Mia
di Kagome_86

29/04/12, ore 11:00

Ben tornata Cara <3
Mi piace tantissimo l'idea di far capire a Jake i suoi sentimenti.......
senza accorgesene xkè in fondo deve essere stato proprio così.....
Questo la Meyer non ha pensato di inserirlo anke xkè i POV Jake li ha iniziati solo in BD ma la consapevolezza di amarla erano già in Eclipse....
Amo il modo in cui Jake la coccola e cerca di farla dormire senza incubi .
Sai mi sono sempre kiesta come facesse Bella a dormire nel letto abbracciata alla " Zanzara" senza congelare......
invece con Jake si ke poteva dormire sogni tranquilli con il calore keJake amana..... <3
Bellissimo capitolo e adesso non vedo l'ora di vedere come agirà per dirgli ke la ama <3
Un bacio Cara e stai tranquilla mettici tutto il tempo ke vuoi tanto noi siamo sempre qui <3
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 11:02 am)

29/04/12, ore 09:51

Anchese in ritardo, questo capitolo è bellissimo.
Non posso aggiungere altro, perchè vado abbastanza di fretta, ma sappi che aspetto con ansia il porssimo capitolo.
Complimneit

20/04/12, ore 18:38

Quando Jake è con Bella non riesco a fargli fare troppo il duro. È pur sempre un sedicenne dal cuore d’oro con la ragazza che ama al suo fianco, ecco.

Parole sante! Sono d'accordo con te. Spesso si ci dimentica che Jacob è solo un adolescente e lo si dipinge come un uomo fatto e finito, sicuro di sè, che non deve chiedere mai. Invece io preferisco la versione più "giovane" di Jacob, che ho ritrovato in questo capitolo, (o anche quella più cazzara di altre ff), perché secondo me si avvicina di più al Jacob della Meyer.
Detto questo, un altro bel capitolo, molto intimo e dolce, che coinvolge il lettore in punta di piedi, senza gesti plateali e tragici, ma con la forza di una carezza o di una ciocca scostata dal viso.
Brava.

14/04/12, ore 18:54

Bello questo capitolo.
Mi sembrava quasi di leggere qualcosa che non riguardasse twilight, perché questi due sembrano due adolescenti normali, magari lei a volte non vede quello che ha sotto il naso - il figo che è Jacob e che la ama tantissimo -, e lui è un innamorato dolcissimo.
Ehm... Bella, non credi che dovresti farti delle domande se sei così felice di stare nello stesso in cui si trova il tuo migliore amico, appiccicata a lui?
Mi è piaciuto, anche se non mi sembrano proprio quelli della meyer.
Ah, e mi interessa tanto il COME ci porti al prologo, la scorsa volta non mi sono spiegata bene :)
A presto
Ania

14/04/12, ore 18:29

Capitolo molto molto dolce. Mi piace moltissimo.
La cosa più tenera e bella di questo capitolo è quando Jake si prende cura di Bella nel sonno. E' un gesto così prenuroso, che fa capire quanto Jake metta davanti a se stesso, la sua Bells. E tengo a sottolineare SUA, per rimanere in tema col capitolo che si sofferma in particolar modo sugli aggettivi possessivi. In questo capitolo, infatti, credo che gli aggettivi "mio" e "mia" abbiano molti più significati di quanti se ne possano immaginare...sbaglio?
E poi, non a caso, il titolo della tua storia è proprio "Mia".
Adesso ti lascio, nella speranza che il 26 Aprile arrivi il prima possibile!

14/04/12, ore 16:45

C’è una cosa che mi ha colpito tanto di questo capitolo, l’intimità fra Jake e Bella. O meglio mi piace come l’hai usata, perché la loro intimità nasce dalle pagine della myer, nasce in un garage, fra una risata e una moto da aggiustare. Nasce li ma poi sembra sparire, inghiottita dai troppi ragionamenti di bella, e qui invece, complice una bella meno cervellotica e più spontanea risorge. Non c’è immagine più bella che potevi darmi, di un Jake ed un Bella abbracciati in un letto troppo piccolo. Senza malizia, senza secondi fine, solo con la voglia di sentirsi vicini, solo la voglia di sapere che quel noi che non è mai esistito, forse c’è davvero. Come sono loro mentre giocano all’età si sfiorano, si assaporano.
Li amo così nella semplicità, li amo come gli hai descritti.
Per quanto riguarda Jake l’ho penso come te, lui prova a fare il duro ma non ci riuscirà mai, è un ragazzo innamorato e bella ha la capacità quando è con lui di farli fare di nuovo pace con il mondo. Questo è raro in un rapporto, questo è unico.
Non vedo l’ora di leggere il seguito.
Un abbraccio
noemi

14/04/12, ore 15:57

Certo ke ci importa anzi... Fagli tantissimi auguroni da parte mia e coccola tanto :)
Io purtroppo non posso più e questo mi manka molto per cui tu approfittane finke puoi :)
Cmque bellissimo capito e vedere Bella e Jake accoccolati sul letto mi fa tanta gioia :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione X)
P.s.......
Si lo so purtroppo come finisce e mi è sempre andato stretto ke la Meyer abbia dato il contentino a Jake con Nessie :(
Ma alla fine va bene cosi',,,.... tutti felici e contenti..... X)

14/04/12, ore 14:36

Il 26 è pure il compleanno di mio figlio quindi auguri!!!!!
Tornando al capitolo...è troppo tenero e dolce il mio amore!!!!!!!!
E ha imparato anche a trattenersi e a non infuriarsi con il polaretto???? Amolo sempre di più!!!!
Non saprei cos'altro dirti perchè è un capitolo che parla da solo di loro e di come sarebbero perfetti l'uno per l'altra.....ma perchè la tonna non l'ha capito??????
Alla prossima <3

14/04/12, ore 12:15

La fiducia riposta in te nel prologo è stata ben ripagata, almeno fin ad ora.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e forse la scena con Jacob che sorride con un'altra ragazza la farà smuovere un po' e le farà capire cosa prova davvero!
Mi piace molto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, a quanto ho visto, posterai proprio oggi!!!!!!

Maria_Black
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 12:18 pm)

12/04/12, ore 10:34

Ed ecco cosa sarebbe successo se Bella avesse usato un po' il cervello. O se, almeno, avesse avuto un pizzico di amor proprio e dignità.
Molto bello questo capitolo, immaginare Bella che guida la macchina della polizia con le luci rosse e blu che lampeggiano e illuminano il paesaggio circostante è stato esilarante. Fare una simile figuraccia è tipico di Bella. Mi ha fatto sorridere molto anche la sua gelosia nei confronti di Jacob.
E poi Jacob, furbo lui! Approfitta subito della situazione, eh? ;)
Chissà cosa succederà su quel letto!
Bellissima la frase di chiusura del capitolo: "Sono contento che tu non abbia creduto a quello che ti ho scritto nel biglietto." A dimostrazione che la Bella della Meyer è proprio tonta.
Complimenti.

06/04/12, ore 14:19

Ciao, Kagome.
La tua Bella è diversa da quella della meyer, perché quella lì può fare tutti i raginamenti che vuoi, alla fine è talmente cieca e chiusa che arriva sempre alla stessa conclusione.
 La tua invece no, non è più intelligente nè più sveglia, semplicemente fa funzionare il cervello. E' come quando fai il problema di matematica, fai tutto il procedimento, e poi senza fare i calcoli ci appichi sotto un risultato. La tua Bella fa i calcoli e il risultato è quello che hai detto appunto, che Jacob per lei è qualcosa di molto, molto importante al di fuori di Edward. A me piace leggere di personaggi IC, la Bella della Meyer fa venire il nervoso XD sono curiosa di vedere dove ci porterai. Scrivi sempre benissimo, complimenti
A presto
Ania <3

05/04/12, ore 10:20

Mi PIACEEEEEEEEEE Molto :)
Questa è la vera Bella che avremmo voluto... che lottasse per Jake invece di sottomettersi al ghiacciolino...... e poi Jake con un altra.... Oddio Impossibile ma é abbastanza per far scoppiare la mente di Bella e fargli capire di chi è gelosa e di chi no.
Jake dolcissimo a preoccuparsi e finalmente ha la sua Bella tra le braccia... cosa si può desiderare d più ????
Bene aspetto con ansia il prossimo POV e come ho già detto nella recensione del Prologo sono sicurissima che amerò la tua storia come BH <3
Un bacio X)

05/04/12, ore 10:00

SEI TORNATA FINALMENTEEEEEEEE :)
Ci sei mancata un casino e anke le tue storie..... Finalmente FF nuova ed io eccomi pronta ad amare la tua nuova storia come con BH <3
E gia' mi piace visto ke finisce con Jake/Bella quindi la leggero' con ankor piu' interesse e sono sicurissima ke sara' bellissima <3
Un bacio

30/03/12, ore 18:21

Nella recensione precedente ti avevo detto che leggevo il primo capitolo per dirti qualcosa di più....
Allora ti dico che mi piace!!!!
Mi piace Bella che non si fa fermare da Edward e dalla sua smania di protezione ( ma poi protezione da chi???? Per favore!!!!)
Mi piace sempre e da sempre Charlie che pur di agevolare la situazione le presta la volante della polizia!
Mi piace anche che Bella veda Jacob sorridere a qualcuna che non è lei perchè finalmente capisca che non è solo un amico per lei.....
E mi piace LUI, il solo, unico e inimitabile Jacob!!!!!!!!!
"Bella si ferma da noi stanotte.."??????????????????? Io così non ci arrivo al 14 aprile!!!!!!
Sono curiosissima di sapere cosa succede ma credo che non valga la corruzione dell'autrice.....
Pazienza..aspetterò!!!!
Un abbraccio, Teresa.

30/03/12, ore 18:16

Dal prologo posso solo dire grazie! Grazie di scrivere di questi due finalmente felici insieme con figli al seguito!!!!!
Quindi vado a leggere subito il primo capitolo per dirti qualcosa di più!