Red group e le vicissitudini di un rapimento
di Cinzia N Spurce

14/06/12, ore 20:04

Ciao cara, lo so sono pessima a lasciarti una recensione solo ora ma davvero mi ci è voluto un mucchio di tempo per riuscire ad avere il tempo per poterla e leggere e ci tenevo a dirti che l'ho trovata adorabile, pazza, folle, spettacolare e mi hai fatto morire dalle risate....ovviamente sono sempre disponibile per un altra missione!!!!! Ahahahahah
A presto
Micky

22/03/12, ore 12:29

Ho riso come una scema!!!!! E' divertentissima la storia, cioè siamo delle pazze scatenate e sei riuscita perfettamente a descriverci :D
Una shot proprio divertente, fatta per passare mezz'ora in allegria senza pensare a nulla. Spero che un giorno potremo vederci di persona e fare qualcosa di pazzo tutte insieme (magari non a questi livelli, anche se l'idea non mi dispiacerebbe)
Un bacione e ancora complimenti ;)

22/03/12, ore 10:45

Sto morendo dalle risate! SAPPISCILO!
Neanche il tempo di iniziare a leggere sul serio (non parlo dei nomi) e già ridevo come un'idiota.
Dico, è mai possibile che tutti debbano sapere quanto siamo MAIALE, IDIOTE E PERVERTITE??
HAHAHAHAHAH
Povero capo (per fortuna fittizio) che ha dovuto sopportare e subire i nostri discorsi! MUAHAHAHHA se ci penso rido di nuovo.
Mi aspettavo una fine diversa.
Del tipo che le ragazze scappavano con Ian Jensen e Rob... HAHAHA Ma così va benissimo, insomma mi sono divertita davvero tanto. Sei geniale anche quando scrivi scemenze! ;)
Brava cacca.

22/03/12, ore 10:28

muahahahha tesoro non sai quanto ho riso ho praticamente una paralisi facciale da mezz'ora.
bravissima. mi sono divertita moltissimo e poi hai descritto tutto perfettamente siamo noi. siamo delle matte. ahahahha
però è un peccato che sia una os perchè sarebbe stato una longo divertentissima.
brava cara. spero che un giorno possiamo passare una giornata a dire tutte queste fesserie di persona.
una abbraccio.
Clara