Super? – The good villain
di bloodingeyes

10/10/22, ore 03:57

In tutti questi anni e' sempre stato un piacere ritornare a leggere questa storia e di certo continuero' a farlo ancora in futuro. It is a beautiful timeless story of a hero and a villain 😊

20/05/12, ore 17:12

io dico che questa vita invece non gli fa così tanto schifo :'D Comunque, è così che finisce, allora? Con lui che diventa un buono incazzato perchè non riesce ad andare a letto col suo ragazzo o perchè deve lavorare ad orari a tempo praticamente pieno? Beh, non male. Davvero non male xD Comunque, non so se l'ho mai detto, ma adoro come scrivi *-* Adoro i tuoi personaggi e adoro le tue storie.. Quelle che ho letto, almeno xD E beh, alla prossima recensione di una prossima storia! C: L.

20/05/12, ore 16:59

aaah, ma quanto mi piace avere ragione da uno a dieci? Ventiquattro! :'D Giuro che sto saltellando in giro gridando "io l'avevo detto! Io l'avevo detto!" e mi sento abbastanza idiota. Ma un'idiota soddisfatta! XD E ora che succederà? Entrerà nella cerchia dei buoni? Chi sarà la sua nemesi? E snake? E la evil corporation? :'D L'unica è scoprirlo leggendo, quindi ciao e a dopo! xD L.

20/05/12, ore 16:50

oh, non avevo mica capito che era lui quello immune al calore. E perchè flash gold l'ha baciato? D: No, davvero, voglio sapere perchè.. È un suo ammiratore segreto? Lo ama ma si rifiuta di stare con lui perchè è la sua nemesi? Non accetta la sua attrazione solo perchè sono nemici? Oppure, mia iniziale ipotesi già da qualche capitolo, Flash gold è, in realtà, Tyler? Ah, chi lo sà! Io di certo lo voglio scoprire! Quindi ciao, a prestissimo! L.

20/05/12, ore 16:38

oooh! *-* ma allora tyler non è così pessimo come pensavo.. Okay, l'ha lasciato con cattiveria, ma lo ama ancora! *-* ...Che tenerezza :3 Insomma, ha scoperto il punto debole della macchina infernale.. Una roba che disintegra la materia a livello molecolare! Cacchio che figata.. Ma doveva per forza creare un buco proprio nel covo di black fire? :'D ..Poveraccio. E chi sarebbe la persona immune al calore? Sono troppo curiosa xD E adesso, torno a leggere! Ciao! L.

20/05/12, ore 16:27

"Manuale del bravo cattivo - discorsi di vittoria" ..Quanto me la sono risa? :'D Comunque, non capisco perchè tutti i supereroi o quasi debbano sempre avere quelle tutine ridicole multicolor che non ci azzeccano nulla con niente? Cioè, solo i cattivi (e black devil) hanno il gusto del vestiario figo? XD Comunque, voglio troppo sapere come se ne tira fuori da questa situazione.. E noto che collabora mooolto bene con la sua nemesi :'D Boh, alla prossima! L.

20/05/12, ore 16:08

oh, quindi flash gold aveva dei motivi per rapire il suo assistente! E io che credevo che l'avesse fatto così, per sport C': Comunque, una nave che vuole far sparire l'intero continente? Wow, molto figo.. Megalomane come tutti i cattivi ma figo. Come ha fatto flash gold a scoprire la sua identiità? Mi stanno venendo in mente diverse ipotesi più o meno verosimili ma me le tengo per me, per adesso xD Poi si vedrà C: Bye! L.

20/05/12, ore 15:54

al diavolo il supereroe buono e il supercattivo malvagio! Qui c'è un supercattivo non più tanto cattivo, distrutto dall'amore e più depresso di un emo e un supereroe che rapisce l'aiutante quasi innocente di un supercattivo C': Figata pazzesca. Comunque, davvero magnifica questa storia, non vedo l'ora di vedere come continua *-* Ciau! L.