Always by your side
di Rei Hino

01/02/20, ore 00:21

Awwwww mo sciolgo...
Quanta dolcezza!
Mi sono letta questa storia tutta d'un fiato, e l'ho davvero amata.
Bellissimo l'incontro tra kirk e bones, il loro innamorarsi l'uno dell'altro.
Erano pii giovani, ma hai saputo rispettare al meglio i loro caratteri e modi di fare.
Ho adorato tutta la loro corrispondenza, anzi mi ha proprio spezzato il cuore.
Altra cosa che ho davvero apprezzato molto è il pezzo in cui fa adulti, rivivono il loro lungo innamoramento insieme a Spock, divenuto ormai parte della loro vita.
Molto naturale, semplice, dolce.
Nota finale, tristissimo Il momento in cui kirk parla con il fiore, davvero toccante.
Che dire, grazie per la bellissima storia ♡

16/10/17, ore 00:25

mi piace questa storia, peccato che le storie Kirk/Mccoy finiscano sempre con una tresca a tre insieme a Spock. Stanno bene anche solo in due: io adoro il dottore ^_^
Sia la versione originale che Karl Urban ^_^

14/09/12, ore 00:56

Ma che bella che è! Finalmente l'ho letta tutta e posso dirti che è davvero una bella storia. I personaggi son ben fatti e ben strutturati, indubbiamente sono Kirk e McCoy, più giovani e incasinati di come li conosciamo, eppure sono loro. Ho letto che ti sei fatta molti problemi per Kirk, invece ti dirò che è il personaggio venuto meglio, è Jim Kirk, capitano dell'Enterprise, senza dubbio, ma è anche un ragazzino estremamente giovane, eppure c'è in lui tutto il potenziale di quel che diventerà, insomma è un ottimo 'bozzolo' e la parte che ho apprezzato di più è stata proprio la scena al bar, mentre Jim beve e rimugina su quello che sta vivendo, l'introspezione è davvero molto buona, sai entrare nella testa di Kirk come nessuno.
Il dottore anche è decisamente venuto bene, è McCoy; arrabbiato, deluso, insicuro, sfiduciato, arreso, hai saputo trasmettere estremamente bene tutto questo.
Gary Mitchell avrebbe dovuto vedersi di più a mio parere, ma per quel poco che si vede è senza dubbio un personaggio estremamente interessante e ben caratterizzato.
La stile mi piace, la scrittura è scorrevole e il tutto è davvero piacevole da leggere, anche se non fossero i personaggi di Star Trek sarebbe comunque un ben racconto.
L'epilogo è agrodolce, non mi attendevo certo un finale angst da te (XD) però ci sarebbe stato a mio parere. Poteva concludersi con i pensieri di Jim mentre sta uccidendo Gary! ghghghgh no dai così sarebbe stato troppo!
Forse è uno dei tuoi lavori migliori, tra quelli pubblicati almeno, non so, la caratterizzazione, la resa e l'introspezione dei personaggi mi hanno colpito particolarmente!

19/05/12, ore 12:33

È cosi carino questo epilogo!

Sorriso solo a immaginare Spock leggendo quelle carte XD

06/05/12, ore 17:20

Si, cara Rei, a presto e magari con questa benedettissima prima volta, perchè chi mai potrebbe scriverla se non tu? Cmq, io non ho messo questa tra le preferite perchè è scontato che lo sia. E' tra le mie preferite nelle mie cartellette segrete sul pc ^^ E' un finale dolcissimo, come sempre tu sai riempire alla perfezione i 'buchi' nella serie, con il racconto dei sentimenti che si agitano nel cuore dei nostri amati eroi. Bellissimo quando dici che Jim va sempre avanti, con il sorriso sul viso e il cuore in pezzi. E' la sua esatta descrizione, e Bones è sempre con lui per raccogliere e rimettere insieme i pezzi. Anche Spock lo fa, ma in modo più inconsapevole. E poi loro sono sempre bellissimi, sul letto, nei loro momenti insieme, nella loro vita privata, quando si stuzzicano e si scambiano piccole tenerezze. Sono sempre la mia 'cosa' preferita nell'universo. Grazie ancora per questa dolcissima storia. ^_^

05/05/12, ore 20:05

spoooooooooooock!!!!!!!!!!!!!! finalmente!!!!!!! evviva sono contenta che c'è anche lui, in effetti manca qualcosa quando non c'è!!! però potevi fare anche il capitolo della prima volta tra jim e bones!!!! potevi metterli benissimo tutti e due X3 questo epilogo è dolcissimooooo spock è favoloso X3 e anche il pezzo finale!!! brava brava!!!! ancora complimenti!!!

04/05/12, ore 17:10

Ooooh l'ultimo capitolo! C'è Spock! E ci sono le mie gomme da masticare ai mirtilli! (Sono tornati perché mio fratello è andato a fare la spesa XD).
Uhm... no, in generale la storia mi è piaciuta, anche se non shippo la Jim/Bones più di tanto... Scritta bene, bla bla bla, e tutti complimenti :D E povero Jim con la cosa di Gary... ç-ç Non so più cosa dire... *applaudisce*

02/05/12, ore 19:54

ooooh!!!! dolcissimi!!!! bravissima!! davvero bravissima non me l'aspettavo tanto bella!!!! anche gary è dolcissimissimo!!!! bones e jim sono meravigliosiiiiiiii e ora voglio l'epilogo!!! e hai promesso spock eh!!!! ormai l'hai detto!!! sicura d nn voler sfociare nel rosso???? pensaci bene!!! puoi fare anche due epiloghi!!! ok la smetto X3

30/04/12, ore 11:23

YAY! Happy ending!

Trovo molto carino scriversi lettere anche nel 23 secolo!

Nel epilogo sara Spock, certo?

28/04/12, ore 19:15

Ho letto questo capitolo due giorni fa ma ero troppo stanca per recensire... adesso lo faccio: Qui Gary mi è davvero piaciuto, mi è calata di un pelo quella innata antipatia che mi ispira!!! Vince faticosamente la sua gelosia, e lo fa per amore di Jim, arrivando fino ad andare da Bones per spiegargli cosa prova per lui e per pregarlo di non fargli del male... E' stato tenerissimo!!! Bellissime tutte le scene fra Jim e Bones come sempre, soliti dubbi e pipponi vari, ma finalmente la consapevolezza e un certo grado di accettazione, soprattutto da parte di Jim, Bones è più coriaceo ^^ E alla fine, la prima lettera di C'è posta per te!!! Siii!!! Adesso aspetto l'epilogo, che sarà... vediamo... ambientato dieci anni dopo? O al prossimo incontro? E sarà rosso??? Sto già pregustando con la gocciolina all'angolo della bocca... Hem, no, mi ricompongo... Ok, aspetto l'epilogo!!!

25/04/12, ore 11:50

Sono rimasta dopo il capitoo in uno stato catatonico XD

Prima, il baccio di Gary ( l´orrore XD), dopo la conversazione tra Jim e Bones, il bar e le sue consecuenze (non era il migliore momento per questo) e allla fine è stato così fluff e ternero. Poveri due, loro hanno ciascuno i suoi temori ma ne sono sicura che porrano risolverli. XD

Aspetto con impazencia il prossimo capitolo: l´immagine de loro despertando insieme sara cosi bella!

24/04/12, ore 21:28

ecco espatria davvero perckè sto per venire a picchiarti io!!! anche da parte della ragazza qui sotto!!! tu sei completamente matta ecco l'ho detto!!!! è una delle cose più belle che abbia mai letto!!!!! quella scena dal bar alla camera del dottore mi ha emozionata da morire me la sono proprio immaginata!!!!!!! che darei per vederla!!!!! sul serio, è bellissima e tu sei veramente diventata bravissima a scrivere!!!! ora smettila di dire stupidaggini e continua subito questa fic!!! hai detto che arrivava spock eh!!! ci conto! lo aspetto!!!

23/04/12, ore 20:07

ma nooooooooo!!!!!!!!!!! gary e jim nooooooooo!!!!!! per me sono innamorati, gary sicuro!!!!!! ma jim è di bones mi dispiace!!!1 sono dolcissimi troppo!!! tute le frasi, gli sguardi, e finalmete si sono baciatiiiii non vedevo l'oraaaaaaa!!!!! che brava che sei, sei sempre più brava X3X3X3

22/04/12, ore 23:11

ihihihi mi ricordo di questa fic!!!! me ne hai parlato qualche volta!! sono contenta che ti sei decisa a metterla qui!! ora piano piano me la recupero =D perkè è bella, come tutte le altre, sei una scrittrice!! è una buona lettura prima della nanna!! jim è adorabileeeeee così puccettoso >.< e bones un po troppo chiuso!! spero che gary non si metta in mezzo tra quei due!!!!!

22/04/12, ore 20:27

Entro in EFP e cosa trovo? Il nuovo capitolooo!!! Allora! Non ti dico più niente perchè ormai non so più cosa dirti, vorrei essere più vicina per venire lì e picchiarti la testa sul computer. E dopo questo, commento il capitolo. Nonostante il bacio, ho slashato meno Gary e Jim qui che nel cap precedente. Qui si capiva benissimo cosa passasse per la testa a Gary. Specifico che io non slasho Gary e Jim, sono solo convinta che Gary è innamorato di Jim, non ricambiato. Bones è Bones, anzi lo è più del solito. Sappiamo cosa ha passato e cosa pensa, perchè si è isolato nello spazio profondo, ma qui tu aggiungi un altro livello, è impressionante e bellissimo come porti all'estremo la descrizione dei suoi sentimenti, della sua paura che è quasi terrore, dell'amore e del dolore che porta con sè. La scena dopo il bar, nonostante le tue inutili pippe, è bellissima e straziante, la vedo estremamente reale, e reale è la reazione di Jim, la sua confusione, il suo dolore mescolato però al suo desiderio per quello strano uomo che è McCoy... E il finale è dolcissimo, quella capacità che ha Jim di buttarsi tutto alle spalle senza dimenticare niente, questo apparente resettare e tornare alla 'sua' normalità. Brava! E grazie ancora per questa stoira che d'ora in poi sarà per me canon sulle origine della storia fra Jim e Bones...