Sono lunghe tutte le strade...
di mamie

23/03/12, ore 23:14

Con mio sommo rammarico ecco qui l’ultimo set di cinquanta frasi Kuro Fay. Parlo di rammarico perché se fosse per me potresti scriverne altri cento di set. Sei così brava e mai ripetitiva.
Hai sul serio un talento incredibile.
Stavolta le frasi sono state più che altro dolci od introspettive nella psicologia dei personaggi. Qui e li ogni tanto hanno fatto anche la comparsa i ragazzini e l’ho gradito perché si è respirato maggiormente la percezione di questa “strana” famiglia.
Ancora una volta hai superato te stessa e non posso che complimentarmi con te per la tua bravura. Sei un genio! Complimenti.

22/03/12, ore 15:25

Ogni volta premetti che è l'ultima serie di frasi KuroFay, e ogni volta spero che tu menta. Anche questa è una vera delizia :-) Non so quale delle 50 mi sia piaciuta di più, perchè tutte son talmente loro da morire; ma forse la 46 è quella che più si avvicina alla coppia. Non è più bella delle altre, o più profonda, è vera come tutte: ma non lo so, li rappresenta in maniera talmente elementare da lasciare senza parole. Bravissima come sempre :-)