Ancora oggi
di Giada810

13/06/13, ore 19:13

Anche a me è piaciuta l'ho trovata per caso in un momento di noia decisa a rileggere una delle tue storie più belle, a mio modesto parere si'intende: il mare d'inverno. E poi, mi sono imbattuta in questa piccola perla, amo l'ambientazione, si sentono le emozioni, sembra quasi di essere lì tra harry e hermione che strano che particolare emozione si prova a spiare questi momenti.
Sei stata brava come sempre a far scaturire ciò in chi ti legge. Alla prossima.

25/03/12, ore 21:21

Ciao cara, mi sono imbattuta in questa tua Flashfiction perchè cercavo qualcosa sulla coppia Harry/Hermione, la mia coppia preferita da ormai 10 anni e passa :P
Devo dire che mi è piaciuta davvero tantissimo, breve, ma intensa e quella domanda all'inizio che suscita tutta una grande curiosità e tante altre domande. Non ha luogo, non ha tempo definito ed è proprio questo il bello :)
Mi è piaciuta davvero tanto ^^
Baci, Ely.

24/03/12, ore 17:49

Non amo molto le drabble/flashfic ma devo dire che questa è davvero molto bella.
Harry/Hermione sono la mia coppia preferita e questo mix di dolcezza e tristezza mi è piaciuto davvero.
Complimenti
kiki

21/03/12, ore 19:38

oddio... sono sull'orlo delle lacrime
in ogni caso,
mi immedesimo moltissimo in Harry dato che mi trovo in una siutazione analoga.. (che tristezza...)
inoltre scrivi bene e sei riuscita a farmi apprezzare una Drabble (lo so che non lo è ma non sapevo come definirla) anche se di solito non mi fanno impazzire.
davvero brava:)
saluti
Ceci

21/03/12, ore 19:11

Devo dire che questa Drabble e one-shot è sia triste che romantica e tanto tanto dolce. Diciamo che la coppia Harry e Hermione non è una delle mie preferite ma l'ho sempre vista come la più dolce. Complimenti in poche parole sei riuscita a rendere bene l'amore nascosto di Harry. Saluti. Ggigia

21/03/12, ore 18:56

ciao! è carina, mi piace la loro coppia... avresti potuto approfondire un pò di più, mi avrebbe fatto ancora più piacere leggerla in quel caso ma anche così va bene.... scrivi in maniera chiara e scorrevole, senza tanti giri di parole e questo mi piace. il titolo è perfettamente pertinente a quello che hai scritto e ho trovato la one-shot (?) molto dolce... brava :)
a presto, manson.