You’re my子猫ちゃん
di Amy Dickinson

30/09/15, ore 21:26

Fantastica! Davvero brava!
All'inizio pensavo anch'io che avresti descritto l'appuntamento con Mark ma per fortuna non è successo.
In questa fanfiction ci sono molte scene tra Ghish e Strawberry che amo come nell'episodio in cui Strawberry afferra Ghish per la caviglia e gli finisce sopra n//n.
La parte in cui lei si trasforma in un gatto mi ha colto di sorpresa e ne sono tutt'ora entusiasta perché poco prima di leggere questa storia avevo cercato fanfiction con Strawberry in forma di gatto e tristemente mi ero arresa.
Quindi grazie di cuore e ancora complimenti, anche perché il finale non era come mi sarei aspettata ma allo stesso tempo non poteva che essere così.
Conosci qualche altra fanfiction in cui Strawberry è un gatto e incontra Ghish?

17/09/15, ore 21:01

Ciao :)
Lo so, questa storia ha qualche anno, ma a me che sono una iscritta recente, piace girare per le pagine indietro e scoprire vecchie perle :)
Non so se mai leggerai la recensione, ma ci tenevo a dire che questa storiella è BEL-LIS-SI-MA!! Davvero, l'ho amata, dalle risate che mi sono fatta alla parte della telefonata di Mark, alla scena al parco, alla bellezza e tenerezza del tuo Ghish... Mi spiace che Ichigo lo tratti male e poi se ne penta, ma ha ragione anche lei, sarebbe un guaio... No, non è vero, li amo troppo insieme, sposatevi!! :D
Scusa il delirio, grazie davvero di queste emozioni
Endorphin <3

08/10/12, ore 17:53

E' dolcissima questa fanfiction e nel racconto ho riconosciuto la fanart che hai visto anche tu.
Complimenti,davvero una bella one-shot.
Un bacione :)

15/06/12, ore 22:12

Bellissima, davvero... Io lo sapevo che dentro kish é un tenero alienino indifeso... E devo dire che hai avuto un'idea grandiosa: strawberry, da gatta, non puó scappare da Kish e non puó neanche trattarlo male... Comunque é un'ingrata, Kish é stato cosí carino con lei - le ha offerto il gelato, le ha parlato di sé, l'ha cullata dolcemente fra le sue braccia e lei lo ha pure trattato male, dopo!! (._____.ehm... Ecco io... NDStrawberry) (maleducata!!!! NDIo) (finalmente qualcuno che é dalla mia parte! NDKish) (*O* kish amore miooooooo NDIo) devi abituarti ai miei scleri u.u XDD
E poi sei stata grande ad evidenziare i difetti di mark - va bene essere ecologici, anche io sono ambientalista, ma non fino a questo punto!!! - e i pregi di Kish - che dolceeeeee *O*

Beh... Cosa ti posso dire, se non che sei bravissima??? ^^
Oh, un ultima cosa: molto carino il gesto di Kish di renderle il medaglione... <3
Baci,
Mistyemily

17/05/12, ore 22:18

ciao,mi sono appena messa sul sito ma volevo dirti che la storia è davvero bella complimenti! :)

27/03/12, ore 18:29

E come promesso: eccomi qui!!! :) Wow!!! é semplicemente fantastico!!! davvero davvero bello!!!! *-* Ghish e Straw sono davvero belli insieme!!!! *W* Che bella la parte in cui lei si sveglia e lo bacia!!!!!! Wow!!! *-* Dovresti fare una fic su di loro!! scrivi benissimo uscirebbe davvero bene!!!!! :P
Che dire altro?? Spero di leggere altre tue one-shot e aggiorna presto Moments!! :)
Bye and kiss
Sana96

26/03/12, ore 00:09

allora ... tanto x iniziare vorrei dire che la tua one-shot è...
SEMPLICEMENTE STRAORDINARIA!!!!!!!!!!   Mi è piaciuta tantissimo!
Grazie alle descrizioni dettagliate e all'italiano corretto sono riuscita ad immaginarmi ogni istante!
Sei bravissima complimenti davvero :)
Ma la cosa più importante direi che sono i soggetti... ovvero Ghish e Strawberry *-*
sarebbe stata una cosa fantastica se i produttori l'avessero messo nella serie -.-  ... ma purtroppo c'è quel "maniaco dell'ecologia" di nome Mark xD
i dialoghi tra i due sono bellissimi, e mi piace molto il modo affettuoso di Ghish nei confronti di Strawberry versione gattina ^^
Ho anche capito la fan art a cui ti riferivi ed è una delle mie preferite ^^  E ti è anche venuta una bellissima idea :D
Bhe non ho altro da aggiungere... la tua one-shot è bellissima e spero vivamente che (dato che sei molto brava) scriverai altre one-shot o fanfiction sulla coppia Ghish e Strawberry ;)
non voglio romperti le scatole oltre ... perciò alla prossima!!
kiss by CrystalAnderson <3

23/03/12, ore 22:23

Ciao, ho letto la tua one shoot ieri sera, prima di addormentarmi e devo dire che l' ho davvero apprezzata, mi ha trasmesso un bel senso di appagamento! Immaginare Ichigo trasformata in gatto che dorme tra le braccia di Kisshu! Semplicemente stupendo!! Che teneri!*w* E pensare che mentre leggevo la parte iniziale dove lei si prepara per l' appuntamento temevo che fosse una Aoyama x Ichigo, invece fortunatamente non è stato così! Complimenti davvero, hai anche un buon modo di scrivere e di descrivere le scene i sentimenti dei personaggi ecc. Ti auguro di continuare a scrivere e migliorare sempre più! MoonBlack

23/03/12, ore 20:47

Bene come vedi sono qui a recensirti :D forse non ho avuto l'onore di essere la prima, anche se quando l'ho letta non c'era nessuna recensione xD ma non ho avuto tempo... u.u comunque adoro le fluff su kisshu e ichigo anche se sembrano un pochino improbabili, ma a volte quelle più tristi sono spesso quelle più veritiere. Cioè se l'anime fosse continuato non penso sarebbe finito come molti di noi vorrebbero, peccato che kisshu non abbia sentito le parole di ichigo. In ogni caso mi piace tantissimo ( come tutte le tue ff ^^ ) lo stile é scorrevole e anche semplice e soprattutto leggero alla lettura. Sei riuscita a far emergere un lato dolce di kisshu >w< e poi hai analizzato bene le sensazioni che i pg provavano nei vari momenti. Complimenti bellissima!!! Baci da futura Scrittrice per caso! ( me la devo pensare su questo nick >_> ) xo xo

23/03/12, ore 18:39

Tenerissima!!!! Sono rimasta inizialmente leggermente delusa dal finale, mi aspettavo di più... Di più di così?! Si! XD
Ma poi, pensandoci bene, adoro le storie che terminano così! ^^
Sei grende e continuerò a seguirti!!
Bacioni!
Gely

23/03/12, ore 14:34

Molto dolce e tenera questa storia! Strawberry versione gatto che si addormenta sul petto di Ghish, i dialoghi, le parole mormorate dall'alieno sottovoce, il bacio....cosa non adorare di questa fic!  diventi sempre più brava!
Un bacione!! Black rose92