Defenceless
di Lizzie_Siddal

01/06/12, ore 12:21

Prima Molt che leggo e già annaspo per averne ancora.. questi due insieme sono una droga !!
E' buffo come il rapporto tra Klaus e Bekha come personaggi si ritrovi a tratti nel modo di interagire dei due come li hai dipinti nella flash..
Joseph determinato e apparentemente sicuro ma sotto sotto quello più fragile dei due, quello che ha paura del fallimento, e quando è il momento di fare la prima mossa, della serie "aspetta e spera" è Claire che prende l'iniziativa come Bekha che alla fine è sempre quella che decide di andarsene.
Non so se nella mia dislessia cerebrale latente sono riuscita a farmi capire ma il succo è che mi è piaciuta un sacco :]

22/03/12, ore 13:06

Tuuuu! Non dire mai più che questa flashfic non ha senso, altrimenti ti scaglio contro Rebekah u_ù (...ok, forse non è proprio una minaccia, però ok). Io amo le tue Molt, va bene? Sei capace di renderli perfettamente IC e di costruire attorno a semplici tweet o foto, tutta la loro intesa e la loro (palese) relazione ;W; sei bellissima, giuro. E i Molt altrettanto, con Joseph che cerca di attaccarsi ancora alla scusa del fratello/sorella (noncicascanessunono) e Claire che fa la prima mossa finalmente. Niente, sono stupendi. Tu sei stupenda. E questa recensione è senza senso, ma le mie capacità di recensire si sono azzerrate quando ho riletto la flash per la quindicesima volta.
Grazie per averla scritta ♥ l'ho infilata al volo nei preferiti *v* *la bolleggia un po'*

ps. voglio una foto di loro due in kimono. *coff coff*

22/03/12, ore 10:21

Awwwwww *_* Che belli, ma altro che fratelli ahhhahahahha! E poi anche se fosse non sarei contraria a un incest ....aahahhahahha!! Bellissimo pezzo :) Vale