Senza Fondo
di Cincilla

21/11/13, ore 14:22

Credo proprio che tu ti ricordi di me... XD
Curiosando sul tuo account, ho notato questa storia e ho deciso di provare a leggerla. Innanzitutto ti faccio i complimenti, perché è scritta molto bene, descrive in modo preciso i pensieri di Kathy, sembra quasi di sentirla parlare. Mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere dei disturbi così particolari, come bulimia ed anoressia: senza alcuna morbosità, in modo pulito, attinente al vero. Il più grande complimento che posso fare, infatti, è che sei riuscita a trasmettere le emozioni di Kathy anche a una persona che, per fortuna, non ha mai sofferto di problemi d'alimentazione... e che quindi è molto lontana dal'immaginare che cosa possa esserci nella mente di una persona che vede nel cibo il suo più grande nemico, quando in realtà, il vero nemico è se stessa.
Insomma, tanti complimenti, questa storia mi ha davvero colpito.
Un bacio,
Saitou

21/03/12, ore 21:18

Volevo andarmene senza lasciare nemmeno una recensione, ma poi mi sono resa conto che un commento fa sempre tanto piacere.
Ciao. Mi chiamo Katy. Ho 18 anni e lotto con il cibo tutto il giorno tutti i giorni. Perché? Perchè lottare con il cibo mi distrae dal lottare con me stessa.
Ciao Katy, scrittrice, chiunque tu sia. Ho sempre sognato di poter entrare nella testa di una ragazza anoressica, poiché purtroppo ci sono passata anch'io. Non in prima persona, ma qualcuno a cui tengo molto. Non so mai cosa potrei dire per farla stare meglio, quale sia la cosa giusta. Mi sento davvero impotente. Hai ragione, il problema è all'interno e probabilmente si tratta di questioni che nemmeno una persona vicina può alleggerire. I disturbi alimentari sono così subdoli e non passano mai, anche quando sembra che lo siano. Quindi volevo farti i complimenti. Hai affrontato tanti temi difficili che io non avrei scelto per un'unica storia, però quella frase mi ha stregata. Sai, quando ti rimangono dentro. Spero davvero che la protagonista non si sia arresa.
Un saluto. ♥

P.S: NO. TU SEI LA RAGAZZA CHE HA SCRITTO PROFUMO?! *sclero momentaneo* Ho letto quella storia un bel po' di tempo fa, mi era piaciuta tantissimo. E' pazzesco. Forse dire che il mondo è piccolo vale anche per EFP. Non so. XD
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 09:22 pm)