Remember Me Forever
di RurRK

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/06/12, ore 13:03

Belli belli belli belli belli,
ho già detto che sono belli? Davvero guarda io li adoro loro, sono perfetti, fatti per stare insieme.
Vuoi sapere se mi hai messo paura?? SI!! Cristo santo manca poco spacco qualcosa...pensavo "Rob ma checazzofai???" Ti giuro ero già disperata xD
Poi finalmente è finita bene perchè è giusto che finisca così, loro si meritano la felicità che hanno trovato insieme!!
Sono un po' dispiaciuta che la storia sia finita perchè mi piaceva davvero tanto!!
Ci tenevbo infatti a farti i miei migliori complimenti per aver creato e scritto questa meravigliosa storia che mi ha fatto sognare!!
BRAVA, davvero, sei una splendida scrittrice!! :)
Alla prossima storia se ci sarà (spero di sì :D)

Un abbraccio e un bacio grande grande,
Reeseeee

16/06/12, ore 00:06

E cosi, i due bambini da tempo innamorati, si sposeranno u.u Come sono felice per loro due *_*. Baci

15/06/12, ore 17:59

Mamma Sto piangendo e non so dirti se per la felicita' o per la tristezza: 1) felicita' per il matrimonio di questi due e per questo jxhaqhdhdfjddchdf capitolo ; 2) tristezza perché' e' l'ultimo capitolo . 3) di nuovo felicita' perché ci sara' un' altrA storiella ideata da te e me :D 4) di nuovo tristezza perché' non ci sentiremo per una settimana D: insomma sto piangendo.... So questo capi mi e' piaciuto molto come tutti, anche se devo ammettere che per poco mi prendeva un infarto quando secondo kris Rob la stava per lasciare.... Vabbe' arriviamo ai ringraziamenti per questa meraviglia.... E' stato un bellissimo percorso che mi ha permesso di conoscere un'amica come te che mi capisce a fondo , quindi ringrazio te e questa storia per averci permesso di conoscerci, per tutte le emozioni che ho provato leggendola e per vermi fatto conoscere i neuroni più fantastici del mondo( salutameli) ciaoooo

06/06/12, ore 15:34

l'epilogo??????????? oddio avrò notalgia di questa storia!!!! Mi piace mooooolitissim il tuo modo di scrivere...ehm questa è una recensione quindi in teoria dovrei " commentare" la meraviglia qui sopra....in teoria ...perchè in pratica non so che parole usare.....WOW STUPENDO! Perciò grazie ...non so come farei senza le tua storie (anche airplane è :Q___ ) e senza di te!!!!!! bravissima robby!!!!!!

06/06/12, ore 13:34

Ahhhhhhhhhh,
sono belli belli belli belli belli!!!! Kristen....BRAVAAAAA hai fatta la scelta giusta, anzi più che giusta!!!
Finalmente i due piccioncini possono stare insieme senza nessuno che interferisca fra loro!!
La mamma, povera mamma, mi sono imbarazzata per lei quando ho letto dell'"interruzione"....in realtà un po' mi sono imbarazzata anche per loro....
Anyway, sono anche un po' triste perchè con l'epilogo finirà la storia :') spero che ne inizierai un'altra!!
Aspetto con ansia l'epilogo si questa meravigliosa storia!!

Con affetto,
Reese :):)

06/06/12, ore 01:01

Che famiglia di pazzi XD! Oddio, povero Robert ahahahah immagino il dolore. Bye

23/05/12, ore 15:19

ciao, io ho riletto la tua storia x' mi ero persa dei pezzi ma penso che robert debba davvero mollare il colpo.. kris ha fatto il bello e il cattivo tempo, s'è fatta menare dal macaco, cito le tue parole "Carezzai la mano di Mike, ferma fra le mie" come se fosseroi amiconi dopo che se rob non fosse entrato in camera sua, l'avrebbe ammazzat di botte, e va da lui dicendo che è migliorato e facendolo sorridere "radioso"? e si abbracciano rotolanti sul letto...no guarda non capisco.. poi va da rob e gli tiene la mano come all'altro... ora, io li adoro davvero, ma questa ragazza è davvero egoista. Potrebbe essere che non abbia scelto nessuno dei due, e in quel caso sarebbe ancora più stronza, sptt vs robert .. Il fatto che lei sia FINALMENTE LIBERA mi dà da pensare che decida di starsene da sola... e mi farebbe ancora più tristezza x' dopo tutto sto penare che ha fatto a rob, sarebbe la conferma del suo egoismo e della sua immaturità. spero di sbagliarmi e che sia un lieto fine, tutto qua

23/05/12, ore 09:54

Ciao,
io ero strasicura che Kristen avesse scelto Rob.... ma proprio sicura sicura...ora dico la verità un po' meno, questo capitolo mi ha mandato un po' in confusione!!
Spero comunque che faccia la scelta giusta...
Però una cosa la devo dire...è stata una STRONZA!! Povero Robbbb!! Lo ha lasciato lì come un coglione senza nemmeno salutarlo ho dargli una spiegazione...
Mi sta venendo in mente anche una possibile terza opzione..cioè quella che lei non scelga nessun dei due e rimanga single ma sarebbe veramente idiota...
Vabbè aspettò il prossimo capitolo (che spero arrivi presto:D)

Ciao ciao,
Reese

23/05/12, ore 00:27

E a chi hai gia' detto di leggere tra le righe? Waaaa ..In questo momento mi sento il presidente degli stati uniti d'America xD .... Ok la finisco.... Credo e spero di aver letto bene tra le righe conoscendo la bravissima scrittrice di questa fantastica storia ... Piu' che altro ti ucciderei per il forse che hai messo tra parentesi.... Ma tanto so che in realta' quel" forse "significa "sicuramente "vero?.. Ps: saluta quei 3 neuroni Pps: bel capitolo ma ormai non c'e nemmeno bisogno che te lo dica. Ppps: pisciotto, hai la mia stima! XD

23/05/12, ore 00:02

Finalmente! Kristen ha mandato a cag... Il macaco finalmente, Perchè è palese che abbia scelto io suo angelo XD. Ahahah... Divertente la scena dove Tom sbotta dicendo di non essre gay. Povero Rob! Glie ne combinano di tutti i colori. Alla prossima

11/05/12, ore 00:02

Meraviglioso capitolo!!!!! Soprattutto quando si abbracciano awwwwww! Che dolci! La fine D: odio " le fini(?)" soprattutto la fine di questa ff....grandissima come al solito robby ti adoro!

10/05/12, ore 23:31

Ok! Meno male che Robert ha avuto la forza di correre per le scale, nonostante il dolore, per proteggere kris.
Quello stronzo le metteva le mani addosso e lei non ha mai fatto o detto niente per fargliela pagare?
Eh ma ora ha smesso con i suoi sporchi giochetti XD.
Bye

10/05/12, ore 21:04

Come mai efp non mi fa leggere il capitolo??? dice "Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attaccato. Per istruzioni guardate il riquadro azzurro affianco e se non sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP." che significa??? non sono molto esperta di queste cose....spero che tu mi possa aiutareeee!!! devo fare qualcosa per vedere il capitolo??? grazie in anticipo!!

02/05/12, ore 21:51

O porca miseria. Quel macaco decelerato ha fatto scatenare un vero e proprio putiferio o.o
Kristen è stata colpita, ma da chi? Spero non da Robert.
Quello scimmione la dovra pagare cara: beh il fatto che sia cornuto gli sta più che bene.
La colpa peró ce l'ha anche lei cavolo: ma dico, non lo hai mai amato questo macaco, e lascialo no?
Bye

01/05/12, ore 11:37

O merda questa non me l'aspettavo proprio! Povera kiki ... E povero Rob che non si e' accorto di aver fatto del male a kris.....non so proprio che scrivere mi hai lasciato senza parole ( in senso positivo ovviamente) cavolo pero' come ci arrivo al prossimo aggiornamento se tu mi hai finito il capi cosi'? Mammina Santa robby questa storia mi sta facendo impazzire altro che camomilla non basterebbe neanche del veleno mortale xD .... Ok sto sclerando ciao ciao e come sempre bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]