Diario di un'adolesce in crisi
di Alex53

04/09/12, ore 13:37

Io sono Taiora quindi spero che il diario abbia ragione :)...comunque è davvero molto divertente , soprattutto i commenti del diario stesso XD purtroppo non conosco Veronica Mars quindi non capisco bene i paragoni , ma anche così è molto carina :) continuala ti prego , anche se vedo che è da un bel pò che non aggiorni...
P.S.E io recensisco solo ora perchè è da poco che mi sono registrata...cavolo , non faccio che dire le stesse cose ad ogni recensione che lascio ^_^
kiss chitta97

22/03/08, ore 15:40

molto bella e simpatica...vorrei avere io un diario così...vai avanti ho proprio vovlia di ridere un po!

VampiraSenzaNome
24/09/07, ore 17:34

hi hi hi... somiglia un po' a Tom Ridle sto' diario... bastardo uguale. Bella, comunque.

Mimi tkk
30/11/06, ore 10:08

adoro chiunque scriva sul bellissimo yamato!brava brava brava! e solo il 1° cap ke leggo ma so ke mi piaccerà parecchi!

Noemi89
23/10/06, ore 15:20

spero ke Matt e Sora rimangano insieme

Noem89
23/10/06, ore 15:19

mi piace...continuala

hinata_chan
20/10/06, ore 22:24

dai, è carina! in quanto taiora spero che il diario abbia ragione su sora e tai ma ciò che mi diverte sono i commenti del diario! XD sarcastico il 'confidente' di matt eh? ihihih per questo mi piace!^^

Sora89
20/10/06, ore 18:09

Che diario strampalato!! Peccato che non abbia visto veronica mars... non capisco i paragoni!!! Spero che alla fine Sora resti con Matt... Anche se quel cattivo del diario non lo vuole capire!!!!!

kari 89
20/10/06, ore 16:58

no, ti prego continua ad aggiornarla.... è troppo buffa > < . una criosità pero: con chi farai andare sora? ° °

HikariKanna
20/10/06, ore 16:17

Mi hanno fatto molto ridere i commenti!Continua!!

ta kari forever alias non so come chiamarmi
20/10/06, ore 15:22

altro che bella è bellissima fa un sacco ridere continua ti prego!!!!!!!!