Nottetempo
di Stateira

20/06/12, ore 01:41

E' davvero una one-shot dolcissima, mi sono quasi commossa alle ultime parole di Harry. Draco non si merita tutto questo, nessuno se lo merita, ma per Harry è leggermente più facile, non ha mai avuto una famiglia o agi, solo la fama e gli amici. E' davvero bellissima e colpisce nel segno, ovvero mostrare l'ingiustizia in questo schifo di mondo che si dice evoluto ma sta soltanto retrocedendo.

- no. Faccio schifo.- Draco scosse la testa, ma Harry gliel’afferrò, forte, gli prese gli zigomi fra le mani e lo costrinse a fermarsi.

- tu non fai schifo, Draco. il mondo fa schifo, non tu.-

Mai ladciarsi abbattere, in qualche modo c'è sempre una soluzione, soprattutto se hai qualcuno accanto che ti ama

27/07/10, ore 12:11

Questa è una oneshot molto molto forte... è una critica dura e severa alla società di oggi, che ancora, nonostante tutti i progressi e gli sviluppi fatti, si ostina a vedere quasi come una malattia l'omosessualità.
La famiglia ripudia Draco. Il mondo magico ripudia Draco ed Harry... e la gente ha dimenticato che lui è il Salvatore del Mondo. Bha... c'è un'ipocrisia colossale, e tu l'hai raccontata in maniera grandiosa.
Ancora complimenti.

11/05/09, ore 23:40

ç_________ç ma poverini!!!!! Cattivo mondo magico, cattivo!!!! Harry, porta via Draco e iscrivetevi all'arcigay!!!! E vivete pure da babbani, che in un certo senso si sta meglio, su (a volte l'ignoranza salva... Se sapessimo dell'esistenza di tutte le creature mistiche sarebbe un brutto colpo ^O^ ) Triste... Ma estremamente intensa e piena di grande signiicato... Apprezzabilissima!!!! KiSs Imoto^^

30/10/07, ore 22:08

Nooooo!! ma ti prego ho appena scoperto che due delle mie tre fanfiction preferite sono state scritte dalla stessa persona e io non lo sapevo! ma vedi un po' te....va beh, ti posso dire solo che la tua fanfiction è bella e stampata e appesa sull'armadio di camera mia, parole crude comprese. e non mi importa dei commenti (soprattutto quelli di mia madre) perchè poterne rileggere dei pezzi ogni volta che voglio è veramente fantastico. se potessi, stamperei anche virgin draco, ma per evidenti difficoltà tecinche legate alla lunghezza della suddetta mi limito a tenermela come icona sul desktop. BRAVA. COMPLIMENTI. WOW. FANTASTICA. NO, DI PIU. è così diretta, così magnificamente pesante che mi resterà in testa per il resto dei miei giorni. michela

29/08/07, ore 01:18

Ragazza, ma la tua famiglia lo sa che gente frequenti? No, perchè personaggi così veri non si inventano partendo dal niente... ^__- Seriamente: tutto quel dolore, il rifiuto, la degradazione, eppure loro sono sempre "due dèi, qualcosa di grande", perchè il loro amore li isola anche dal fondo dell'abisso, dal quale, ne sono certa, risaliranno insieme (hai visto, se anche non mi scrivi il lieto fine, mi basta uno spunto piccolopiccolopiccolo e me lo invento da sola...) :-]]

27/05/07, ore 21:28

sei brava,anke xkè è difficile ke una donna riesca ad immaginarsi un'avventura così maschile...quindi complimenti...anke x aver creato questa scena di depressione dei xsonaggi..

28/02/07, ore 00:48

eheh stanotte non ho proprio un ca..o da fare... dopo aver finito "virgin Draco" ho clickato sul link del tuo nick, primo pensiero: ma quante ne ha scritte??? xD poi ho cominciato a leggere le presentazioni, e di questa sinceramente mi aveva attirato il titolo (vai a capirle le mie logiche -_-) ... ho letto.... non sono una tipa che si commuove così, ma stavolta c'ero quasi ç___ç Ma come fa ad esistere una amore così profondoooo????? (vabè che in effetti non esiste >_>" dettaji ù.ù) chisenefrega del linguaggio sboccato! è PERFETTO PER QUESTA ONESHOT PERFETTA! complimentoni davveroooo! >o<

26/01/07, ore 02:38

E' dolcissima *_* sebbene non ami particolarmente le Harry/Draco questa mi ha veramente commosso. Complimenti!!!

19/01/07, ore 18:23

Veramente moolto carina!!^__^ complimenti...è piena di trasporto e sentimento...anche se a parer mio avrei invertito i ruoli dei due protagonisti...comunque bravissima...hai uno stile davvero eccezionale...

08/01/07, ore 14:00

Finora, una delle mie preferite. Non vorrei sembrarti laconica, in confronto alle altre mie recensioni nelle quali in pratica ti idolatro -^^-Ti basti sapere che a volte, anche quando mi esprimo così poco, è perchè non voglio sovrastare tutto ciò che mi è appena stato dato. E cioè, ne tuo caso, davvero tanto. Grazie, Stat.

23/12/06, ore 05:56

che posso dire se non,MAGISTRALE!!!ci ho pianto...

09/11/06, ore 23:40

E' bellissima questa OneShot...scritta veramente bene e il "Linguaggio esplicito" non è stato usato "abusivamente" ma con coerenza ...non ho altre parole se non bellissima.....la parte finale poi io la trovo dolcissima..non so se sono pazza io..ma per me è davvero dolce... Complimenti...veramente bella ^_^

27/10/06, ore 22:43

Ok... Non posso farcela... A me 'ste robe fanno troppo piangere...T___T E' la tua seconda shot che leggo, entrambe splendide... Complimenti davvero, mi hai fatto commuovere entrambe le volte... Continua così, mi raccomando..!! ^^ Besos =Una tua New FanxD=

26/10/06, ore 22:06

Due relitti umani... Non hanno più niente da perdere, nè uno scopo... ma... credo che l'amore si veda in queste situazioni... Quando la tua vita sta andando in pezzi... quello che ti importa è solo di avere qualcuno accanto a te... Per Harry è Draco e per Draco è Harry... Semplice... Bellissima... Bacioni ps: queste cose tristi e amre mi fanno sempre piangere! Avvertimi prima, così leggo prima queste e poi mi rileggo da capo a fondo "ho un problema!"

23/10/06, ore 17:47

Una storia molto molto significativa.. bella.