Buona Notte.
di _Valchiria_

10/04/12, ore 14:59

premessa....sto sbavando come una matta, mi ci vorrà una piscina fra un pò per contenere tutta la mia bava! Per quanto riguarda la storia, mio dio che bellezza, non mi aspettavo minimamente che potesse essere così intensa e avvolgente in poche righe! Sarà l'effetto di quei due....ma non lo so.....fattostà che sono tanto teneri qui!!!!

02/04/12, ore 22:03

Be' che dire... bellissima *-* Non sono abituato all' idea di un Alfred così maturo, tuttavia in questo caso la sua personalità è resa in modo impeccabile anche grazie a ciò che dice e alla situazione in cui si trova. Mi piace moltissimo la descrizione dell' ambiente e del momento della giornata raccontate come in una di quelle vecchie storie che si sentono per andare a dormire ^^, in senso buono eh. (certo non credo che la leggerò mai ad un bambino per farlo addormentare °-°...non capirebbe...spero). Le altre cose che mi sono piaciute sono la perdita di controllo da parte di America che si conclude però con, cito testualmente, "un dolce buonanotte" e il continuo esprimersi grazie alle domande che pone indirettamente ad Arthur con il proprio corpo. Il linguaggio adottato è in grado di trascinare il lettore affascinandolo grazie alla presentazione quasi (o almeno a me è sembrata così) poetica...non so come descriverla...diciamo che, a parer mio, è molto d' impatto come vengono descritti i movimenti e le sensazioni provate da Alfred. In conclusione ti faccio i miei complimenti, sei riuscita a cogliere in questa one-shot delle bellissime emozioni accompagnate dall' atmosfera creata dalla luce della luna ^^