You are under my skin
di Mimi18

24/04/15, ore 19:38

Bellissime. Divertentissime. Tenerissime. Scritte rispecchiando il carattere dei personaggi.
Le adoro tutte e 50!

Ciao :)

-FlamingPhoenix

01/01/13, ore 21:39

Mi. Sto. Sciogliendo.
Queste cinquanta frasi su Maka e Soul sono troppo - TROPPO - ansdjkfbhjkdhcgbdjdjbdj! *_*
In particolar modo, ho amato l'ultima.

#50. Manette
Maka guardò prima Soul e poi le manette che faceva roteare intorno all’indice. Strizzò gli occhi in una smorfia, per poi arricciare le labbra.
«Vuoi scherzare?»
Soul ghignò, maliziosamente divertito. «Per niente. Oggi è il mio compleanno e come regalo voglio te legata al letto, ora».

...

Dnckjnkljdbnkhbshkfdflskhfkjdfhsjk.
Voglio anche io un Soul che mi dica una cosa del genere. :Q
Belle. Tutte e cinquanta.
Divertenti, maliziose e alcune persino dolci. Un bellissimo assemblamento di sprazzi di vita. <3
Bravissima.
Ti avvolgo nel tappeto persiano (miao!).

Hilly

05/05/12, ore 05:53

Eccomi anche qui XD. Te l'ho detto no? Non ti saresti liberata di me tanto facilmente. Comunque passiamo alle drabble. Amo ogni singola parola di quello che hai scritto. Le cose che scrivi sono droga per me, tanto che ho riletto ogni drabble almeno cinque volte. Non sto scherzando. Soul e Maka sono così.... Soul e Maka punto, tu riesci a descriverli perfettamente. Ogni drabble era molto bella, scritta bene e scorrevole e non ci sono errori. Non posso fare altre che ribadire la tua bravura. P.S. Non riesco proprio a capire cosa voglia dire Maka in questa frase «Liz mi ha consigliato qualcosa che accentuasse le mie scar…ehi, Soul, perché perdi sangue dal naso?» Non mi viene in mente proprio niente a parte la parola scarpe, ma non ha molto senso XD.

15/04/12, ore 19:56

Ciao! Da dove inizio? Un banale " Sono drabble fantastiche" va bene? Secondo me no, troppo scontato.
Sono drabble cool, ecco sì! Questo ci sta proprio bene.
Non nascondo che ho letto le battute di Black Star esattamente con il suo tono di voce. ( Il mio amore per quell'essere perfetto è infinito*-**-*-*)
In due giorni ho visto ben 20 episodi di Soul Eater, uno dei pochi anime che mi ha seriamente colpita.
Adoro le tue FF e ancora mi chiedo perché mi sia limitata ad aggiungerti agli autori preferiti senza commentare. Be' inizio adesso, meglio tardi che mai!
Bella Fic, passo a leggere le altre :)
Ps : Dannazione Soul sei davvero geloso di un cretino come Ox?! Ahh è proprio innamorato!

31/03/12, ore 13:16

Un meraviglioso spaccato, ogni "frase" è assolutamente in linea coi personaggi originali e quando la situazione si allontana dall'ordinario raccontato da Ohkubo rimane comunque la sensazione di leggere qualche cosa di plausibile e si ha la sensazione che potrebbe succedere, o potrebbe essere già successo "dietro le quinte".
Lo stile è perfetto e ogni mini storia è piacevole da leggere. I sentimenti dei personaggi sono descritti benissimo senza mai cadere nel miele e alla fine della lettura ci si sente un po' innamorati a propria volta. Davvero una one-shot da leggere.

28/03/12, ore 21:15

Troppo bella :') Soprattutto l'ultima! xD Soul è proprio un pervertito! Davvero bella, adoror questa coppia <33
Punk_Maia

23/03/12, ore 18:47

Nonostante sia un periodo piuttosto caotico quello che sto attraversando, direi che possa meritarmi seppur per solo qualche minuto la lettura delle opere di una delle mie autrici preferite, una delle perle di questo fandom.
Cara, mi sei mancata. Mi sono mancate le tue parole, le tue frasi così belle e perfette, mi sono mancate le tue idee e i tuoi Soul e Maka.
Queste cinquanta frasi sono incredibili, ma questo te l'avranno già detto tutti.
Ognuna rispecchia un lato della vita dei protagonisti che è stata o che potrebbe essere, e tu le hai rese perfette, che fossero a sfondo erotico o fluff.
Ciascuna di queste frasi ha una propria caratteristica che rimane nella mente del lettore, che la rende unica e lascia una vaga traccia di tenerezza o divertimento a seconda dei casi.
I miei complimenti più sinceri.
Spero davvero di poter ritornare su questo meraviglioso fandom se non per pubblicare, almeno per tornare a leggere i vostri lavori, che sono i miei punti di riferimento.
A presto! E ovviamente tantissimi auguroni dolcezza.

Un bacio ed un inchino,
Hysteria H.
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 06:49 pm)

23/03/12, ore 17:57

Come promesso, passo a recensire le tue altre storie, ma delego il posto d'onore (per così dire) a questa. E' stata la ficcy con cui ti ho trovata :3
Inanzitutto, AUGURI. (Visto che vengo a sapere dalle note d'autore che il tuo regale compleanno è stato l'altroieri) e COMPLIMENTI. Ebbene sì, mi sono leggermente innamorata di te 8D
Questa raccolta (che, ti avverto già, è finita immediatlyemente (?) nelle preferite) è una cosa fantasticherrima.
E' per fic come queste che 'sto sito dovrebbe mettere il tasto "Positivissima". Sul serio, è una delle raccolte migliori che io abbia mai letto di Soul Eater, bravissima! *u*
Ma, essendo io una pignolona fannullona (?) verrò a farti presente ogni bella cosa che mi è/non mi è andata a genio (ebbene sì, sono una recensitrice matta.)
E lo farò (rullo di tamburi prego) FRASE PER FRASE. *me muore*
#1 "Anche gli occhi di Soul le ponevano la stessa domanda"; fantastica, sul serio, ma avrei inserito alla fine, invece di un "affettava qualsiasi cosa" un bel MAKA-CHOP, che in casi come questi ci sta sempre x°°
#2 "un rigonfiamento umano" LOOL Credevo che il nostro pianista avesse un cadavere a fianco (Sid? ò - ò)
#3 Questa sarebbe perfetta anche per far partire una fanfiction in più capitoli, visto come riesce a dire tutto.. ma non racconta niente! (Ah!, la magica arte del "lasciare sulle spine") piuttosto, non avendo mai sentito che Maka è sonnambula, forse scade nell'OOC, ma visto che sono tutte troppo belle (?) faremo finta di niente BD
#4 Soul geloso di Ox! MA LOL. Capirei di Black*Star o soprattutto Kid, ma di Ox HAHAHAHAHHA. Soul, tesoro, credimi non devi essere geloso: Maka-chan è tutta tua *derpeggia*
#5 Mh, così p0rn 8D Adoro che sia da "rating rosso" se fosse andata avanti! Una domanda sorge spontanea.. Come cavolo ci sono finiti sul pianoforte? Fra i mille posti, proprio quello mi andate a cercare?
#6 Questa è fantastica, davvero, riposta un sacco alla fic che hai scritto (di cui mi sfugge il nome chiedo perdono) dove Soul appunto si lamenta delle gambe di Maka attorno al suo manico. I doppisensi sono tutti benvoluti <3 Anche io la prima volta che ho letto il capitolo ho pensato la stessa cosa, è stato fantastico!
#7 Se posso (e posso 8D) la prima cosa che ho pensato è stata "Ommioddio Maka se l'é fatta con Kisame OMMIODDIO."
#8 Can't explane my feelings in words: asndajovgxnovkmalbrbrbr.
#9 AWW, io amo le fic dove si racconta del loro passato, e questo spezzone è ancora meglio! Mh, Maka-chan, non si preannuncia "complicato", ma molto di più!
#10 (Dieci su Cinquanta! Ti sto facendo morire, lo so.) "incatenò". Stupenda.
#11 Sarei stata più contenta che la biancheria di Maka avesse dei panda (i panda regnano, lo sanno tutti).
#12 WTH. Soul si fa massaggiare da Blair?! Ma credevo fosse troppo preso dalla sua epistassi ! x°°
#13 Sono perplessa, devo essere diventata stupida dalla troppa bellerosità (?) delle tue frasi e-- non l'ho capita ! Soul è caduto addosso a Maka mentre prendeva da bere? Che cosa mi sono persa?
#14 OH MAKA OH PERCHE'. Tutti questi pensieri impuri (?) non giovano affatto alla mia anima.
#15 Ebbene sì. VOGLIO QUELLA FOTO. Tiramela fuori da NonSoDoveLand, ma una foto di Soul da bambino (niiiudo LOL) necessita. Il mio spirito da Fungirl avvampa.
#16 D': Delusione con tutti i problemi che mi ero fatta per donare (nella mia testa) un bacio spettacolare a questi due. Ma ammetto, che si abbina di più a come sono nel manga.
#17 Quello si che era cool? HAHAHAHA, Soul, ti sbagli. Questa fic sì che è cool, non Maka 8D (eresia!)
#18 Mh, scommesse con Black*Star, mh. Nessuna donna? Oddio, adesso immagino B*S con il rossetto LOOL (mi scuso per le abbreviazioni ma mi stanno partendo le dita e, ehi se avessi scritto Black*Star per intero avrei preso meno spazio oAò sclero <3)
#19 Come direbbe Eiji Niizuma.. PERFECT.
#20 *anche io lo preferisco* EHEHM *cofff*
#21 Posso solo immaginare cosa sarebbe successo se Maka lo avesse sentito. Questa non mi è piaciuta terribilmente :'( preferisco quando me li shippi piuttosto che quando me li fai litigare E____E
#22 . . . ME GUSTA.
#23 "Sarebbe un classico" questo mi ricorda (e sento dentro che l'hai presa anche tu da lì) "Le follie dell'imperatore", scena con Kuzco, il tipo (cavolo sono una cippa con i nomi ; -- ; ) e le cascate. Dove il dolce TipoSenzaNome dice proprio "E' un classico". [E se non hai visto questo film perderai tutta la mia stima a -- a Corri a vederlo!]
#24 Soul... con un maglione di lana.. per il suo compl-- ASPEEE'. Ma il suo compleanno non era in estate?
#25 - 26 Evans che diventa stronz-- il bulletto della DWMA *ride da sola*
[ LA META' SUPERATA. Lo so che mi stai odiando <3 Per fartelo sapere, mi sto odiando da sola (?) perché non riesco ad esprimere i sentimenti che le tue frasi mi fanno provare. Dovrei scrivere ASDFJKLHDMSJ su tutte. Mi stai facendo blradablare tutta. (?) ]
#27 No Soul, non lo è. Vallo a dire anche al Sensei-Atsushi, che renda lo Shonen uno Shojo (?)
#28 Ho scritto una fanfiction su questo concetto ò A ò Sono una plagiatrice oddio uccidetemi (?)
#29 . . . Soul che ritorna "normale" dopo aver Bulleggiato tutta la scuola con le sue fedeli spalle, Kid e StaRRRRR.
#30 LE MIE? LE MIE COSA LIZ/MAKA, COSA? Scar... Scarpe? Scartoffie? Scarafaggio? *piange in egiziano*
#31 . . . Ma anche no 8D
#33 "versò sulla ferita del disinfettante" Oh, buki mia. Lo sai che la saliva è il miglior disinfettante del mondo? Lo sai, no? e -- è
#32 [ Ho sbagliato LOL ] Lo sapevo in fondo che Blair non lo voleva Soul. Certo, anche loro, le serrature sono sempre un optional eh.
#34 Se non fosse che Soul la sta abbracciando e "inspirando" (ma si può dire? ò-ò) allora sarebbe un insulto enorme e le reali conseguenze sarebbero a) un Maka-Chop di quelli madornali b) un litigio di quelli madornali oppure c) scarichiamo la rabbia da altre parti! *cof* a letto *cof* [ LOL CENSURATEMOI <3 ]
#35 ...Stima profonda sia per la battuta di pazzo EL Picasso, sia perché quell'uovo di Kishin ha Pienamente ragione.
#36 AWWW.
#37 - 38 Smettila. Di. Farmi. Fare. AWW.
#39 "li guardò dal basso della sua posizione". La mia anima di Yaoista non ha resistito. Ne sono uscita con un "Ommioddio lo sta facendo a due in contemporanea Ommioddio Soul si è dato allo Yaoi e adesso Maka che farà?"
#40 Awwleah. *ha immaginato la sensazione di sabbia in bocca mh*
#41 . . . Maka ha paura dell'aereo.. E di volare su Soul no? *triplo AWW* Un po' OOC, ma okay.
#42 Oddio èmmorto ; D ; Naah, lo so che sta sognando Maka-Chop ovunque. E' comunque tristissima ; A ;
#43 FANFICTION TIME. Mi stai dando troppi spunti, Donna Marrrravvagia.
#44 A Soul piace il jazz ( ? ) = Soul SA. Cosa piace alle ragazze. (Risposta: LUI.)
#45 Non ci conosciamo, già ti odio. Ficwriter da strapazzo, ecco cosa sei. Stai mutilando (?) il mio cuore, semplicemente. Se non fossi una persona calma e concentrata sarei morta. Queste frasi sono stupende.
#46 Sarebbe proprio "da Maka"!
#47 LOL.
#48 Oltre il fatto che "bacchettona" l'hai già usato tre o quattro volte nelle frasi precedenti.. SOUL, Y U NOT KISS MAKA?
#49 *stima*.
#50 Ah, Soul. Così perv. MH. MMMRRH. ME GUSTA.
FINISHHH.
Ora che ho sclerato completamente e (come ho fatto?) le ho commentate /arrandom, scusa/ tutte, mi sento completa.
Questa raccolta va dritta nelle preferite.
E ci rimarrà in eterno.
Nenelafolle.

23/03/12, ore 00:21

Buon compleanno °v° Ecco la mia recensione per la tua fic (mi scuso con aki_penn se le ho rubato l'idea di recensire così, ma si sà che non sono una con troppa fantasia)
#1 Gelosia) probabilmente per maka in quel momento la carota era morbina e squagliosa (??) come il burro °v° Blair a modo suo è tremendamente malvagia.
#2 Lenzuola) secondo me si aspettava blair XD
#3 Caffè) il fatto che finisca proprio in camera di soul non mi sorprende poi tanto .w. se fossi soul mene approfitterei (ma la cosa risulterebbe OOC)
#4 Interrogatorio) uuuh <3 soul geloso è troppo carino! Moooolto IC e molto cool
#5 Melodia) che cosa perversa. .w. me gusta
#6 Lavoro) Ahahah XD all'inizio non avevo capito che era riferito all'volume 16 del manga .w. troppo bella come osservazione
#7 Denti) Mi tatuerò un finto morso di denti da squalo sull collo. Giuro.
#8 Libro) In effetti dovrebbero crearci una fic, addirittura una long, su la coppia SoBook èwé Sela fanno alle spalle di maka, i biricchini.
#9 Chiave) Ora che ci penso non ci sono fic che raccontano dei primi giorni da patner di Maka e Soul. immagino una sfilza di choppate e un cestimo pieno di cerotti usati.
#10 Sguardo) Questi due sono fatti l'uno per l'altra .w. tipo i pezzi del puzzle! accidentacci a loro, baciatevi, prendetevi, sbatte...hem no lasciamo stare èwé
#11 Biancheria) Ci sta troppo, forse l'inizio della coppia SoMa naque con quel incontro. Soul-libro.
#12 Massaggio) Groar! codini salterini! accidenti XD sto morendo di strippa lippa! sei un genio.
#13 Sete) Un attimo dopo risuonò un Maka Chop.
#14 Regalo) meno male che almeno a se stessa lo ammette, soul non lo saprà mai .w.
#15 Fotografia) non l'ho capita, però soul bacia maka (soddisfazione)
#16 Istante) esatto.
#17 Cane) nooo >\\\\\< maka con la fifa dei cani! oddeo! Ma per il fatto che si schiaccia su soul me gusta .w.
#18 Rossetto) O_O ho dovuto rileggerla 3 volte per capire, ma mi piace un sacco, si scusa in modo troppo cool. anche se missà che segue un maka chop colossale.
#19 Orologio) K...kawaiiii °v°
#20 Computer) Ahahah XD VERO!
#21 Salato) Da oggi in poi ogni volta che mangerò zuppa (di miso o non) penserò a questa osservazioen >\\\\<
#22 Pelle) *^*spero di leggere qualcosa di tuo con un rapporto ravvicinato tra quella porzione di pelle e soul
#23 Dolce) "si sarebbe un classico" e Soul fù, lo ricorderò con amore <3 sto morendo dalle risate.
#24 Maglia) Tsubby è un amore, maka pure. cooccolosa, molto coccolosa.
#25 Gelo) Argh XD chissa che male, ma come si dice: la vendetta è un piatto che và servitto freddo. A dire la verità penso che Soul non dovrebbe essere il solo a essere castrato, anche quel simpaticone di Black*Star si merita l'asportazione di un certo pezzo di corpo.
#26 Pallone) la sua faccia non sembra un pallone <3 è ovale, al massimo sembra un pallone da rugby ( Maka mi ucciderà )
#27 Alba) nha, this is cool °v°
#28 Oscurità) Che cosa cool :)
#29 Lacrime) ho pianto anche io, echecacchio!
#30 Tatuaggio) il mio scar? non sò perchè ma riesco a far diventare quel mozzicone di parola soltanto "scarpa"
#31 Occhiali) ma maka è sexy già di soul! >\\\< molto sexy con le tue non-tette!
#32 Latte) blair capisce le cose al volo °v°
#33 Taglio) Che carini .w. questa drabble mi ha ricordato tanto un fan art :) e il doujinshi S&M <3
#34 Anniversario) Se l'avesse picchiato mi sarebbe spiaciuto <3 brava mimi che interpreta in modo giusto °v°
#35 Quadro) ci sta, farò un fanart su questa drabble-flash
#36 Ripetere) " o che ti amo" MACCHECCARINO <3 (In realtà l'ha detto per non dover spendere miliardi per rifarsi la faccia con la chilurgia plastica dopo un megasupergiga maka chopp ) :)
#37 Sfumature) solitamente è quella di maka-chop mode °v°
#38 Significati) la parola "amore" evidenziata mi ha fatto sorridere
#39 Ossessione) un altro titolo per questa drabble poteva essere droga <3
#40 Sabbia) >\\\< estate ti muovi ad arrivareee?
#41 Aereo) Maka è tremendamente sdolcinata, Soul ha reso tutto nuovamente IC °v° genio
#42 Viaggio) Lo faranno quel cazzo di viaggio, non moriranno là, no.
#43 Bosco) abbracciatevi, ora. (mi auto-ricordo la memes "KISS naw!" XD hai presente?)
#44 Bracciale) proprio da soul, maka ha ragione °v°
#45 Sesso) già, probabilmente per Soul è già difficile solo immaginarlo, immagina FARLO veramente. Rendersene conto poi °v°
#46 Polvere)Sempre la solita Maka, è una cosa proprio da lei! XD sei troppo brava a renderli IC <3
#47 Penna) Saranno stati là anni interi
#48 Lingua) XD ovviamente! mei è così sexy! sinceramente non celo vedo soul a fantasticare su qualcun'altra
#49 Note) Amo questa drabble, forse è la più bella/sexy/romantica di tutte
#50 Manette) questa sicura è la più eccitante <3 mi spiace siano solo 50 drabble Q^Q

Okay, le ho recensite tutte, una per una .w. lo sò che la cosa non ti darà poi tanta soddisfazione dato che non sono una tipa che dà molta soddisfazione ma spero che come mini regalo di compleanno (per di più in ritardo!) possa farti piacere <3

alla prossima spero di leggere presto qualcosa di tuo (di nuovo) e recensisco con una sola parola la tua INTERA fic. Fantastica.

Baci <3 Spookachan (bianca)

22/03/12, ore 22:11

Oh, sì. Prima di tutto "Buon compleanno!", è bello come nel giorno del tuo compleanno arrivino a me i regali(E come io sia ovviamente in ritardo T.T). Non so cosa dirti, a parte il fatto che mi sono innamorata e che questa è una delle migliori one-shot che abbia letto su SE e che loro sono così meravigliosamente fuffoli che vorrei abbracciarli e strizzarli di coccole, per poi decidere che è meglio che si strapazzino tra loro, perché sono davvero incredibili. Sei riuscita a prendere il meglio dei personaggi originali e aggiungere del tuo. Li ho amati da morire, dalla prima all’ultima frase.
#1 Sì che è gelosa. Da morire, ma mi piace credere che a Soul faccia piacere e che infondo Blair sia dalla sua parte. Non li vuole vedere insieme anche lei? Mi piace tanto vedere Maka così, anche se certe cose non le ammette ad alta voce vuole essere anche lei trattata come l’unica e sola, quale è! :D
#2 Ma che cari. Anche qui mi piacciono tanto, e forse mi è piaciuto proprio il fatto che abbiano dormito che, per certi versi, è molto più intimo di ogni altra cosa.
#3 Maka sonnambula è carinissima. Chissà se poi è proprio vero. :3
#4 Beh, è giusto che anche lui abbia i suoi motivi per essere geloso, anche se fino ad adesso l’unica che ha penato in questo senso è lei con tutte le donne di lui. Non credo che Ox sia pericoloso, ma mi fa piacere vedere Maka che gongola. E’ il giusto prezzo che lui deve pagare per farsi sempre strapazzare da Blair! Ù.ù
#5 Non avevo capito. Non avevo capito sul momento, pensavo che ci avessero preso contro…Oooooh! <3
#6 Su quanto sia duro il lavoro di Soul se ne era già parlato, nonostante Maka non avesse colto al primo colpo il problema. A questo punto, però, mi vedo costretta a immaginarmi Soul che guarda porno…XD
#7 Che tipo di sguardo di fuoco sarebbe questo? :3 Comunque sia, Maka, anche senza denti non la si può fare a Kim, lei lo scoprirà! XD
#8 Non posso fare altro che ridere. Povero Soul, col cranio deformato a suon di librate. XD
#9 Mi piace tantissimo come descrivi questi due ai loro esordi. Vedere come si sono conosciuti mi piacerebbe tantissimo, ma quello che hai tirato fuori tu mi sembra più che mai realistico. Mi piace tanto vederli nei primi momenti, quando ancora la cortesia tipica di due persone che non si conoscono, prevale. E Soul versione gatto randagio è carinissimo. <3
#10 Cosa si può dire su questo, oltre che …uuuhhh…
#11 Il primo di una lunga serie, aggiungerei io. E poi cosa c’è da lamentarsi tanto della biancheria a coniglietti. ù.ù Gente che disprezza e poi compra! Ah!
#12 Oh, Maka gelosa mi piace sempre, Soul che gongola ancora di più. Sarà che di solito, nel manga, non ha tempo di farlo perché viene tramortito, ma mi sembra proprio da lui! :D
#13 Non riesco a capire se lui l’ha fatto apposta o meno, anyway…lei è adorabile. Secondo me dopo, nel dubbio, l’ha picchiato!
#14 Cioè…<3 E’ lui, il regalo. E lei lo sta scartando. Ohhh… credo di non avere parole a riguardo… *-*
#15 Anche i tipi cool hanno degli scheletri nell’armadio, sinceramente la vorrei vedere anche io quella foto. :3 Comunque sia, ogni scusa è buona per andarsi a rotolare da qualche parte…e così sia!!
#16 Credo che sia proprio da loro, non sdolcinato, veloce e inaspettato, per lasciarli un po’ imbarazzati, alla fine…
#17 Maka può uccidere Arachne, stendere il Kishin, abbattere cattivi e cattivoni, ma chi la salverà dal chiwawa del vicino? Fortuna che c’è Soul! XD
#18 Sto cercando di visualizzarmi la scena. No…aspetta…non voglio! D:
#19 Ohhh…credo che l’unico commento che io possa fare a questo orologio sia un grande sospirone. <3 E un cuore ovviamente.
#20 A mano è più romantico, secondo me. :3
#21 La vede ovunque…non ci si può fare niente. Maka è dappertutto! *-*
#22 Non so se mi piace più la venerazione che ha lui per lei in questo punto o il fatto che il colore verde brillante sia per lui e per lui solo. :3 E’ una scelta difficile.
#23 Mi sono rotolata dal ridere. Anche Maka conosce il modo per fare del sarcasmo…seguito da una soluzione manesca…immagino…Kid poteva avvertire però! Non è carino da parte sua. Ù.ù
#24 Mi piacciono tanto loro due, nella loro veste di amiche. Tsubaki conosce molto meglio di lei il suo rapporto con Soul. :3
#25 Forse questo è perfino peggio del colpo col libro. No, possiamo togliere il forse. XD
#26 Pallone…mi sembra una parola carinissima in questo contesto, e se fosse stato solo un complimento non sarebbe stato così tanto LORO.
#27 Soul che la guarda mentre dorme ce lo vedo un casino…ed è dolcissimo…<3
#28 La metafora della luce mi piace tanto, e l’accenno alla follia, che ogni tanto ritorna, si intona benissimo.
#29 La questione della ferita di Soul è sempre molto intima. Credo che sia una delle cose che più li lega. Ovviamente tu hai saputo riproporre l’argomento in maniera magistrale.
#30 Mi fa piacere non essere l’unica che vede Maka come una che può fare un po’ la trasgressiva. :D Scusa la mia idiozia, ma non ho capito “Scar” per cosa sta. XD Comunque sia è giusto che finalmente si sanguini per una ragione giusta. Ù.ù
#31 Un vecchio cliché sempre attuale e sempre super gradito. :3
#32 Oh, a parte il fatto che vedere questi due che si danno da fare e mi diverte sapere che vengono interrotti, perché mi sembra tanto la loro sorte, mi viene anche da pensare che, of course, Blair faccia il tifo per loro! :D
#33 Soul versione mamma. Che altro dovrei aggiungere? <3
#34 Mi fa piacere vedere questi due che “festeggiano” il loro anniversario, senza fronzoli e festicciole, solo un abbraccio, come è da loro.
#35 Che Soul e Maka siano un bel dipinto è certo. Mi è piaciuto vederli “combattere” contro un uovo, non capita spesso di questi tempi sul fandom. Un altro bel pensiero che mi ha reso felice. :D
#36 Questa è decisamente la mia preferita. Sopra a tutte le altre. Di solito aborro abbastanza i “ti amo” nelle fan fiction, nella stragrande maggioranza è una cosina sdolcinata e OOC messa a far cattiva mostra di sé. Ti giuro che però tu mi hai fatto tremare le gambe. Sarà che sono sotto al sole (Magari al mare magari nudi, magari in una spiaggia di nudisti…XD). Mi è venuta voglia di rotolarmi in un mare di crema. Sono di una dolcezza infinita. *-*
#37 “Rossamente” dolce. <3
#38 Sono tutti giusti, i sentimenti di Soul per Maka sono sicuramente molteplici.
#39 Sarà che il prompt è “ossessione”, ma Soul ossessionato da Maka coi capelli sciolti mi sembra molto rosso. Ù.ù
#40 Non so come sia possibile, ma questi due più sabbia sole e mare mi fanno sentire piena di cuoricini! <3 <3 <3 (beccateli tutti!)
#41 E’ bello vedere Maka non troppo convinta qualche volta. Ogni tanto capita e è altrettanto bello vedere che Soul è al suo fianco a riempire i buchi che lei lascia.
#42 Qui sono proprio quelli che Ohkubo ha disegnato, non mi stupirei se vedessi una scena del genere nel manga. Sono perfetti!
#43 Maka è di solito un tipino pratico e organizzato…ma cosa c’è di meglio che stare abbracciati a un ragazzino scorbutico tutta la notte, facendosi caldo a vicenda? <3
#44 Soul lo sa che è una donna anche lei. Non lo vuole ammettere, ma lo sa, meglio di chiunque altro. :3
#45 Soul alle prese con le prime volte è adorabile, credo che la vista dai suoi occhi mi piaccia quasi di più, a volte, perché, anche se fa tanto il gradasso, anche lui si trova spiazzato. L’ultima frase è adorabile.
#46 Credo che potrei rotolarmi dal ridere per ore. Cosa non si farebbe per avere Maka? XD
#47 L’inizio di una dittatura, sono sicura che alla lunga non sia stata una convivenza così malvagia. :)
#48 Te l’ho già detto, Soul alle prese con i primi turbamenti mi piace tantissimo, anche perché credo che Ohkubo lo volesse proprio così. E beh, a chi altri potrebbe pensare se non Maka? :3
#49 Le sta insegnando a suonare? Le sta insegnando a suonare? Posso sciogliermi? (Mi sciolgo. Ù.ù)
#50 Credo che a questo punto qualcuno, a caso, si prenderà un cazzotto. E poi finiranno a ruzzare nel letto senza manette. <3

Non so cos’altro dire se non che ti ringrazio infinitamente per questa one-shot meravigliosa. Grazie grazie grazie per questa ventata d’amore che mi ha tirato su in un momento un po’ buio!
(I’m in looooooooooove!)
Bea

21/03/12, ore 21:43

Una meraviglia!
Non so quale considerare la mia preferita, le trovo tutte straodinarie! C'è il divertimento, la dolcezza, l'IC! Ci sono Maka e Soul nella maniera più  SoMakeizzante (?) possibile. Ho amato ognuna di queste piccole meraviglie. Il tuo stile sempre magnifico, poi. Che dirti ancora? Dovrei complimentarmi fino a svenire.
E naturalmente tantissimi auguri :)

21/03/12, ore 21:33

Kyaaaa ma sono adorabili *-* Le descrivi anche molto bene,complimenti ^^ . In alcuni punti Soul era così adorabile e cool che io arrossivo insieme a Maka *////*. Sai,mentre leggevo mi dispiaceva avvicinarmi alla numero 50,perchè non volevo che finissero >.<

21/03/12, ore 20:23

TANTI AUGURIIIIIIIII !!!!
Queste 50 drabble sono s-t-u-p-e-n-d-e ! i personaggi sono proprio loro, complimenti :) io adoro questa coppia =D
queste drabble vola tra le ricordate, sono troppo belle =)
ti faccio ancora i mie complimenti :D
ancora tanti auguri,
alyce7

21/03/12, ore 19:38

Waz! Ciao Mimi! Auguri, neh! Wow... Queste cinquanta drabble/frasi/flash sono davvero fantastiche. Eh giá, sono come te una delle tante SoMafan. La tua grammatica più che perfetta, il lessico curato e l'abbondanza di romanticismo rende la storia piacevolissima da leggere. Complimenti, vola fra le mie preferite! Symmetrical Kiss Ren

21/03/12, ore 17:54

Molto molto belle queste frasi, oltre al fatto che la tua scrittura è molto scorrevole e senza errori, ho davvero apprezzato questa fic. Hai mantenuto un perfetto ic dei personaggi (o praticamente in quasi tutte le Drabble) e quindi sono stata molto contenta di ritrovare Maka e Soul (nonchè una delle mie coppie preferite in generale) così come li ha creati l'autore. Brava^^
E poi mi è piaciuto anche vederli sia in momenti di vita quotitdiana sia durante le battaglie, evidenziando ogni volta una sfumatura diversa del loro rapporto, una delle mie preferite è stata sicuramente la 35, e poi tutte quelle che avevano a che fare con la spiaggia :)
Complimenti davvero, hai creato una fic bella, divertente, romantica e (perchè no?) a volte anche malinconica ^^ questa è stata una lettura veramente piacevole, così tanto che l'ho inserita tra le ricordate ^^
Spero che ti faccia piacere :)
Baci
Cenere