Blood and Sex.
di Anemone Grace

14/01/13, ore 14:45

Buondì!
Ho iniziato a bazzicare da poco il fandom di Gintama, e devo dire che questa è probabilmente la fanfiction migliore che mi sia capitata di leggere!
Ci tenevo a farti i complimenti, perchè è davvero una bella storia, molto evocativa e molto ben descritta!

I personaggi sono IC, e ho apprezzato la coppia! Quindi andrò senza dubbio a leggere le altre tue fic appena finito di recensire!

Tuttavia devo assolutamente farti un appunto! All'inizio, nella frase: "due catane abbandonate a terra" Ci sono due errori! Il primo è che Katana si scrive con la k, non con la c, ma può benissimo essere un errore di distrazione, il secondo ( e non lo sapevo neanche io prima di scoprirlo per puro caso) è che il plurale di katana non è katanE, ma katanA. Per quanto per noi italiani possa sembrare assurdo XD ( quindi sarebbe 'due Katana abbandonate')
Inoltre, fa attenzione, a una seconda rilettura (esatto, l'ho letta tre volte XD) ho notato parecchi errori di grammatica, sicuramente sfuggiti qua e là.

Per il resto lo stile è davvero bello, l'ho molto apprezzato, soprattutto per come hai reso vivide le scene U.U

Detto questo, ancora complimenti! Io vado a leggere le altre, tu continua a scriverne XD
Bye ^^

19/11/12, ore 21:53

mi piace! l'ho letta tutta d'un fiato U_U complimenti ancora continua così!

Genevieve

29/10/12, ore 20:46

E davvero WoW...Cioe non so come dire...E favolosa ù-ù
I particoari son descritti talmente bene che al lettore sembra di vedere il tutto come fosse al cinema *///*
Io ti venero veramente per questo racconto xDD E si...purtroppo o forse dovrei dire per fortuna...sono una yaoista incallita...>///<
Bhe chiedo scusa se ti ho stufata ^^"
Baci cristy =//3