Scegli Me.
di emme30

28/07/13, ore 18:19

Dio che dolcissimo Seb… *.*
E poi tutti che stanno lì a dire che è uno stronzo e insensibile… O.o”
Che ce ne ha messo di tempo nell’ammettere che muore dietro a un hobbit e ammazzerebbe volentieri quegli idioti che fanno soffrire il suo Blaine… ;D

Sparisco e vado a recuperare quella pappetta di me che è rimasta… u.u

30/03/12, ore 11:05

La pucciosità. La tenerezza e l'amore. E seb che finalmente rampa fuori e glielo dice. Amori amori amori.

21/03/12, ore 22:51

AWWWWWWHHHHH MARTI AWWWWWWWWHHHHH
sto affogando in un mare di zucchero, mio dio! è MERAVIGLIOSA!
Blaine e Sebastian che si conoscono fin da bambini aww sono bellissimi! Il dolore di Sebastian che ama Blaine in silenzio è palpabile, come lo è la dolce tranquillità che ne segue con i due che si baciano e aww non so che dire, davvero, è bellissima çwç <3

21/03/12, ore 22:30

aaaaaaawww il mio cuore si è semplicemente sciolto. *^*
Blaine è praticamente un paperotto imbranato, Seb un cucciolo innamorato e impaurito. Quel bacio, quel piccolo bacio scappato dopo tanto tempo, è l'inizio del loro meraviglioso TUTTO. è la nota d'attacco di una dolce melodia... questa fic fa sognare, è perfetta e adorabile come la panna con le fragole. mi ha emozionata. La sento molto vicina a me, alla mia testolina incasinata :3
scusami, tesoro, oggi è stata una pessima giornata... leggo perchè è mio dovere in questa meravigliosa settimana, ma non riesco a fare discorsi di senso compiuto T__T
sei tanto tanto tanto brava, te lo posso ripetere all'infinito.
un bacio grande... senza la Marti il mondo sarebbe meno bello u_ù

21/03/12, ore 22:11

ecco io lo sapevo che la seblaine week sarebbe stata meravigliosa solo per le tue storie ffghdjkfjh #sobbing
oddioooooooo perchè scrivi sempre storie bellissime/meravigliose/perfette? io sto seriamente pensando di rapire (?) il Sebastian delle tue storie perchè è troppo tenero e innamorato e scusa queste non sono lacrime no ;_____________;
e Blaine? picciiiiiiiiiii che tira su con il naso e ha le lacrime agli occhi ma non vuole piangere di fronte a Sebastian ç_ç  THAT'S AMMOREEEEEEEEE

ok ora non ho più nulla da dire, mi sono sfogata LOOOOOOL basta sei bravissima e spero di trovare altre OS per la seblaine week c:
-Charlie.

21/03/12, ore 21:07

Bellissima!  *afferra fazzolettino, mentre applaude alla Rachel Berry*
Sì, cioè, Sebastian è un amore assoluto e il rapporto che hai descritto con Blaine, con quegli abbracci notturni che andavano a colmare le sofferenze, è davvero qualcosa di splendido.
Alla faccia del "pò di zucchero" !
Qui ce n'è talmente tanto che credo dovrò cominciare a farmi l'insulina!
La scena finale mi è piaciuta moltissimo, come anche l'idea di lasciare il tutto sospeso, senza una risposta conclusiva da parte di Seb che sprofonda in un ennesimo e dolcissimo abbraccio.
Devo dire la verità: L'immagine mi ha fatto restare senza fiato sin dall'inizio, per quanto bella. Complimenti anche a chi ti fa le copertine! *ç*

Alla prossima,
Faith.

21/03/12, ore 21:05

Uh, ok. La mia razionalità si è dispersa in una nuvoletta di fluff. E' stato bello conoscerti! XDDD Ma quanto mi piace la Seblaine week interpretata da te! :D Tanto tanto amore! Alla prossima! :) (nel mentre vado a sclerare su sext me -.-)
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 09:05 pm)

21/03/12, ore 17:16

Ma che dolce *____*!! In una situazione del genere me li sono sempre immaginata a ruoli invertiti, ma così è stata ancora più bella :_)
Davvero brava^^

21/03/12, ore 15:36

Madonnina mia *^*
E' una delle mie preferite in assoluta.
Così ricca di AMORE.
Non c'è niente di più romantico del comportamento di Sebastian, così perdutamente innamorato di Blaine, costretto ogni volta a vederlo maltrattato da altri quando lui SA di amarlo come nessun altro al mondo e poi finalmente prende coraggio e gli dice tutto e le cose finalmente andranno per il verso giusto tra loro e WAAAAAAAAAAA MY FEELINGS ç___________ç
My Seblaine heart is full of joy right now <3

21/03/12, ore 12:35

Io non ce la faccio, ti giuro, io non ce la faccio a mettere insieme un pensiero coerente dopo questo. "Un pò di zucchero"? UN PO'??? Io sto per morire di attacco fulminante di diabete. Immaginare Blaine che si accocola du Sebastian e avere questa kind of di confessione....tu non lo sai cosa mi fai, no davvero, tu davvero non lo sai. I love you <3

21/03/12, ore 11:30

KIDJWIEJWOD! Quanto zucchero ho ingoiato donnah! Sebastian è dolcissimo, così innamorato del suo migliore amico! E Blaine, povero tesoro, mollato e usato da tutti ù.ù Alla fine solo Sebastian lo ama davvero, com'è giusto che sia! Cavolo, sono bellissimi questi due, li amo troppo! Voglio seblaine nella prossima stagione ù.ù DEVONO STARE ASSIEME! Per fortuna ci sono le fics, davvero! Bellissima anche la grafica, grande Ilaria! Quella donna è un genio del male! Assieme siete una coppia vincente! xD

21/03/12, ore 11:25

Ma ma è bellissimissima!!!!
*inserire fagotto tremante che legge da iPhone imboscata in bagno mentre dovrebbe lavorare qui*
È stupenda... Dolcissima...
Davvero molto bella