What happens if I love you
di TheMadWriter_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/14, ore 20:11

SUPERULTRAMEGAIPERFANTASTICISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei bravissima!Sai anch'io ne ho scritta una su Mikan e Natsume(che non ho ancora finito)ma non sarò mai alla tua altezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/04/12, ore 20:57

Sono sicura che metti tutta te stessa in questa fan fiction e devo dire che si vede, si hai ragione che è scritta bene e scorrevole, nessun errore grammaticale che di logica, i personaggi sono abbastanza IC e poi sono una fan della coppia di Mikan e Natsume come già sai :)
Ok, non perdiamoci più in chicchere, perchè mi sono letta la fic tutta velocemente e devo dire che è carina!
Sembrerò che non segua, ma non ti preoccuare, io seguo nell'ombra come il mio caro fidanzatino Ciel <3
Ebbene, siamo alla fine della recensione, non vedo l'ora che tu continui la fic! :D
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

01/04/12, ore 15:31

Whooo che bellooo! :D
Mi è piaciuta davvero questa FanFic! :D

Leggerò anche la prossima, quando la posterai, anche se sarà tra tanto tempo, io aspetterò ù.ù

Baci! _Lil_

01/04/12, ore 14:55

che bello! mikan e natsume sono di nuovo insieme! sto saltellando dalla felicità! comunque hotaru deve imparare a farsi gli affari suoi e a lasciare un pò di privaciagli altri. comunque complimenti.

31/03/12, ore 16:12

woooow *-* Questo cap è bellissimoo :)
mi sono completamente innamorata della storia.
Ma per favore fa che non sia successo niente a Nat :(
Comunque, scusa se incomincio a recensire solo da questo capitolo ma mi sono appena registrata e avrei scritto in tutte le recensioni che era stupenda xD
E la infilo nelle preferite ;)

Ciao! _Lil_

31/03/12, ore 15:55

prega che a natsume non sia successo niente o sei in guai grossi. se non vuoi ammazzare persona almeno rendilo innocuo o lo faccio io. sono curiosa per il seguito quindi domani mi aspetto belle notizie sul capitolo chiaro?

30/03/12, ore 22:48

ahahah smettere di leggere?? mai :) che dolci i miei amorini *^* che bella scena :) poi Narumi, mi ha fatto imboressare, sul serio non smettevo più di ridere.. anche per Hotaru, sempre a mangiare lei X'D (come nella puntata in cui Naty si sente male :( ..:) ) comunque il capitolo è fantastico :) Otonashi però!! xD ma forse è stato meglio, almeno gli hanno lasciato i loro momenti di intimità :) poi Naty me lo sono immaginato che piange, carooo *//^//* STU-PEN-DO <3 mi ha fatto piangere :') continua così mi raccomando :)
baci :*
XxDUBHExX

30/03/12, ore 22:31

Ciao ^.^ sapevo che quell'orecchino avrebbe portato a qualcosa di male Y.Y povera Mikan, ora non vuole che Naty la tocchi perchè ha paura di ucciderlo?? :( comunque Narumi & Misaki sono sempre i soliti, mi fanno sempre morire dal ridere :) per quanto riguarda Sumire.. beh, sono contenta che si sia un po rassegnata.. MA, per me, NON dovrebbe chiudere il club :( comunque capitolo davvero bello :) devo dire che Persona, se devo essere sincera un po mi piace :) ma non ho ancora capito perchè ho visto certe immagini.. Persona è un maschio vero?? scusa l'ignoranza ma in quelle immagini non lo sembra xD spero che si rimetta in sesto ma anche che non lo faccia perchè ovviamente tengo per la nostra coppietta :)
baci :*
XxDUBHExX

30/03/12, ore 22:09

Non dirmi che è veramente un addio!
Rispondimi presto perfavore!
Baci.
Noemi.

30/03/12, ore 19:10

bellissimo questocap forse il più bello
io odio profondamente persona, un'altra missione pericolosa e molto probabilmente natzume non tornerà uuu che rabbia
comunque cosa c'è nella scatola? e cosa gli ha scritto? sono super mega curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
agiorna presto ciauu
mic

30/03/12, ore 17:22

spero che persona ci resti in questa missione! guai a te se mi ammazzi natsume o ti uccido io! fallo tornare e fai in modo che sia felice con mikan, quel ragazzo è stato triste troppo a lungo.
vuole chiederle di sposarlo se torna da lei?

29/03/12, ore 15:07

ciao bellissimo capitolo, poresti publicare anche un caitolo su Persona?
Nel sens di parlare un po di ui o dire cosa gli era successo all'ospedale o dopo... è un personaggio che m affascina tantissimo...
B aci
Queen of the Night! Kiss <3

29/03/12, ore 14:56

io sto per uccidere persona e facendogli molto molto male! avrei ucciso anche quel ragazzo, ma si è pentito quindi lo risparmio. chissà che problemi ha hotaru. spero niente di grave.
continua così che vai forte

28/03/12, ore 18:15

non so più cosa dirti oltre fantastico, belissimo, stupendo, grandioso, mozza il fiato ecc.
natzume e mican in sieme finalmente
devo dire però che mikan è un pochino ingenua in somma come non ha fatto a capire che ruka è innamorato di lei
dato che non so più cosa scriverti ciau

28/03/12, ore 16:15

capitolo meraviglioso come la storia. scusa se recensisco solo ora, ma è ora che ho scoperto questa storia. è meravigliosa! soprattutto per il fatto che mikan e netsume hanno finalmente capito di essere innamorati.
iaele
ps: che carina che è naoko!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]