Perché
di zeroborine

28/08/16, ore 22:45

Wow, che dire? Semplicemente fantastica.
Adoro il tuo modo di scrivere, soprattutto in questo caso, dove ci sono personaggi che mi piacciono.
Non ho nient'altro da dire, quindi mi dileguo

Un bacio
Unissons

23/03/12, ore 22:20

Breve quanto dolce, non c'è che dire!
Un piccolissimo stralcio della loro quotidianità, che ce li fa sentire vicini come se fossero una normalissima coppia che si ama (:
Shot sul Coming Out? Dove? Quando? *_* non vedo l'ora che la pubblichi!

22/03/12, ore 15:42

Questa drabble mi è piaciuta più di qualsiasi altra tua Larry, perchè hai descritto un momento intimissimo con una naturalezza devastante. Louis che racconta una cazzata - che è in realtà la sua vita prima di Harry - e arrossisce, con una punta di sbruffonaggine tipica, mi ha riempito il cuore. Davvero, capisco perché Harry non sia riuscito a fare altro che baciarlo. Hai centrato il punto in 100 parole: mi sembra che questa sia la sintesi del Larry. Davvero, sono commossa :D
Brava!
Elena

22/03/12, ore 13:29

Sarà pure senza senso, ma io la adoro ♥ Ma quanto sono belli? E poi io adoro il tuo Louis ed il tuo Harry! Sono così simili a quelli reali che a volte sembra di vedere un video su youtube! ❤ Poi la icon è sgxhhxy! (la modestia ❤) A presto honey! *-*

22/03/12, ore 11:50

Senza senso? Ci piace.
Ci piace molto.
E poi in realtà Harry non se lo sarà mai chiesto ma sa benissimo perché ha scelto Lou, e qui potrebbero partire altre millemilla drabble per ogni motivo.
Sei brava, esse, bravissima. Ma perché sono ancora qua a dirtelo?
Ah già, perché te lo meriti.
Con amore,
Preci

22/03/12, ore 11:43

Si, ok, è decisamente senza senso ma, aggiungerei, nel modo più idiotamente dolce che tu potessi trovare!
Non so, magari è la mia mente malata ma trovo queste cento parole assurdamente dolci!

Cordiali saluti,
MalocchioRose