Un giorno, per caso.
di Acidia

22/03/12, ore 19:36

è più che decente, è bellissima!*___* <3 Parker!*^*
pensare ai due che s'incontrano per caso sotto la pioggia, in libreria, Blaine che diventa budino quando lo vede e Sebastian che non riesce a non pensare a lui... awwwhhh mi state facendo morire questa settimana, davvero! x33
e..... è DESTINO <3

22/03/12, ore 11:23

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww decente? ma è adorabile!!! mi è piaciuto tantissimo il loro primo incontro a causa della pioggia e come si sia tramutato subio in qualcos'altro!
Ho adorato la scena della libreria con sebbie che non è buono a tenere a bada le mani, e anche la timidezza di Blaine anche se alla fine ci sta sempre LOL ma ormai siamo abituati a ciò XD
E bellissimo anche il terzo incontro con Blaine che si fa sgamare a questo modo, la furbizia XDDD
Che bella tesoro, mi è davvero piaciuta un sacco <3 <3

21/03/12, ore 13:36

Tesoro, tesoro!!! *^*
Parker shippa Seblaine, è un dato di fatto ormai LOL!
Troppo bella questa shot, veramente graziosa e romantica al punto giusto!
E l'incontro sotto la pioggia? Mi sono sciolta! Così come per l'incontro in libreria *___*
Per non parlare della chicca finale dello sguardo, mi ha fatto tanto Mr. Big- Carrie nel Pilot di Sex and the City, non chiedermi perchè LMAO!
Niente, ho troppo gli occhi sbrilluccicosi Isy waaaaa <3

21/03/12, ore 12:24

Un giorno di pioggia Sebastian e Parker incontrano Blaine per caso. Poi Sebastian finita la pioggia incontra e si scontra con Blaine e cosìììììì Il dolce sorriso di Blaine nei suoi pensieri ora c'èèèèèèèèèèèèè.
E' bellissima tesoro, e già solo per aver inserito Parker ti meriti tutto l'amore del mondo <3