Intrecci Di Un Passato Che Non Può Più Tornare
di SHUN DI ANDROMEDA

17/09/12, ore 17:40

Ok! Dopo aver letto questa storia, posso dire che se avessi potuto, sarei andata a tirar fuori con le unghie dall'Abisso Raistlin! Mi ha commosso questo racconto e mi ha fatto tornare alla memoria tutta la storia dei gemelli, il loro legame indissolubile, che nemmeno la morte può troncare. Mi è piaciuto come hai impostato la storia ed hai messo bene in evidenza i sentimenti di Caramon per il fratello perduto. Dolore, nostalgia, tristezza ed infine la speranza vana di averlo ritrovato.
I miei complimenti!
Laurana o Lauranthalasa. Ahahaha!

02/04/12, ore 00:16

Oddio mi hai fatto piangere! Mi hai riportato alla mente il momento più straziante di tutta la storia di Caramon e Raistlin e sono ancora qui a tirar su con il naso, pensando alla sofferenza di Caramon nell'aver dovuto lasciare suo fratello nell'Abisso, e alla sensazione di vuoto incolmabile che si è ritrovato nel momento in cui Raistlin è sparito dalla sua vita.
Io amo incondizionatamente i due gemelli Majere e la tua one-shot è davvero bella, è ben scritta, è perfettamente IC... e questa parte:

"dopo cinque lunghi anni di lontananza e ben conscia che i legami che li tenevano stretti al passato, benchè non potessero fare in modo di rimediare, di tornare indietro per mettere qualche pezza a situazioni e rimpianti, avrebbero comunque unito a loro quel pezzo di famiglia che, perduta nell'Abisso, aveva forse, sperava, trovato infine la pace.

sopra ogni cosa, dopo aver tirato su col naso mentre leggevo la tua shot, mi ha stretto il cuore in una morsa dolorosa e malinconica.
Davvero complimenti!