mi sono ripetuta mille volte che razza di fidanzato fosse lui per chiedere questo a Jared e nella seconda parte mi sono chiesta che razza di fidanzata fosse lei per farsi toccare in quel modo da un uomo che non è il suo uomo!
Ma probabilmente sono io che non riesco del tutto a comprendere e capisco che probabilmente è un mio limite... per me l'amore è fatto di esclusività, per quanto non nego la possibilità di trovare bello qualcun'altro o addirittura tremendamente sensuale (non mi nascondo dietro un dito ò.ò siamo umani e deboli in quanto tali), il pensiero rimane rivolto sempre e solo al proprio compagno/a.
Credo stia proprio lì la magia dell'amore, focalizza i pensieri su una persona che improvvisamente diventa unica!
Ma vabbè Monica, questo è un semplice punto di vista e ciò non toglie che questa storia lascia letteralmente senza fiato e che tu riconfermi, grandiosamente, di essere una delle mie autrici preferite!
Un bacione e grazie per averla scritta <3

21/03/12, ore 11:43

Mamma mia, MAMMA MIA!
A parte il fatto che adoro da sempre il tuo modo di scrivere ma, questa fanfiction, wow, mi ha "frullata" per benino! All'inizio anche io ero piuttosto scettica -come Jared-, poi va beh, come sempre le descrizioni sessuali dettagliate sono uno dei tuoi punti forti perciò niente da dire, anzi, complimentissimi!
Alla fine, la chiacchierata Cloe-Jared, mi hai proprio messa k.o! Sarà che ultimamente sono romantica a livelli epici e tutto quel discorso su quell'amore così, mmh, puro, che lega Andrew e Cloe è stato veramente bello. Fantastica Oneshot! Diretta nelle ricordate e preferite!
E ora, visto che non entro su efp da un sacco, vado a recuperare un po' dei tuoi ultimi scritti! ;)

21/03/12, ore 00:01

Ciao Monica,
il tuo stile inconfondibile, si riconoscerebbe anche a occhi chiusi!!!! Bravissima! Incredibile nelle tue descrizioni... Originale quanto basta per rendere un idea già usata (il rapporto a tre), unica con l'aggiunta dell'amore... Ma non un amore qualunque... Ma un amore unico... Totale e sincero... Questi due ragazzi sono speciali... Difficilmente riesci a creare un rapporto così con un uomo... Di solito da parte di entrambi c'è possesso e unicità... Invece qui è l'apparente libertà  a legare questi due ragazzi... La loro totale sincerità... E assoluta fiducia... Questo si che è amore con la A maiuscola!!! Bravissima ancora... Ma quanto sono ripetitiva!!! Te lo meriti....
Vero

20/03/12, ore 23:41

Ma.... ma.... e questa da dove é venuta fuori??
Non so se preoccuparmi della tua salute mentale oppure no... Scherzo :p
Bava puffola magister! Non ti sei solo fermata alla scena di sesso ma sei andata oltre ... e sì ... J é decisamente un'ottima rappresentazione del sesso xD
Comunque ormai le tue turbe psicologiche su J le sappiamo.... io sono sempre dell'opinione che dovresti stampare le ff e candidare come sceneggiatura a Rocco Siffredi , ma vabbé xD
xoxo dalla tua puffola!

20/03/12, ore 23:22

ok...sono desisamente stupita.
davvero non capisco perchè tu abbia ancora dubbi sul tuo modo di scrivere....sei...perfetta.
la storia è assolutamente diversa da qualsiasi altra cosa abbia mai letto...il significato profondo della cosa, poi, la rende interessante e dolce.

hai una proprietà di linguaggio invidiabile e riesci a descrivere situazioni e sentimenti in maniera chiara e precisa. ti sembra sempre di stare dentro la storia...
i tuoi personaggi sono veri, comuni mortali per così dire!! ^-^ e questo ci dà la possibilità di identificarci mentre leggiamo.

mi piace la trama e davvero, DAVVERO nn so come tu abbia potuto pensare una cosa del genere ma credimi sei un GENIO DEL MALE, donna!!!!!
alla fine l'unica cosa che ti dico è un bel grazie per aver pubblicato!!! è sempre un enorme piacere leggerti...

un bacione grande GENIO DI DONNA!! hahaahhahhah
                                                                                                           Valentina

20/03/12, ore 22:49

Direi che oltre alle scene di sesso e alla tua innata bravura nello scrivere, mi è piaciuta tantissimo la descrizione dell'amore, la loro spiegazione di cosa significa amare veramente. In pochi lo capiscono e in altrettanti pochi, forse ancora meno, riescono a metterlo in pratica!
Bravissima, storia per niente stupida o banale e con una gran lezione da imparare! E non smettere mai di scrivere, mai! Sei d'ispirazione ;)

20/03/12, ore 22:33

Un piccolo gioiello che ci insegna una nuova verità sull'amore! Assolutamente da leggere!

20/03/12, ore 22:23

E questa sarebbe la FF che non volevi pubblicare perché, a detta tua, faceva schifo????? Ma dove fa schifo? E' un CAPOLAVORO!!!! Donna tu sei un fottuto genio lasciatelo dire da una che non ha talento ma che di talento se ne intende! E tu lo hai bella mia senza alcun dubbio! A parte la maestria nello scrivere e nel descrivere la situazione in sè: è proprio la trama che mi ha veramente sorpresa! Non è una delle solite FF idiote in cui lei incontra lui per caso (tipo la mia) poi si innamorano e vissero tutti felici e contenti! C'è un'originalità particolare e a mio avviso stupenda nella tua trama: due persone che si amano e si RISPETTANO (cosa mai scontata in un rapporto di coppia) che sono talmente in sintonia da condividere i loro sogni erotici. E lui, amandola, fa sì che il sogno erotico di lei diventi realtà!

CITO: “L’amore, Jared, non è sempre e solo chiusura nel rapporto. Amare veramente, significa anche lasciare il partner libero di fare le sue esperienze e, in questo caso, essere libero di sperimentare nuove cose.” “E soprattutto amore è riuscire a condividere queste cose. Essere qui senza Andrew, non sarebbe stata la stessa cosa. "

Questa è la sintesi più illuminante di quella parola di cui spesso molte persone abusano, di quella parola di cui la gente parla senza averne veramente coscienza. Amare non significa annullarsi per l'altro, amare non significa mettere da parte i propri sogni! Amare è condividere, amare è rendere felici la persona che si ama.
Grazie per averci regalato questo gioiello! bisou Cimo

p.s. se ci fosse stato il bottone supermegaextrapositiva per l'opinione complessiva lo avrei cliccato! ;)

20/03/12, ore 22:11

Oh mio dio.... cioè dirti che stavo con gli occhi così O.O e stavo sudando è poco, dioooo troppo bello !!!
Tesorooo tu scrivi divinamente e qualche volta mi ammazzerai... cioè un'idea stupenda....!!! Non ne avevo mai letta nessuna con Jared la protagonista e il ragazzo.
Diciamo che sarebbe il sogno di tutte... e tu ce lo hai ragalato scrivendo questa FF stupenda! stavo morendooooooooooooo!! Ti pregooooo scrivine un'altraaa adoro le tue
FF.... !!! Attenderò con impazienza la tua prossima creazione.... un bacione immenso sis!!!

NiKy

20/03/12, ore 21:04

Direi ke si capisce perfettamente la velocitá alla quale girano i tuoi ormoni!!! Complimenti, é davvero molto bella!!! Arashi :-)

20/03/12, ore 20:54

Come al solito, devo farti i miei complimenti.

Quando ho letto il titolo, non so perché, ma avevo già immaginato di cosa potesse trattarsi ...
Ma la sorpresa è arrivata quando mi sono resa conto che, al di là del Threesome, c'è un amore che va oltre il sesso e l'apparente "indecenza" della proposta.

Un amore che, a quanto pare, il nostro Jared non riesce a comprendere, tanto che alla fine sembra lui più imbarazzato di Cloe ed Andrew.

Anche se, sotto sotto, Andrew non mi sembra così contento. E' felice nel vedere felice la sua Cloe, ma a me è sembrato di aver captato in lui una piccola goccia di dispiacere ... o era semplicemente remissione ?

Comunque, gran bel regalo di anniversario ! Credo che lo proporrò al mio uomo, ovviamente voglio Shannon al posto di Jared ;-)
Sono sicura che mi divertirei parecchio, fra due batteristi ... XD

Ti abbraccio, mitica Monica! :D
Lexie