I Crave You
di ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/01/14, ore 07:53

non so quante volte l'ho letto.. non mi annoia mai.. meravigliosa! grandeeee!!!!!!!!

16/10/12, ore 18:39

Allora, scavando un po' avanti ed indietro, ho scoperto che c'erano un paio di capitoli che non avevo recensito, mea culpa imperdonabile, e quindi, da brava Edy quale sono, ho deciso di tornare sui miei passi nel tentativo di rimediare agli errori commessi. This. is. tragedy. Ahah No, scherzi a parte, non mi sembra giusto non recensire tutti i capitoli di una storia che ho letto per intero ed ho adorato, quindi è il minimo.
«Deve essere un uomo fortunato.» sorrise il tassista mettendo in moto.
'No, sono io ad essere fortunata' pensò Rachel appoggiando la testa contro il finestrino, mentre l'auto si immetteva nel traffico di New York. -> Lei signor tassista, please. Ho capito che c'è tutta la questione del GP e Charlie, ma è una bellissima fanciulla! Io me ne rendo conto, mi creda, perché sappiamo che c'è tutta una questione particolare dietro, ma non può dire una cosa del genere. No, vabè, a parte questo momento charlizzante, Rachel è troppo dolce quando pensa a Quinn, ma in fondo lo sapevamo già che è perfetta per lei e so many feelings e tanto woiurhgriuhg no u.u?
«Rachel cos-»
«Ti prego ho solo bisogno di un abbraccio.» disse fra i singhiozzi. -> che bel momento madre e figlia! Visto che ormai nessuno sembra essere intenzionato a considerare il loro rapporto nelle fan fiction, è molto bello che tu lo abbia fatto! Chiaramente nessuno lo farebbe in GLEE perché sarebbe una cosa da bravi scrittori e ... well, you know.
Non si voltò indietro a guardare la donna della sua vita, continuò a camminare, raggiungendo l'ascensore e questo come se l'avesse fatto apposta, si aprì immediatamente davanti ai suoi occhi. Entrò e continuando a guardare lo specchio davanti a lei, schiacciò un pulsante a caso, non le importava poi molto.
Le porte si chiusero e con loro il suo cuore.
Per l'eternità. -> Ma perché? Dimmi soltanto per quale motivo osi fare una cosa del genere? Questo è maltrattamento gratuito dei lettori e non dovrebbe neanche essere consentito u.u Va bene, ti perdono solo perché so già come va a finire u.u
Detto questo, ora vedo di recuperare anche l'altra :D Come sempre un fenomeno, tau <3

16/09/12, ore 13:33

Ho letto questa storia un bel po' di tempo fa, tutta d'un fiato e oggi sono tornata indietro a darle un'altra occhiata. Dopo aver riletto dei capitoli, sono giunta alla conclusione che sarebbe stato il caso di segnalare questa storia per le consigliate e non esito ad esplicare i motivi di questa mia scelta: in primis, il formato è perfetto così come le forme linguistiche e la terminologia utilizzata, per niente ripetitiva; nonostante ciò, la segnalazione deriva da qualcos’altro, ovvero le descrizioni, sia esterne che riguardanti la realtà interiore dei personaggi. Ogni cosa è assolutamente perfetta ed arriva al lettore quasi come fosse una delle due protagoniste principali della storia, facendogli avvertire sensazioni, gioie e soprattutto angosce alla perfezione. Nonostante la concentrazione sia riversata nelle due protagoniste, l’autrice si è preoccupata di dare un determinato spazio anche ad altri personaggi e coppie amate della serie, rendendo quindi la lettura ancora più interessante per chi, come me, apprezza numerosi aspetti di questa serie televisiva e non concentra il proprio interesse soltanto su di un paio di personaggi. Credo che sia una qualità rara di questi tempi trovare tre coppie principali in una long ben curata come questa, quindi non posso che concedere una standing ovation all’autrice. A dispetto del numero di personaggi coinvolti, non manca la rappresentazione della loro personalità in maniera esemplare: sono tutti perfettamente in character.
Una discussione a parte andrebbe fatta per il modo in cui viene trattata la vicenda delle due protagoniste: il fandom italiano del Faberry vive delle fan fiction di ManuKaikan, è un punto di riferimento, sia nei momenti in cui la ship ne ha più bisogno, sia quando diventa improvvisamente la coppia preferita di tutti. Sono certa del fatto che non esista un lettore di fan fiction che ami il Faberry e che non abbia mai sentito parlare di lei. E’ capace di trasmettere un amore sofferto all’interno di una coppia che non è mai stata canon come se fosse reale e potrebbe addirittura arrivare a convincere qualcuno del fatto che lo sia attraverso le sue fan fiction, non mi stupirebbe affatto.
La conclusione poi è geniale. Gli ultimi righi sono da brivido e lasciano intendere al lettore che non c’è assolutamente nulla di improvvisato e buttato a caso nella fan fiction, ma è frutto di una meditazione che ha portato a determinate decisioni nella trama, tutte volte a condurre in quella direzione. Diciamo che il finale è semplicemente l’Apoteosi di questo capolavoro.
Non ho trovato neanche spiacevole la rilettura, rivisiterei questa fan fiction all’infinito, rileggendola senza mai stancarmi nonostante io sappia esattamente cosa accade. Spero che questa richiesta venga presa in considerazione e ringrazio l’autrice, comunque, per averci regalato una storia come questa perché, ultimamente, nel fandom italiano è diventato difficile trovarne. Sono certe del fatto che chiunque l’abbia letta ormai sa per certo di poter visualizzare la pagina dell’autrice ed aprire i suoi lavori con l’assoluta certezza del fatto che non resterà deluso, qualsiasi cosa decida di leggervi.
Grazie all’autrice per l’opera e grazie allo staff per l’eventuale attenzione,
xoxo RenoLover

31/08/12, ore 22:21

Okay, questo capitolo e tutta la storia li ho letti più o meno nel lontano 1329, quando Albus Silente divenne maggiorenne, quindi non ho idea del perché io non abbia recensito prima. Alle volte, purtroppo, devo ammettere di essere una pessima persona e vabè, ma ogni mondo è paese, quindi ti riporto parti sparse perché non posso incollare tutto il capitolo.
"Kurt annuì leggermente e fece un passo indietro, pronto ad afferrare la sua nipotina per strapazzarla un po', quando un paio di braccia forti gli strinsero la vita e un profumo che conosceva sin troppo bene l'avvolgeva completamente.
«Ora tocca a me piccola donnina.» esclamò Smythe, passandogli immediatamente le braccia intorno alla vita «Mi hai trascurato abbastanza oggi e visto che sono stato trascinato in questa schifezza, il minimo che puoi fare è ballare con me.»
«Non c'è bisogno che tu sia così burbero.» borbottò l'altro appoggiandogli le mani sulle spalle «Sei schifosamente alto, ti odio.»
«Beh sei alla giusta altezza mio caro, non devo nemmeno sedermi la tua bocca ci arriva direttamente.»
«Fai proprio schifo.»
Poi senza aggiungere un'altra parola Sebastian gli chiuse la bocca con la sua, facendogli scivolare la lingua fra le labbra, baciandolo senza chiedergli il permesso, del resto lui poteva averlo quando e come voleva. Kurt gli graffiò duramente il collo, facendo si che l'altro ringhiasse di anticipazione, stingendogli le dita attorno alla vita."
Awwww all of my amazing feelings per la coppia gjreioghreigori <3 hgohgrogr sì, insomma, hai capito quello che volevo dire u.u volevo dire ovaries ma non mi sembrava il caso xD

«Facciamo un brindisi a Brittany e Santana, che il loro amore possa durare per sempre!» esclamò alzando il calice al cielo.
Eh sisi, mi sembra giusto. Il loro amore E' eterno e durerà per sempre for sure u_u

«Voglio dire non può essere per il sesso, da quello che ricordo non era nemmeno un granché a lett-»
Slap!

Trolololo Quando le epic win vanno segnalate, vanno segnalate.

Amazing come tutto quello che scrivi <3

13/08/12, ore 22:14

Ho trovato la tua storia mentre cercavo fanfiction dell'universo Faberry (e devo dire che purtroppo non ce ne sono molte!).
L'ho letta abbastanza velocemente, nonostante 12 capitoli non siano pochi, devo dire che è molto scorrevole. La mia opinione in generale è positiva, ma vorrei farti alcuni appunti: ho notato di tanto in tanto degli errori (non so se di battitura) nello scrivere alcune parole. Per esempio: riGoli di pioggia invece di riVoli, taPPare le ali invece di taRpare le ali, infondo invece di in fondo e altri simili. Ti consiglierei di rileggere attentamente prima di pubblicare o di cercare su google se non sei sicura sulla corretta scrittura di una parola. Un'altra piccola osservazione...spesso hai associato l'aggettivo "talentuosa" alla lingua di Quinn e una volta anche alla sua mano. Sinceramente, secondo me non è molto adatto, forse sarebbe stato meglio usare "esperta" (te lo faccio notare solo perché l'hai usato spesso).
Piccola domanda sulla trama: verso la fine della storia, ci dici che Quinn finisce in ospedale in coma etilico. Il punto è che lei era cosciente alla festa, Puck l'ha fatta vomitare, solo dopo è svenuta ed è stata trasportata in ospedale. Quindi non penso proprio si possa parlare di coma etilico. È un po' una sottilizzazione, ma magari per dare più credibilità, la prossima volta cura anche questi dettagli ;)
A parte questo, la trama mi è piaciuta molto, non è stata scontata, anche le scene di sesso sono state descritte molto bene, dettagliatamente, ma senza quella strana morbosità che a volte si riscontra leggendo altre storie.
Nel complesso giudizio più che positivo, ben fatto!

06/06/12, ore 22:52

Poi si chiede se Il faberry è mai esistito e si risponde solo quello che scrive Manu! ( PER Quinn per ME c'è solo PUCK. ) *.* Perdonami.
Mi è piaciuto l'epilogo, la storia, anche la storia nella storia, tutto dal minimo particolare alla goccia che ha fatto traboccare Quinn, alla dolcezza di Noah e all'amore di Beth e si lo sto scrivendo ma non esserne tanto lusingata: all' 'amore' del faberry. xD
Ti ripeto sono e sarò una Quick a vita anche sotto tortura dai nazistiRib non lo so, ma tu gli dai quel 'fottuto' senso di appartenenza alle due, che non so cosa mi spinga a leggerle..
Comunque scusa per le 'insulse' parole. xD torno al mio qualsiasi cosa io stavo facendo.
Love&Bless

05/06/12, ore 12:25

'Non sono tenuto a farlo, ma mi sembrava giusto visto le mille telefonate che mi hai fatto. Si è svegliata e sta bene, almeno fisicamente. Rinnovo il mio invito a non venire in ospedale e volevo avvertirti che appena si sentirà meglio la riporto a New York. Ti ringrazio da parte sua per la preoccupazione, a presto Noah.' -> (non che non accada mai ma) sono d'accordissimo con Noah u_u fa bene, lui che si preoccupa davvero per Quinn, per come sta, per tutto u.u poor babies. Ad ogni modo, mi fa davvero triste vedere la mia Q in queste condizioni T_T mi spezza il cuoricino. Ho finito di leggere la storia a letto, quindi più tardi passerò a recensire gli altri magnifici capitoli <3
You are awesome! Fantastica fic <3
A presto,

05/06/12, ore 01:51

«Come sarebbe a dire non avrei mai pensato di dirlo?» disse scioccato da quella rivelazione «Sono venuto apposta per te da Los Angeles, ho lasciato la mia vita, il mio lavoro-» -> Ahah, ma poverino, gli si dicono queste cose?
«Dimmi un po'.» continuò imperterrita fermandosi a pochi passi da lei «Sei sicura che la bambina sia sua? Perché notando la facilità con cui ti sei concessa a me quella notte senza nemmeno pensare un attimo al tuo dolce maritino, non mi sorprenderebbe se fosse figlia del lattaio.» disse con evidente cattiveria nelle parole. -> Rachel: " 'You've been doin' the milk man?' she says, Quinn was crazy and she kept on screaming 'you've been doing the milk man!' and then she ran into my vagina, she ran into my vagina ten times."
A proposito di ciò. L'epicità della scena col sottofondo della marcia nunziale non fa altro che accentuare la già perfetta perfezione perfettiva perfezionante di questo angry sex - che ci sta sempre bene - pieno di parole gentili e dolci. Direi che è stato ... sai cosa intendo, Manu. Ad ogni modo, spendo anche qualche parolina per le spose *_* ma che bel matrimonio *_*
Non ho nulla da aggiungere se non regalarti una corono di allori Manu :3

05/06/12, ore 01:39

«E' colpa mia.» disse fra le lacrime «Mia perché sono una codarda senza spina dorsale, che cosa le ho fatto?» -> Brava! Sono d'accordo con te: è tutta colpa tua, shame on you! Vergognati, pentiti di quello che hai fatto e dell'orribile scelta #just sayin'
«Di cosa Quinn?» chiese arrabbiata «Saresti corsa lì come il cavaliere dall'armatura scintillante per portarla via dall'orco cattivo?» -> per questo paragone, mi verrebbe quasi da dire che Santana ha passato decisamente troppi anni della sua vita con Britt xD Cominciamo a vederne gli effetti xD
Va bene ma qui scappo perché non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo *_* <3

05/06/12, ore 01:21

Le uniche parole che devo dedicare a ciò sono: pure perfection. In ogni singola parola, nulla potrebbe rendere questo capitolo migliore u.u mi prostro alla tua immensa saggezza d'autrice e non potrei fare altrimenti u.u.
«Anch'io Rachel una volta avrei fatto di tutto.» rispose stingendo la mascella «Ma tu non mi hai voluta, hai fatto la tua scelta.» fu tutto quello che aggiunse mentre stringeva i pugni con ira e disperazione.
Questo momento. Quelle cose che tu noi malatoni di angst temiamo anche se continuiamo a leggere nella speranza che arrivino per poi crogiolarci nel piacevole dolore (??). Le redbull ricorda.
Comunqueeee, tornando forse serie. Epicamente epico.

05/06/12, ore 01:16

«Mi stavo solo chiedendo quanto fossi calda per stasera.»
«Calda?» chiese ironica l'altra.
«Si, calda. Voglio dire tu e la Berry nella stessa stanza, dopo tutti questi anni?» chiese retorica. «Mi devo meravigliare di non scivolare sul pavimento per i troppi umori.»
---
Santana, Santana, sei sempre la più saggia del mondo. Smetti di difendere i tuoi OTP così spudoratamente, comincia a diventare fin troppo evidente cosa shippi.
---
«Un giorno mi hai chiesto se mi mancava.» singhiozzò Rachel nel suo petto «Ogni secondo, Kurt, ogni secondo.»
---
OMG O_O I can't contain my feelings to that. E' così perfetto, doloroso, angst, ma piacevole e tutte quelle cose belle della vita *_* Esprime ogni cosa di quelle che dovremmo sentire noi shipper addolorati e masochisti - perché amiamo leggere queste cose - e ooow <3
---
«Ciao, zio Bas!» esclamò contenta, nascondendo la testa nel suo collo «Mi sei mancato.» poi alla smorfia dell'altro Lucy ridacchiò «Anche tu, zio Kurtie.» si apprestò ad aggiungere sporgendosi per baciarlo dolcemente.
---
Devo commentare? Non esistono commenti alla dose di perfezione che vedo qui. Non esistono. Questa è semplicemente una rappresentazione realistica di 'futuro'.
---
'Santo cielo ha anche gli occhi verdi' pensò la bionda con un nodo in gola.
---
*coffcoff* mi chiedo come mai guarda. Non ho proprio idea di come possa essere accaduto ciò, dunque ... no, davvero, cosa è successo?
---
«Tu! E sai perché? Perché sei una che per fare sesso ha bisogno di fare l'amore, tutto il resto che puoi fare è una brutta copia d'accoppiamento.»
L'uomo più saggio del pianeta colpisce ancora! Non si smentisce mai <3
---
«E lei mi ama molto.» precisò la bionda.
«Anche Finn mi ama moltissimo.»
«Allora siamo due persone fortunate, Rach.» disse bisognosa di conferma.
---
perché questa scena la immagino comica? Non so, tipo quelle scene da film ... mmmh xD

A conclusioni di ciò. Mia cara Manu, le lascio un elogio per la maniera più che ottima in cui rende tutti i personaggi senza sfociare mai in un OOC involontario. Mi congraturo con lei, la sua grandezza è sconfinata e il suo microfono difettoso!
Mi muovo in avanti verso il resto!

03/06/12, ore 19:57

Non ho parole per questa fan fiction. L'ho iniziata a leggere due giorni fà e l'ho già finita. Perfetta. La migliore fan fiction faberry italiana che ho letto! Bravissima!

02/06/12, ore 18:36

Sarà stata un parto difficile per te,ma per me un lieto evento.Capitolo ricco d'emozioni,d'amore e felicità.Finalmente si sono ritrovate e unite per sempre. Inizio di questo racconto con un pizzico di suspance,poi la "ladra" viene letteralmente presa con le mani nel "sacco",forse sul starebbe meglio,Quinn che viene sgridata da Santana,troppo divertente.La complicità tra Puck e Quinn,bellissima.La scena del piccolo Lopez-Pierce,che corre libero e felice,il discorso di Santana,insomma la giornata del matrimonio,descritto in modo meraviglioso.Insomma,epilogo veramente da premio.Grazie per tutto.

01/06/12, ore 23:11

Si vede che hai fatto un parto con questo cap :D premetto che mi è piaciuto dall'inizio alla fine ma...manca qualcosa, non sò dirti precisamente cosa...sembrava ti sforzassi a scrivere arrivata ad un certo punto!
Ad ogni modo ci sentiamo al prossimo capitolo di DOY!

Bye!

01/06/12, ore 03:41

Oh!!! I miei occhi a cuoricino se potessi vederli direbbero tutto quello che c'è da dire su questo epilogo!!! Il lieto fine tanto atteso! Sono così felice per le nostre due bambine cresciute! E sono così triste per me che non potrò pi leggere questa favolosa fanfiction! Bello bello bello questo capitolo conclusivo con un happy ending assolutamente meritato per le due ragazze che hanno passato la vita ad amarsi e finalmente si uniscono in matrimonio!!! Ok, sì, lo ammetto, mi sono commossa per le nostre pulcine così coccolose e innamorate! Bellissimo finale per una bellissima storia. Brava brava!!!
Sai che mi piace molto come scrivi, sei emozionante ed evocativa, brava davvero, complimenti.
Grazie per questo epilogo pieno di emozioni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]